Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

Comunque, tornando un attimo IT, a settembre la benzina stava tranquillamente intorno alle 16/17 corone al litro (circa 1 euro) in progressivo aumento fino all'euro e 22 centesimi di oggi.
secondo me è proprio sbagliato l'approccio alla benza, ormai è scientifico che più tempo passa e più si alza sempre e cmq, a questo punto uno dovrebbe munirsi di una cisterna GROSSA, roba da 10mila€ minimo e risparmiare quei 5-7-10k che si fotterebbero in ogni caso per i rincari

che poi 10mila€ di benza sono si e no un paio di bottiglie grosse
altro che mattone, benzina, investimento sicuro.


La benzina evapora, il mattone no
In america ogni cittadino può investire tramite apposita tesserina sulla benzina.
E' investimento sicuro al 1000%.

quasi quasi domani mi compro una cisterna della Q8 e la rivendo fra un annetto




è come se io investissi in birrette, secondo voi quanto durerebbero?
raga organizziamoci e famo una colletta, investiamo tutti 100€ e l'anno dopo ne abbiamo 140 a testa, pari a circa 79 borzi di avanzo


Un'affarone...
Conveniva più comprare azioni piquadro il 3 gennaio e rivenderle 7 giorni dopo.


http://www.prezzibenzina.it/comuni/livigno

1€


Su, e' bella la scimmia della moto, comprati una moto decente ed esci coi lupi nebularum.

Oppure comprati una moto da gobbone e vedila bruciare
il distributore davanti a casa mia (NOAL OIL) la benzina costa 1,478
5km da casa mia, la IES viene 1,373 e la faccio sempre qua
io ho goduto 10 giorni fa quando ho fatto il pieno alla jeep a livigno, gasolio a 0,84
non mi sembrava vero :/
i consumi si stanno riprendendo, la domanda aumenta, il prezzo aumenta
in cina sempre più ex pezzenti hanno ora la macchina, scrausa, costruita in cinolandia ma va pur sempre a benzina/diesel
salirà ancora, arriverà sui 1,7 entro l'estate, e poi sfondiamo quota 2,0

cmq il diesel x ora lo pago 1,2 e rotti all' agip del supermarket
io ho sentito un azzardato 1.8 ad agosto (benzina)


fonte....cmq a breve inflazione sale, tutto è trasportato con la benza.....

Non mi pare ci sia bisogno di fonte, basta vedere i dati tecnici che riguardano l'acquisto delle auto in oriente, indipendentemente dalla casa produttrice.

Si era già detto e già sarà così, arriveremo in un punto in cui la benzina continuerà ad esserci, ma non sarà sufficiente per distribuire il fabbisogno a tutti, o per prezzi proibitivi, o perchè limitano la stessa a un gruppo di caste più alte (si ritornerà al medioevo).

Se ne era già parlato e preso tutto sotto gamba, se non ricordo male si era detto che nel 2015 il petrolio potrebbe costare veramente tanto al barile. E che nel 2050 si arriverebbe al punto spiegato sopra.
Io so solo che 10 anni fa, quando ho preso la patente, la facevo a 1,0xxx e quando è passata a 1,1xxx ci son rimasto malissimo...

Ora non ci faccio neanche più caso... tutto entra nel calderone dei soliti aumenti annuali di TUTTO (luce, gas, acqua, spazzatura, tasse varie, canone tv).

E sinceramente ora han rotto il cazzo... perché vedessi un reale aumento della qualità della vita a fronte degli aumenti sarebbe diverso... invece no, paga paga paga e lo prendi sempre in quel posto là...
le autostrade son la peggio cosa.. la privatizzazione è stata una porcata immane almeno prima potevo prendermela col governo pure di quella.


Adesso puoi prendertela con Gavio, oltre che nel didietro