Benzina over 9000!!!1!1!!!!!






quante imprecisioni...

paese dove la benzina è più cara? no
unico paese dove non ci sono agevolazioni sull'autostrada? no

alla prossima
Oggi ho messo 33 litri di gasolio, mi sono venuti a costare circa 46 euro.
Da lunedi riprendo a prendere il treno anche se mi farà allungare il tempo di percorrenza di un'oretta abbondante rispetto alla macchina.

Dobbiamo dentonarci a vicenda su chi sia il peggiore o ci dobbiamo fare delle domande sul fatto che il tutto vada di merda?

E' un pò come dire "Ma si, ti han tagliato una gamba, pensa chi non le ha tutte e due "


Ma no, la soluzione è più semplice


ah beh, allora cambia tutto !

c'è poco da dentonare

ho solo commentato delle cose che tu hai scritto, se non ti va hai due scelte di fronte a te:
-non scrivere
-sii più preciso


vero al 31 dicembre 2010.
1 gennaio 2011, entrata in euro, 1.22 €/L

il prezzo in Estonia cambia ogni giorno ed in maniera considerevole, tre giorni fa era scesa a 1.18€, oggi era di nuovo a 1.22, 1.23/1.24 dai gestori piu' cari.
Al punto che ormai al mattino passi dal benzinaio e pensi "toh, 1.19, colgo l'occasione e faccio il pieno", sapendo che il giorno dopo te la puoi ritrovare a 1.2x.

parlo del diesel
Speriamo che con questi aumenti della benza un sacco di quei pesi morti che mi ostacolano nell'andare al lavoro si levino dalle palle e prendano l'autobus.


Oh, buonasera egregio!

Beh, ma si sapeva che dal momento in cui il Paese fosse passato all'euro i prezzi sarebbero aumentati e non solo dei carburanti.
Vedremo quest'estate quando salgo se con 10 euri mi danno 5 birre

Cazzo asdo, mi sa che sono finiti i bei tempi


perchè in italia come è ? -.-


tranquillo, ho fatto la scorta il 31 dicembre prima del passaggio agli euri

EDIT: ok per quella in bottiglia, ma per quelle alla spina in giro per pubs ci tocca sborsare


In Italia è diverso anche lo stipendio, molto diverso.
Fai conto che è come se la benzina da noi fosse intorno ai 3 euro al litro.


Di birre o di corone?


no intendevo dire che anche qui cambia di giorno in giorno, visto che ne parlava come fosse una cosa "strana" o tipica di quel paese.


La cosa "strana" è che la il prezzo *oscilla*, qua il prezzo sale e basta
no beh sul breve periodo oscilla, sul lungo sale, come immagino anche li, non credo che sia sempre stata 1 e 22


boh, quando sono sceso in ferie, in 15 giorni l'avevo vista un po' piu' stabile la cosa, ma forse avevo beccato un periodo di calma, oppure essendo in ferie mi facevo meno paranoie.


di Saku Originaal e Saku Porter
le corone le ho date in beneficienza (non saranno state piu' di 20 euro in monetine comunque...)


Io ho ancora una banconota da 50 EEK, dicono che porti fortuna, ce ne erano ben poche in giro
Finora di fortuna non ne ho vista comunque
E no, non la darò in beneficenza (disse Cicciolina).