Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



Uguale


Non pensavo consumassero cosi' tanto i piccoli benzina, sticazzi


Al servito magari?
Noi al servito la facciamo 1.342, fai da te 1,282 (il gasolio ovviamente)


Sono delle cazzo di spugne, poi la mia è vecchiotta, ma sono un bagno di sangue ovunque, a sto punto mi piglio un 3.0 che ci posso fare pure il figo, con la polo no


anche io ho un 1.2 benza ma faccio 100km abbondanti con 10€... cmq dipende molto da come guidi.

Ai tempi della benza a 1€/lt arrivavo a 130 in terza, adesso mi regolo


E' costata molto quella guerra però.


Con i soldi che abbiam versato ci potevamo comprare mezzo continente africano e ora dai rubinetti di casa uscirebbe la v power.


peccato che risparmi sono in urbano.
Su lunghe e medie percorrenze con velocità costante consumano come una macchina normalissima.
pieno di gpl da 27€ a 31€

e mi stava salendo la scimmia della moto, fanculo
Ma che cavolo di benzina avete?

Io ho un 1.2 del 2002 e faccio i 17km/litro quindi meno di 9 euro ogni 100km contando il cambio a 1,5
che cosa squallida il gasolio neanche nella stufa lo metterei
certa gente ha proprio 0 dignità
non cominciate a flammare sui consumi delle macchine!

L'unione di motore + piede del guidatore + tipo di percorso è troppo variabile per fare confronti sensati.
Io guido un 1800 benzina 140cv (euro2 del '99, quindi vecchia concezione), ma lo guido per la maggior parte del tempo dentro Roma e quindi ci faccio 9km al l se lo guidassi da nonnina in autostrada in 6a ad una media di 80-90km/h probabilmente riuscirei a consumare intorno ai 15km/l nonostante l'età dell'auto
dubito fortemente che un 1800 a benza arrivi a 15km/l anche andando a 90 fisso


io ho lavorato 4 anni in città (roma) a 30km da casa, con nessun mezzo pubblico disponibile per raggiungere la "ditta", fai te

ora mi va di culo che lavoro solo a 20km c'è città e città comunque, roma è l'inferno


io faccio benzina a 1.25 €/l
il vantaggio d'abitare ad un passo dalla Svizzera. Se invece non ho tempo d'andare in Svizzera, raramente, faccio benzina in Italia ma con la carta sconto per i residenti in fascia di confine, credo costi attorno all'1.30/1.35




il bollino autostradale svizzero costa anche quast'anno 40 franchi, quindi meno di 50 euro.
In ùAustria è ancor meglio perché puoi farlo per 10 giorni, 1 mese o 1 anno pagandolo, ovviamente, in proporzione. Fino a un po' di tempo fa costava 7 euro per 10 giorni, sono però esclusi i pedaggi per le alcune gallerie e tratti stradali.
Ho cambiato macchina a diesel perchè dai 13 al litro dovevo passare ai 18 e invece sono sempre li.... cmq 40€ fatte ieri a 1.270.
io mi sto convincendo comunque che uno dei problemi principali degli italiani è che non hanno un minimo di visione esterofila.
Probabilmente se la gente si rendesse conto di come vive il resto d'europa, cioè con servizi che funzionano, meno corruzione pubblica, meno tasse e maggiore qualità della vita, qualcosa forse cambierebbe.
Ma purtroppo viviamo nella più profonda ignoranza (anche un po' indotta forse) e ad ogni nuovo "sopruso" ci adattiamo con sorprendenti capacità, ma non mi capacito bene di come sia possibile una cosa così


Cioè, fai sempre i 13?


Ni, arrivo si e no ai 15 scarsi....Ma solo in determinate circostanze, sennò son sempre 13....
Io ho una guida sportiva, però sui rispettivi libretti è segnato 16,9 e addirittura qualcosina più di 20 sulla nuova, nel misto.
Dilettanti, io con un pieno di gasolio alla macchina faccio 10K Km al mese