Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



tu!!!

Partorirai con dolore!!!!
e a me che cazzo me ne frega a me, io c'ho il diesel (cit.)


Mah... secondo me quei carburanti sono merda pura.
Flame!
i rincari sulla benzina sono prorpio una tassa sui poveri.. al ricco gliene frega niente di pagare il pieno 55 o 50 euro (magari scaricati pure.. così come la macchina), mentre invece al povero cristo che deve sempre prendere la macchina per lavorare sì.. bisognerebbe levare queste accise di merda (e le "oppressioni" sui meno abbienti), incentivare il trasporto pubblico e tassare i ricconi, eliminare l'evasione, ridurre sprechi etc.etc.etc.
insomma bisognerebbe non vivere in italia
chemmefrega, tanto io faccio sempre 20€ (cit.)
Dai che negli US of A viene solo 3,3$ al gallone (poco meno di 0,7€ al litro, al cambio).

Consegnato.com spedisce pure taniche di carburante?


ci son più auto in doppia fila a milano che a napoli...


perchè a napoli arrubbano pure quelle
mi ricordo che ai miei tempi con 5.000 lire di verde facevo il pieno al motorino
Io ho le mie spese per il diesel dal 2007 pieno per pieno (con un buco in 5 mesi del 2010)
due anni fa: 6/01/2010 diesel 1,015
non so quanti di voi lavorino con l'auto.

tanto per dire...e senza andare troppo lontano

l'anno scorso 1,300 al litro il gasolio e spendevo 500 € mese di gasolio
quest'anno 1,650 al litro e spendo 650 € mese


sono 1800 € in più all'anno

qualcuno ancora dirà " si ma tu li guadagni "
e quindi ' perchè li guadagno li devo buttare dalla finestra od accendermi i sigari con i biglietti da 50 ?

ma non è questo iil punto.
se io li spendo, li ricarico aumentando del 1 % i prodotti.
l'autotrasportare che li consegna, li aumenterà del 2 %
il negoziante che riceve la merce e paga la fattura, ricaricherà non del mio 1 + 2 del trasportatore, ma del 5 %
questo vale per tutto eh..dal pane al latte, dalla carta da culo al dentrificio.

quindi quando si va a fare la spesa, spenderete un 5 % in più rispetto all'anno scorso, oltre ovviamente l'inflazione.

GG monti, e meno male che sei " il mega uber tecnicosuperintelligente che avrebbe salvato la nazione "

ma baffangulo va, alvaro vitali avrebbe fatto meglio.
guarda che anche silvio aveva aumentato le accise sulle benzine e ora pure le varie regioni.


Quello che ti dicevo riguardo le inferriate anti-negro da 2.500 euro o quanti erano


Adesso concordi che il livello dei nostri politici è pari a quello dei politici rumeni?
Meanwhile in Nigeria
http://www.bbc.co.uk/news/mobile/world-africa-16390183

Replied from Tapatalk
Diamo una mano a recuperare un po' di imposte evase
http://www.romafaschifo.com/2011/09/lettere-il-117-funziona-ed-e-assai.html


si giusto 5 volte in un anno (includo anche l'aumento dell'iva, che ha significato un aumento diretto della benzina)

adesso che il mercato si e' molto spostato sul diesel, possono finalmente parificare le accise per diesel e benzina (il diesel e' favorito), cosi' ci sara' il megasorpasso del prezzo del diesel come nel resto del mondo
gia' con l'aumento superiore che hanno dato alle accise del diesel in confronto alla benzina, e' un segnale
Giustamente il diesel dovrebbe costare di piu'. Produrlo costa di piu', ed e' piu' inquinante della benzina.


fatto benzina oggi, pagata 1.51/l se non erro