Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

il problema principale italiano è tutto legato al trasporto.

se si aumentano tariffe autostradali e combustibili vari aumenta tutto: dai beni di consumo ai servizi.


io sono andato a scuola per 5 anni in bicicletta, 5km da casa, ma quando mi sono trasferito a trieste non l'ho MAI potuta usare da quanto c'era da cagarsi addosso a girare per strada


edit: ach mi segnava una pagina inesistente e non mi ero accorto che ha quasi un mese quel post, vabè fate finta di nulla
Mentone, Intermarchè, diesel a 1,395 .

Mi viene da piangere a pensare a quando rifarò il pieno qua a Genova...




il camion di ditta mia l' anno scorso faceva il pieno con 95 euro, a dicembre 113 euro. Balanced
stavo facendo due calcoli al volo e...
avendo già io un'auto a gpl che però è una sanguisuga... alla fine mi continua a convenire, altro che panda...

se ieri il gpl era dalle mie parti a 0,735 e oggi fosse 0,75 (spero di vivamente di no) essendo la benzina normale a 1,7x o oltre (sempre dalle mie parti) e facendo la mia auto 9Km/l
Per pagare lo stesso dovrei avere un'auto che rispetto alla mia attuale faccia 21Km/l reali...

meh.

mi tengo i miei 160cv
evvai qui nelle marche causa precedenti terremoti e alluvioni si prevede che arrivi a 1,9000 :< (la verde intendo)
Ottimo il Titolo....


qui da me in provincia di ancona l'ho vista a 1,689 da un distributore solo self service che ha i prezzi più bassi di tutti, se questo sta messo così non oso immaginare gli altri
Ieri ho fatto gasolio 1,599 al litro. Mancava giusto la trollface
vivendo a milano città ho smesso di preoccuparmi del costo della benzina quasi un anno fa

e chi ci pensa più? la mobilità alternativa (quando è possibile, e con un pizzico di forza di volontà) fa risparmiare centinaia di euro all'anno.
e 10 km in bicicletta non sono NIENTE.

per molti il problema sono le strade, ma finchè non si inizia a usare la bici nessuno penserà mai che le strade sono fatte anche per loro, e non solo per mezzi a motore.

si ma una cosa è la città con limite a 50 e il più delle volte con talmente tanto traffico che i 50 te li sogni, un conto sono le statali da 90 all'ora

trollface mica poco.. è una ladrata atroce sempre e comunque
Ok vieni in Brianza, poi ne riparliamo.
Tra ciclisti per passione ed extracomunitari che sono costretti ad usarla giocoforza, non hai nemmeno presente di quanti ne vedo stampati a terra sulle rotonde nell'arco dell'anno.
Se ti dice bene, forcella esagonalizzata se ti dice male TU sei stampato a terra mentre arriva l'autombulanza.
Ma manco se me paghi cazzo.


e tutt'altra le città con infinite macchine in doppia fila che ti costringono ogni volta a buttarti in mezzo alla strada per passare rischiando la vita

già trieste è un inferno, non voglio neanche immaginare cosa voglia dire andare in bicicletta a napoli
fra poco vado in america...credo che riporterò come souvenir per me e amici benzina!
se va beh l'alternativa è la bicicletta forse per lo 0,0001% della popolazione mondiale, cioè quelli che abitano in città con il lavoro-scuola-cazzate varie tutto nel raggio di pochi km, io che da ragazzino rischiavo l'infarto girando in bicicletta nel raggio di 1km da casa mia con tutte le pendenze che ci sono e che per fare la spesa,cinema,uni devo farmi minimo 30-40 minuti di macchina (solo andata)che alternativa ho?

non c'è alternativa, non c'è nemmeno l'ombra di far valere le ragioni validissime dei consumatori, sembra che sia naturale questo viaggio a 100000km/h verso il baratro, siamo impotenti c'è poco da fare, non ci resta che spaccarci la testa a vicenda per non pensare al futuro
Io aspetto con ansia di poter tornare in sella alla mia moto e risparmiare un bel pò sulla benzina che è ormai diventata una rapina legalizzata



è qui che sbagliate, io a bologna in alcuni tratti critici me ne strabatto la minchia e passo sotto i portici. dovete entrare nell'ottica di sopprimere il vostro simile inferiore, nella fattispecie l uomo appiedato.
l'altro giorno ho fatto benzina alla coop sotto l' 1.6