Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



lo quoto giusto perchè è un commento di inizio dicembre, quando già avevo accennato ai 2€\l in arrivo


No, in realtà erano 2 ragazzi in tuta e uno di loro mi decantava le qualità di questa primizia "Figa è più potente" "Figa ha più ottani , è più potente"... come se fosse vero e come se dovessi andare in pista

Però mi hanno regalato anche il panettoncino

Con i mitici buoni l'ho pagata 1,84/l !111one + un extra maxi rimborso del 2% grazie alla carta nectar della morosa. che inculata


ho immaginato la scena e sto morendo dal ridere



\
sono tornato da capodanno da una strada deserta dove c'erano distributori in fila, 1,740, 1,78, 1,82, volevo morire io non voglio vivere in un mondo dove sta a 2€, è la soglia psicologica del suicidio, il mio ciclo di vita finisce con la benzina a 2€ basta
ah il metano che goduria fatto 20 euro di benzina una mesata fa.




allora goditi questi ultimi mesi
io dico che ho una settimana scarsa


Ah, ti è successo l'anno scorso?



Per forza... Poi hai rotto la macchina, mettendo benzina in un'auto a metano!
a me non vien da ridere


la cosa ridicola, e che sinceramente non capisco, è perchè in slovenia la 100 ottani costa tipo 1 centesimo e mezzo in più rispetto a quella normale mentre in italia minimo ti vanno 15 centesimi in più

oppure perchè in slovenia in un anno la benzina è aumentata di 3-4 centesimi in totale mentre da noi 10 volte tanto




é corretto, e a napoli? :trollface:


A Napoli ti dicono che ti costa di meno pagare direttamente di tasca propria che assicurare un mezzo! Ma tanto Roma non è poi cosi lontana da queste idee.

P.S. 40 euro di benzina sulla civc 1.4 100cv = autonomia 330km
26 euro di gpl su una ford fiesta 1.4 97cv = autonomia 330km


Intanto a Roma ho iniziato a vedere le paline per ricaricare le macchine/scooter elettrici.


in effetti è ora che inizino a montarle, voglio vedere altrimenti come una tecnologia differente possa prendere piede


sono già attive? come funzionano? costi?
Quanto stava in Grecia prima del default?

By Fifo's Nexus One
che palle che palle che palle che palle...

come andare a lavorare se:
1-auto ci metto 10minuti e tutta tangenziale, calduccio, no stress ma benzina alle stelle.
2-mezzi di trasporto pubblici mi costano quasi più dell'auto e ci metto un'ora e mezza e al ritorno non è detto che ci sia...
3- in bici muoio nello smog e son 10+10km (non tocco la bici da 10 anni..) e dovrei fare un pezzetto di tangenziale = mi uccidono?

maledetta inefficienza dei mezzi pubblici!

ps.
tocca tornare alla panda...