Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

se fossi in loro porterei i prezzi a 1.47
guadagnando borzilioni
1.606 alla Tamoil, 1585 al self dell'Agip;

vediamo fra qualche giorno, appena sentono che in altre città la verde costa già 2 €/l


2€ che esagerato...
Ma i camionisti non fanno qualche fottuta rivolta?
Se non costassero l'ira di dio e ci fosse una distribuzione capillare delle colonnette per la ricariche, la macchina la farei elettrica o ibrida. E allora ciao ciao benzina/gasolio/gpl.
Ma per ora rimane una utopia. Forse i nipoti dei miei figli.......
Non c'è Romano Prodi al governo.
E' come per le proteste a Napoli contro la munnezza.
sarà interessante vedere come girerà la cosa degli autotrasporti, visto che la concorrenza dell'est europa già era forte visto che i camionisti costano meno e se ne fregano delle regole di orari e stop obbligatorio....

ora passeranno il confine con dentro il serbatoio del loro tir 200 litri di gasolio pagato 1.2 in slovenia, contro 1.6 in italia...


nubi marroni all'orizzonte
gasolio a 1,230 in slovenia, fatti 30 minuti di fila con la gioia di vedere il prezzo sulla pompa
Auto elettrica certo...

25.000 euro per una smart elettrica: sisi:
Benzina, ancora rialzi
record al Centro per addizionali
Dopo la fiammata di ieri, nuovi ritocchi al prezzo della verde che, nell'area centrale, tocca 1,8 euro a litro negli impianti Tamoil. Il prezzo medio nel Paese oscilla tra 1,731 euro e 1,739 euro
benzina a 1.6 evvai..
cambiate il titolo al thread vi prego



sticazzi risparmi 20 euro a pieno.. direi che ne vale la pena
direi che è il caso di mettere 2 €\l, vedrete che ci arrivano
stamattina controllato sul sito aci il costo del bollo per quest'anno ...aumentato del 10% secco.

Un mio amico dice che gli è aumentato tantissimo su una merdosa 1.0 (tipo 20 euro e passa).... più aumento regionale di altri 2 c sulla benzina....e tutto questo per mantenere i papponi della polverini (almeno noi qui)
Assicurare uno scooter partendo dall'ultima classe (mezzo valutato 2000 euro) , a Roma mi costa 1570, in un paese in Abruzzo 670 O_o l'anno ....

No comment .

Da me la benzina è ad 1,638 e io stò con la macchina di famiglia in questi giorni honda civic 1,4 benzina .... Stò piangendo per riavere la mia fiesta a gpl T_T, per fortuna da oggi riavrò la mia car.
qui la sera dopo le 8 il distri scende a 1.580 circa
Ah mi sono scordato di dire che fra poco da me aprirà un distributore dell'Auchan... Prevedo file chilometriche per lo 0,001 centesimo al litro in meno che si andrà a benedire con il tempoche si perderà per fare rifornimento!


done
Ho pagato 1.99 al litro , servito , la Eni merda blu super+ .
Il tutto per utilizzare gli sconti della day da 15centesimi al litro


Il prezzo l'ho visto dopo , pensavo di fare il figo con i buoni che inculata
a 1.99 euro servito, prima di fare il pieno, è uscito uno in giacca e cravatta dal gabbiotto che ha versato uno spruzzo di gasolio su un piattino da somellier per assaggiarlo, e dopo l'assaggio ha esclamato "ottima annata " ?