Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

prossima macchina gpl sicuro come il cielo che è blu


vedo che anche tu sei di roma..... qui senza macchina tipo il 60 % delle persone non potrebbe lavorare.
cmq siamo amministrati da coglioni , a roma tra 10 anni se san crispino vuole fanno altre 3 linee di metro. Ovviamente saranno inutili perchè invece di farle a scacchiera la rete la fanno con pochissime intersezioni....pertanto inutile.


si poi tra 2 anni sta a 40000 euro


Il problema è che Roma è Roma.
La cosa che ti fa rodere il sedere è che se vai a Barcellona, oltre alle 6 linee di metropolitana per un totale d 123 stazioni, hai degli autobus che sono lindi e pinti e profumati.

La viabilità è fatta in modo da avere solo sensi unici per strada e STRADE A 5-6 CORSIEEEEEEEEEEEEEEEEE PORCOCAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esempio palese ...



perché? per ora il trend è assolutamente positivo


si vabe' sei uno studentello.
Quando sei un lavoratore ne riparliamo.
Se cambierò macchina come ho messo in preventivo, go Chiasso per il pieno


sanchez ce lo danno per un tozzo di pane


A dire il vero sono anche lavoratore. Ovvio non mi paragono a chi fa il pendolare e lavora 8 ore al giorno. Ho avuto la fortuna di poter lavorare a due passi da casa, ma resta il fatto che le buste paga segnano il mio ingresso nel mondo del lavoro già da 4 anni.

Si il vero problema è proprio Roma e capisco perfettamente chi dice "affanculo" la bicicletta che devo cibarmi lo smog e il traffico. Roma sarà anche la città più bella del mondo ma cazzo se è disorganizzata. Neanche a paragonarla ad altre città.
A livello di mezzi Parigi sembra una città futuristica!
io vorrei che aumentassero i costi di tutti i carburanti a 1000000 euro al litro, poi mi infilo una pompa di benzina in culo, schiaccio e rido
olio di colza
dicembre 2010

Austria € 1.24 Belgium € 1.50 Bulgaria € 1.15 Cyprus € 1.13 Czech Republic € 1.31 Denmark € 1.50 Estonia € 1.19 Finland € 1.48 France € 1.36 Germany € 1.47 Greece € 1.58 Hungary € 1.31 Ireland € 1.32 Italy € 1.42 Latvia € 1.13 Lithuania € 1.25 Luxembourg € 1.23 Malta € 1.27 Netherlands € 1.58 Poland € 1.20 Portugal € 1.44 Romania € 1.14 Slovakia € 1.31 Slovenia € 1.26 Spain € 1.24 Sweden € 1.47 United Kingdom € 1.45


http://www.energy.eu/#prices


Ok, tocca arrivare a Cipro per fare il pieno
se lavorassi in città la macchina probabilmente l'avrei già venduta da un pezzo.
Purtroppo lavoro in piena campagna a 20km da casa e senza nessun mezzo pubblico disponibile per raggiungere la ditta.
oppure comincerò a produrre biodiesel in casa


si vabe', se vi lamentate di roma, andate in citta' di provincia come livorno






Più che altro dovrebbe, dato che come ha fatto notare più di qualcuno si stanno ancora pagando le guerre del 1918 e cose simili. Il problema è che l'ammontare di denaro che lo Stato introita dalle accise è la fonte più cospicua di entrata sotto forma di imposta. Devo aggiungere altro?



LoL
io ormai le studio tutte, ogni giorno dal paese alla città posso percorrere 3 vie, ho studiato tutti i km e la conformazione delle strade, all'andata prendo quella da 7km + altri 8 per arrivare all'uni-centro città, è in discesa e riesco verosimilmente a risparmiare qualcosa

Il problema è il ritorno, tutto in salita, la strada più comoda sarebbe da 16km + sempre i soliti 7-8 per arrivarci, potrei rifare quella del ritorno ma è tutto stramaledettamente in supersalita e non so la super accellerazione se consuma più benza della 16+8 con salita normale

Quando ero disperato addirittura ho addirittura iniziato ad usare la frizione a mò di accelleratore andandone orgoglioso, ma non so perchè quando l'ho detto a papà sembrava che avessi ucciso qualcuno :/

Io non ho la possibilità ovviamente di andare in bici visto che ci vorrebbero circa 2-3 ore per la discesa e circa 4 giorni per la super salita
Mezzi pubblici inesistenti e sono circa 2 al giorno in orari infattibili, senza contare che dovrei farmi mezzo paese a piedi per circa mezzora

Io sono alla paranoia definitiva, non voglio uscire di casa per non consumare benzina :O
aveva ragione e'
beh, io tenendo le gomme in sovrapressione riesco a risparmiare anche 1/3 di benzina in più di quando le tengo a pressione default, studiarsele tutte è cosa buona e giusta