Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

tra l'altro l'inflazione è al 3% stocazzo, quella reale sarà al 20%

roba da repubblica di weimer cristo


Vero, per carità, ma almeno ridurreste i "danni da pieno di lingotti in forma liquida" () al portafoglio.

Per contenere ulteriormente le spese poi si può aderire ad un gruppo di acquisto solidale, fare interventi di isolamento alla propria casa per ridurre la dispersione termica, applicare dei filtri alla rubinetteria che ottimizzano il consumo di acqua.

So bene anche io che si tratta di palliativi, però qualcosa fanno


casa lavoro sono 17 km andare 17 km tornare... potrei farlo con lo scooter ma sul gra a roma ne spiattellano 1 al giorno...ed i mezzi (da dove abito io) sono totalmente folli da prendere.....roba che per arrivare da casa mia al lavoro mi fanno passare per il centro di roma stile "Z" allungando il tempo di percorrenza di minimo 40 minuti.

Senza macchina sarei fottuto....
casa-lavoro sono 48km andata e 48km ritorno.
Treni/pulman/idrovolanti inesistenti a meno che non voglia partire la sera prima per andare al lavoro, ma purtroppo sono già al lavoro e non posso
Quando nel fine settimana sono a casa l'auto nemmeno la guardo.

E come me ce ne sono tanti in questa situzione.
e comunque bisogna capire una cosa, se domani tutti smettessimo di andare in auto, i soldi che lo stato non incassa, li viene direttamente a prendere dall'aria che respiri...
GG a chi ha votato PDL nel 2008, voglio vedere che faccia fate adesso che ce lo spingono in su


ovviamente è un assurdo questo.
ma se accadesse una cosa del genere inizierebbero a inventarsi altre tasse
isi


Ma che dici, non lo fai che è fcolpa di Profdi e dell'€ ?


faccia contenta, prodi avrebbe incaricato un negrone superdotato



si certo che e' un ipotesi assurda, e' solo perche' ogni tanto ti trovi chi ti spaccia "io ho il metano ". Se tutti avessimo il metano, le tasse sarebbero li sopra....
Benzina: nuovo record a 1,62 euro al litro
Primato toccato ai distributori Eni. Per il gasolio superata in alcuni impianti la soglia di 1,5 euro

A livello Paese, il prezzo medio praticato della verde (in modalità servito) risulta tra l'1,604 euro/litro degli impianti Eni all'1,592 euro/litro dei punti vendita Tamoil (no-logo a 1,522). Per il diesel il prezzo medio praticato nazionale passa dall'1,471 euro/litro dei punti vendita TotalErg all'1,483 euro/litro degli impianti Shell (no-logo a 1,399 euro/litro). Il Gpl, infine, si posiziona tra lo 0,736 euro/litro dei punti vendita Eni allo 0,751 degli impianti Shell e Tamoil (a 0,726 euro/litro le no-logo).

cristo santo....

qui ancora trovo alcuni benzinani che fanno il diesel a 1,35..


lo allungheranno con qualcosa...


idem ma solo nei giorni di offerta e sono pochissimi.....
io domani sono a crocedomini e mi son segnato tutti i distributori "a prezzi ragionevoli" lungo il percorso


1.37-1.38 si trova abbastanza easy qua...


Bisogna sfruttare i -10 centesimi in orario di chiusura..un mese fa sono riuscito a strappare un 1,28 come prezzo
http://unico-lab.blogspot.com/search/label/quanto%20mi%20costi google maps mi dice che ci vuole mezz'ora per arrivarci, conviene secondo voi?


boh dipende, fai i tuoi calcoli con quanto consuma la tua macchina

sennò fai come quei grulli che vanno a prendere l'acqua da bere alle fontanelle pubbliche
sì infatti, ci guardano male gli svizzerotti. ora anche sono un po' più lontana da varese potrei approfittarne di meno, però insomma magari una volta a settimana, devo valutare... (è la macchina di mia madre comunque, ora ci faccio solo i giri con lei asd io probabilmente visto l'andazzo andrò di scassone a gas)



io ormai la faccio solo ad un distributore dove all'orario di chiusura segna 1,36. Al momento a meno non si trova da nessuna parte qui.