Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



Non male come citazione devo dire

Il prezzo della benzina torna a correre e supera quota 1,6 euro al litro
I nuovi rialzi si sommano all'aumento delle accise. Record alla Essoa 1,613.
ma non era lievemente diminuita in questi giorni ?

si, probabilmente hanno preso la rincorsa prima del primo weekend di luglio

qua il mio benzinaio di fiducia era l'unico in zona con la benza sotto l'1.5, poi anche lui è salito a 1.520

ci ha messo 2 mesi abbondanti per tornare sotto l'1.5, è stato per 1 giorno a 1.490 e il giorno dopo era già a 1.515


Come al solito colpa dei negri. Non mi stupisco
66 euro per il pieno su una "."

praticamente scendi dall'auto con le mani alzate per la rapina
Non si può continuare così cazzo. Troppo facile aumentare il prezzo della benzina, è questa la strategia per rendere più "giusta" la pressione fiscale?

Cazzo la benzina è un bene che colpisce tutti trasversalmente. Non è giusto per la puttana ladra far pagare lo stesso aumento a chi guadagna 1000 euro al mese o al figlio del papy che gira con il porsche a 18 anni.

Puttana merda che paese del cazzo. GG anche a questo governo e a chi l'ha votato sostenendo che "Silvio non mette mano alle tasche della gente!!!11 " Certo, lo fa prima che i soldi ti arrivino in tasca.

/sfogo


tanto è inutile discuterci
la maggior parte delle persone che ha votato silvio lo rivoterà sempre e sono convinti che lui stia facendo il meglio ed è colpa di un complotto dei comunisti + magistratura che non gli fanno fare il suo lavoro decentemente.

roba da matti.


aggiungici che mi pare allucinante in tempo di crisi andare a colpire i redditi delle famiglie sui beni di prima necessità. E la benzina è tra questi, c'è un cazzo da fare.

Eh ma a loro che gliene frega, girano tutti con l'auto blu

Il bello è che ai TG la settimana scorsa ho sentito che Tremonti vuole risparmiare e allungare la vita delle auto blu senza sostituirle subito poco dopo.

Peccato che sono stato a Roma la settimana scorsa (e domani ci torno) e non ho fatto altro che vedere auto blu --> Mercedes Classe E stra accessoriata e ovviamente APPENA IMMATRICOLATE.

Schifo.



a dirla tutta aumentare la benzina non implica solo l'aumento della benzina stessa ma di tutto ciò che viene trasportato via gomma, vale a dire, in italia, tutto.


appunto.

aumenti la benzina --> aumenta il prezzo delle mele che compri sotto casa dal fruttivendolo o l'autobus per portare i figli al mare.

mi viene voglia di bestemmiare, è possibile che in Slovenia la benzina costi 40 centesimi in meno? in SLOVENIA??
"non metteremo le mani nel culo degli italiani"


guarda che se si tornasse ora in questo precisissimo istante alle urne, il partito del nano beccherebbe pochissimo, ma alla grande sotto il 20%.
altro che consenso oltre il 50% che sbandiera il nano.
sabato ho fatto il pieno e mi è venuto 72€

porca eva, alzano la benzina per evitare il default e poi danno la colpa a cultura e migranti

no ma gg


già me li vedo gli elettori pdl che dicono "negri dimmerda" e "artisti froci dimmerda"
fare il pieno di metano, pagare 7 euro e rotti per fare i soliti 200-250km... feels good man



fare il pieno a un' altra auto, e pagare quasi un centone.... FEELS BAD MAN


ehi ma non e' un bene primario, puoi scegliere di non andare in auto



agli italiani glielo mettono direttamente in bocca... e son sicuro che i suoi elettori ingoierebbero pure



eh si certo, siamo nel 2006 e le elezioni sono fra poco.... la storia dovrebbe insegnare, che tutti ti dicono b. merda, ma alla fine lo votano perche' "non c'e' alternativa "
Sicuro che i prezzi cominceranno a diminuire intorno al gennaio 2013 per poi impennarsi di nuovo post elezioni solite robe.
Intanto fare il pieno è come gettare dentro il serbatoio lingotti d'oro
Fossi in voi valuterei di iniziare ad utilizzare per quanto possibile bicicletta e/o scooterino


Purtroppo aumentare la benzina, portera' l'effetto immediato di aumentare l'inflazione in modo drastico. E considerato che sono anni che gli stipendi dei dipendenti non vengono adeguati all'inflazione, si verrebbe inchiappettati 2 volte.


*

posso anche muovermi col monopattino, ma tanto aumenta la benza-> aumenta bene o male qualsiasi cosa che necessità di un trasporto su gomma->praticamente tutto