Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



Decisamente! E' zona tax free!


Qualcosa, ma poca roba. Motore piccolo e progettato in italia, quindi per dare il meglio con questa benzina. Con i soldi che spendi per fare la Vpower (1.7 al litro ), fai una mappa che sicuramente è meglio e ti rimane sempre


Prova alla robgas sulla ss vitale, da fornace zarattini alla rotonda di russi. Lì di solito fanno un buon prezzo.

Cos'è sta storia della benzina agevolata, invece?


in friuli gli abitanti hanno sconti in base alla distanza dalla loro residenza al confine.
così facendo lo stato fa in modo che loro facciano benzina in italia e non in slovenia.

cazzata fotonica perchè alla fine paghiamo tutti noi per fargli sti sconti.


anche alle bassette o a bagnacavallo (il primo distributore sulla dx venendo da ravenna) però mi girano i coglioni enormemente.
RINCARI
Nuovo aumento per carburanti
La benzina verde a 1,6 euro
Scatta oggi il nuovo aggiustamento alle accise di benzina e diesel. E il gasolio vola verso 1,49 euro al litro


Questa mattina a ritoccare i prezzi raccomandati sono state IP (+0,6 cent sulla benzina, +1,3 cent sul diesel), Q8 (+0,5 cent su entrambi i prodotti), Tamoil (+0,3 cent su tutte e due i carburanti) e TotalErg (+1 cent sulla verde, +0,3 cent sul diesel). In salita di conseguenza i prezzi praticati sul territorio, impianti no-logo inclusi.

A livello Paese, la media per la benzina (in modalità servito) va dall'1,578 euro degli impianti Esso all'1,590 euro dei punti vendita Shell (no-logo a 1,502). Per il diesel si passa dall'1,457 euro di Eni all'1,475 euro degli impianti Shell (no-logo a 1,375). Il Gpl si posiziona tra lo 0,738 euro dei punti vendita Eni allo 0,757 degli impianti IP (a 0,727 le no-logo).
aggiungerei



mortacci loro
Scaricatevi l'applicazione Android di prezzibenzina.it
la curtura



LE ACCISE TOTALI

.
Ma è legale continuare ad aggiungere accise sul carburante in questo modo? Possibile non ci sia un limite?
Sono tasse, i governi le alzano o le abbassano
Giuro che un giorno di questi vado a napoli e mi faccio montare un giratarga, mi son rotto i coglioni di sta storia.


Questo è chiaro, ma poniamo che per ipotesi il governo abbia i voti per far passare l'introduzione di una accisa di 3€ per litro di carburante. E' possibile che ciò avvenga senza che qualche organismo fermi la cosa?
purtroppo finchè non cambierà tutto il sistema fiscale, di contribuzione e cazzi e mazzi si andrà a caricare sempre sulle cose di cui non si può fare a meno


Ah bè su questo nemmeno ci spero, figurarsi. Quello che mi chiedevo è se esista o meno un organismo su cui far leva per ridimensionare 'ste cazzo di accise. Non per niente ma continuare a pagare per il disastro del Vajont o la guerra in salcazzolandia del 1314 mi pare veramente una presa per il culo totale.
senza contare la valanga di aumenti che crea l'aumento della benzina


popolo delle liberta': facciamo un po' come cazzo ci pare

fatta oggi benzina alla coop , 1489
Appena fatto gasolio a 1.37

Curioso comunque come qui in Friuli tra agevolazioni varie si paghi di più il gasolio della benzina -.-
io vi odio friulani.


da applicazione si possono inserire i dati nuovi? altrimenti, iscrivetevi su quel sito e collaborate!