Benzina over 9000!!!1!1!!!!!




Anche le auto vengono vendute ovunque, e come per le moto, tra un paese e l'altro che hanno ottani "standard" differenti (91 in certi paesi, 95 qua ecc ecc.) basta una mappatura leggermente diversa degli anticipi. Quindi, le moto/auto sono identiche in ogni paese, ma hanno una mappa lievemente diversa.

Per le moto, l'inutilità della vpower è ancora maggiore, perchè sono aspirati ultratirati, che vanno usati con la benzina sua, a meno di mappature specifiche. Sulla mia auto (1.8 200cv), la vpower mi fa perdere 2 cv (prova su banco rulli fatto nella stessa giornata). C'era un video su youtube di un test japponese dove dimostrava che la 100 ottani rendeva parecchio sui turbobenzina, almeno 2 litri. La subaru, guadagnava qualcosa come 15 cv.
slovenia: 1260
austria: 1310
udine: 1490
pordenone: 1480
ravenna: 1580


li odio
qua ho visto degli 1.4 basso

Per fortuna parto e vado a comprarmi la benzina a 0,7 al litro


Si vede che giri in pista





btw http://www.corriere.it/economia/11_giugno_28/carburanti-accise_9d7661ea-a1a3-11e0-ae6a-9b75910f192b.shtml



Geniale! Ti inculano senza farsi beccare e in più aumentano l'odio xenofobo in un unica mossa.


potevano anche scrivere
"per i bambini povri che muoioni di fame"
che a me fottesega, di tasse ne pago in abbondanza, e le loro troiate xenofobe potevano soddisfarle prendendo dalle tasse che gia' pago
li odio odio odio.
al distributore mettete anche delle sanguisughe, già che avete fatto 30 fate 31.
"non metteremo mano in tasca ai cittadini", "non aumenteremo le tasse"...al prossimo giro ricordatevi di ste stronzate.


fixed!




rifixed!







mi state sui coglioni e dovreste starci enormemente comodi.



se un giorno dovesse risalire un qualunque altro governo, e questo qualunque fosse obbligato ad aumentare nuovamente le tasse, beh io proporrei loro di giustificare le nuove accise con "per mantenere le puttane di berlusconi"
che odio cazzo che odio


io non li ho votati!
mavaffanculo cazzo ieri vedo la verde 1,430 oggi torno per fare il pieno 1,478 madonna che giramento di coglioni.
è vero che a livigno c'hanno la benza sottoprezzo, ma MOLTO sottoprezzo?


E su un tjet tipo l'abarth?
E stasera al telegiornale a mostrare 6 autoblu, una dietro l'altra, che entrano in parlamento...


eh grazie al cazzo, intanto in culo me lo prendo io che cerco di essere una persona onesta? Mah, ma come cazzo ragionate.
ultimo viaggio che ho fatto sono stato in romania....la diesel la pagavamo tipo 1.15 euro...fate voi...

ora pare salita da sto sito http://www.energy.eu/ che per me spara cazzate (forse non vede gli sconti).... io ho fatto diesel sabato a Rm a 1318.....