Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



in effetti la colpa per gli assurdi prezzi delle assicurazione napoletane e' in gran parte merito dei napoletani eh
1.324 diesel in una pompa bianca.
50 euro 35 litri.

Gesù ha pianto




infatti già non se la inculano più bisogna andare fino in lazio per assicurarsi
sempre a votare pdl e lega...


in realtà è stato già ampiamente dimostrato qui (anche da void) che il tasso di sinistri a napoli si è ridotto in maniera considerevole. addirittura lui sosteneva che a mialno ci fosse un numero maggiore di sinistri
prox settimana sono in giro in moto fra friuli e slovenia... mi porterò dietro le taniche hahaha


Pensa che a Roma solo un benzinaio faceva 1,508 ( via Livorno ) gli altri da gennaio sono assestati 1,570
leggera discesa da ste parti, alcuni stanno attorno ai 1.450
anche il gpl è lievemente calato, secondo me stanno semplicemente prendendo la rincorsa per il mega-aumento il giorno prima delle prime partenze per le vacanze
55€ di pieno a 1.452

è sempre carissima


anche questo... da noi, nel ben mezzo della pianura padana, sta a 1.4xx, io fatto oggi 1.530 la 100 ottani
benissimo


lunedì faccio l assicurazione alla moto


farò solo wpower che costa poco


e piangerai quando cosi', a cazzo, ti renderai conto di aver fatto 550 km in una giornata
http://www.crs.lombardia.it/ds/ccurl/999/3/Elenco_Comuni_Carta_Sconto_Benzina.pdf
perché non c'è dove andrò a breve
sabato scorso era a 1,47 qui nel modenese
ieri a 1,45

è sempre troppo


e soprattutto quando la vpower non serve a nulla sull'80% delle auto


Per le macchine e' vero, per le moto non ne son cosi' sicuro.. secondo me molte hanno il sensore di scoppio, anche perche' le stesse moto vengono venduta in tutto il mondo, e quindi devono andare con un po' tutti i tipi di benzina



ti ci voglio in bicicletta a perugia ...
Evvai riaumentano le accise sulla benzina, governissimo!!
http://www.corriere.it/economia/11_giugno_28/carburanti-accise_9d7661ea-a1a3-11e0-ae6a-9b75910f192b.shtml
comunque davvero, se usassimo un po' di più le bici dove è possibile sarebbe una gran cosa, ovvio che non sempre e ovunque si può, però se ci facciamo un esame magari ogni tanto potremmo evitare l'automobile.

non so voi, ma io ho degli amici\conoscenti che anche solo per spostarsi di 2 km usano l'auto..