Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

andando verso cagliari mi fermo per fare il pieno. esso, benzina a 1.654
Quanto dovrà passare finchè arriverà a 1,8€ il libtro?
Qui in Veneto andare dalla Esso è come andare in boutique


vedi a non voler le centrali?


la esso qui invece è forse l'unica umana.
1,506

qui ci sta una rotonda con pompa benzina agip con SP a 1,647 e neanche 2 metri più avanti altra pompa agip solamente self service a 1,5.
ovviamente la gente preferisce pagare di più e non scendere dall'auto, infatti quella SS è sempre vuota.


e meno male
conoscendo la fantasia di quelli là aggrappati alle poltrone avrebbero messo una nuova tassa alla benzina per finanziare le nuove centrali nucleari portandola gia a 1,700
La IP è il male :/ 1,65 T_T


per 100 Km al giorno non conviente passare al gpl/metano ?
Qui paradossalmente la meno cara è la Shell

D'altro canto la Esso spenna sempre i culi
13 luglio ore 17:00--> 1,539
13 luglio ore 21:00--> 1,639
o.O

qua da me la meno cara è la q8

la cosa positiva è che il gpl è sceso di qualche centesimo
quì a latina la media è 1,58€

piu che altro ho notato che molti distributori appendono il cartello -10cc al self service, ma quando chiudono abbassano si e no di 4-5cc maledetti...


fortunatamente ho trovato un distributore Total che in self service fa 1,51 la sp e 1,37 il diesel
Viaggiano al ritmo delle patch di wow
Ah poi scioperano, poveri. Che poi i gestori ci ricaveranno anche "poco", il loro margine sarà veramente minimo, ma che cazzo pure lo sciopero
3,8$ al gallone

potrei portarmi una valigia di benzina quando torno
ieri sulla strada cittadella castelfranco ho fatto la verde a 1,488

che cazzo rulleggio poi che fino a 2 mesi fa avrei bestemmiato la madonna e tutti i santi in colonna se avessi trovato un prezzo simile


ho avuto la faccia da culo di chiedere

praticamente è lo sconto applicato al prezzo consigliato dalla casa e non quello praticato dal distributore
ieri benza alla bimba wpower a 1.90 al litro




praticamente pubblicità ingannevole...
esatto