Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



ma come non fa nulla! Sei il solito komunista, e' attivissimo su quel fronte.

Ha appena messo una nuova tassa sulla benzina
49.8 andata e 49.8 ritorno

si stava meglio quando-
si in effetti dovevo specificare che non fa nulla di positivo per i cittadini...
Comunque non c'è destra, sinistra o centro che tenga, dei problemi reali del cittadino se ne strafottono tutti


io non posso farlo.... chiedi agli admin


a quel punto, quando non hai mezzi pubblici, ti converrebbe davvero un ibrida Io per il momento sono "fortunato" per andare a lezione devo fare 40km A e 40km R con la mia macchina scassona a benzina senza contare pedaggio (3,50 € a/r) e parcheggio (2,00 € al giorno) mi partono quasi 10,00 € al giorno se conto tutto 17,00 + €. L'abbonamento del treno 50,00 € al mese (per ora).


Gia, peccato che per fare i 15 km che mi separano dal piazzale dove lascio il camion, alle 4 di mattina non ci sia un cazzo che mi ci porta e no, il camion non me lo lasciano tenere a casa perchè non ho lo spazio per farlo.


quando andavo all'università andavo a pisa, distanza da casa mia 27km.
Per andarci in macchina mi svegliavo alle 730 e partivo 10 all'8.

Non potendo andare in macchina dovevo andare in treno.
In treno dovevo andare alla stazione (16 km).
Per andare alla stazione dovevo prendere l'autobus che passa ogni 30 minuti e ce ne mette 50 perchè sto al capolinea opposto.
il treno partiva 5 all'8.
quindi non potevo prendere il treno delle 740 e nemmeno quello delle 710.
Dovevo prendere il treno delle 640.

In un mondo perfetto dove la macchina non serve dovevo partire un ora emmezzo prima e metterci 1orae50 a fare 27km.
porca miseria, per andare ad ariccia e ritornare a casa (da roma sud) ho speso 10 fottutissimi euro, 6 litri scarsi, scarsissimi.

prendi il 1.4 16 valvole, prendilo.

mavaffanculo


beh giustamente, chi al giorno d'oggi non ha una macchina che fa i 250 km/h
Un'ora e mezza andare e un'ora e mezza tornare da lavoro?
Bisognerebbe darvi la medaglia, ma almeno lurkate agora' in queste 3h?
da quello che ho visto comunque il prezzo dovrebbe essere leggermente sceso.

Oggi a Roma Eni con l'iperself dava il diesel a 1.38 contro 1.42 di 3-4 giorni fa
Discorso a parte nelle Regioni dove vige l'addizionale regionale (Abruzzo, Marche, Liguria, Campania, Molise, Calabria e Puglia) dove la media della benzina risulta più alta, con la Puglia a fare da battistrada a quota 1,643 euro al litro.


wtf is this shit??? Cioè noi poveri terroni senza futuro oltre ad essere tra i più poveri d'europa paghiamo pure l'addizionale regionale?

Per fare un esempio di come funzionano bene i mezzi pubblici qui:
Prima per andare a lavoro prendevo autobus + metro + autobus o 2 km a piedi (la maggior parte delle volte me li facevo a piedi perche facevo prima dell'autobus). Tempo stimato per arrivare a lavoro: 1 ora e mezza - 2 ore...
Con la macchina 20 minuti senza traffico, 40 con.
Altro esempio. La mia ragazza abita a 7 minuti di macchina da casa mia cronometrati. Quando lei viene a casa mia con i mezzi ci mette, udite udite, 1 ora e mezza!!!
Prenderei tutti i giorni i mezzi pubblici se potessi, ma perdere 2 ore o piu della mia vita a farmi trasportare mi danno veramente noia...

perché no!
si ma non considerate che più vai e più ti consuma...non è un grande affare secondo me
Sto raccogliendo dei seguaci


dipende dai giri del brum brum
se mi dici che come mezzo usi una delorean, allora la cosa si fa più interessante

non so te che macchina hai, ma le comuni macchine per fare i 200 devono pestare parecchio!
Comunque non era per fare polemica, ma per il lulz eh
Vedere i mezzi pubblici a Monaco di Baviera e pensare a Milano ti fa salire una tristezza