Benzina over 9000!!!1!1!!!!!



Io sono fortunato da quel punto di vista, in 45min-1hr, arrivo al lavoro...
Ma se l'anno scorso con 10€ andavo e tornavo 2 volte e dovevo fare benzina solo quando la moto era a secco sparato, ora con 10€ vado, torno, vado, ma non torno più a casa .
In compenso però prendo sempre lo stesso stipendio...

Di tutte le proposte possibili, ma mettere un aumento dello stipendio per far fronte a sto caro benzina no eh? No ma era necessario il rincaro per pagare gli attori e saltinbanco, sisi
Più tutte le speculazioni del cazzo...anzi, con la cecchinata ad osama il petrolio è calato, ma alla pompa mi costa sempre uguale...poi però se si alza di 1cent il costo del brent, il rincaro ce l'ho subito alla pompa...
beh in macchina ci metto da mezz'ora 40 minuti (dipende dal traffico)

tra l'altro in futuro ci sposteremo (ovviamente piu lontano da casa mia) sarà la volta buona che o mi faccio dare un aumento o cambio lavoro
cazzo


no.
e si, mi lamento del prezzo esageratamente alto.
torneremo tutti a fare i falegnami sottocasa e con 30 euro faremo grandi lavori




no io voglio la macchina anche per andare dal fornaio sotto casa problem?
ma a parte i tempi che varia per il traffico ecc, mediamente quanti km avete da fare nel tragitto casa-lavoro?


42
mica male, io che mi lamento per 9 e che forse tra qualche mese diventeranno 4
Io ho fatto per 4 anni il pezzo di strada più trafficato negli orari peggiori per andare a lavoro (tuscolana -> boccea e ritorno) impiegando spesso anche due ore.

Poi ho cominciato all'eur, un'ora e mezza anche qui. Una volta sono uscito dall'ufficio alle 17:30 e mi si è spatasciato un camion di gpl liquido più avanti, risultato: ho dovuto parcheggiare la macchina in unristorante sull'ardeatina e ho atteso insieme a mezza roma le 22:30 per tornare a casa

Oggi, dopo sei anni, giro in scooter e ho ripreso a vivere. Invece di 250€ di benzina al mese ne spendo 30 a dir tanto e in qualsiasi condizione di traffico impiego mezzora o quaranta minuti per fare il tragitto che mi separa dal lavoro

Mai avrei preso uno scooter, ma alla fine o quello o gli psicofarmaci
si ma non si parla tanto di che mezzo usare per andare al lavoro, ma del fatto che la benzina sale, lo stipendio rimane quello ed il governo(ma direi la politica in generale) non fa nulla.
ma infatti, ma poi arriva il genio di turno con "vendi la macchina "
il problema è che si arriverà realmente a dover spendere più soldi per andare a lavorare che di quelli che vengono guadagnati
Se l'aumento della benza comincia a pesare sui singoli individui pensate a quanto possa incidere nella distribuzione dei beni in generale.
In italia tutto gira su ruote e so cazzi, sarà quello il vero problema prima o poi.


io lavoro sull'aurelia ed abito a vitinia .....andata e ritorno sono 34 km....aurelia dovrebbe essere bombardata ed eliminata dalla faccia della terra

anche io vorrei lo scooter ma tra inverno e traffico matto ho paura di finire spiaccicato per terra


Come non fa nulla? E' attivo nel peggiorare le cose
se avessi i soldi per mantenere un secondo mezzo prenderei sicuramente l'mp3 della piaggio ibrido (elettrico + benzina) che paventa più di 50km con 1 litro
lo sputer nelle grandi città è l'unico modo ragionevole di spostarsi (e trovare parcheggio)
Sia lodato il giorno che come benefit aziendale scelsi l'automobile


2,6km + 40mt a piedi
Io ho una mia teoria.
Per minimizzare il rischio di essere coinvolto in un incidente bisogna stare il meno possibile in strada.
Per stare il meno possibile bisogna schiacciare come disperati raggiungendo i limiti fisici del mezzo per arrivare il prima possibile a destinazione.



una specie di ragionamento come questo l ho fatto anche io....perchè debbo stare ai 120 in secondo corsia in autostrada che se mi sbanda un tir mi accartoccia come una lattina?


250 di media
sfanali si levano tutti
arrivi in 5 minuti
?
profit