Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

porca puttana cippa

cmq io a confronto vostro non ne faccio moltissimo
25 andata e 25 al ritorno (trasformati in mezzi pubblici diventerebbero 100borzikm all'andata)


*

3 ore per andare e tornare dal lavoro...

giusto se fosse il lavoro dei miei sogni e avessi un'assistente che mi fa almeno 2 fellazio a tratta lo farei... spero almeno che siate soddisfatti del vostro impiego.
ci sta poco da essere felici...se viviamo in posti nati ,sopratutto le città d'arte, per 1 milioni di persone e ci vivono sopra (coprese le periferie) tipo 40000 bilioni è difficile avere tempi umani di percorrenza...... poi personalmente mi sono rassegnato i mezzi pubblici da noi fanno cagare ci rubano solo....
ormai da quando mi han fatto pagare 10EURO per il pieno dello scooter ho deciso di rinforzare le gambe e procedere a una rieducazione fisica per permettermi di affrontare le più grandi distanze a piedi. Domani vado in china, chi viene?


la mia sciura idem, con 12 anni di esperienza, il tutto mentre viaggia sul TERZO contratto a progetto di fila.


w la merda


na, la resistenza dell'aria aumenta con il quadrato della velocità
5 minuti a piedi
Moto: 25-30 km / Lt
si ma non so se si è capito che si parlava dell'aumento della benzina e non di quanto fa il mezzo o la distanza
65km here, 1h20/40m all'andata, 45-50m al ritorno, per discorsi di traffico.
Un pieno a settimana. 15-20€ al mese in meno secchi.
ma pieno a cosa? cioè fai un pieno alla settimana e spendi 20€ al mese...5€ di pieno


Avuto stesso pensier.
comprato la vespa 2 anni fa.
sono passato dai 6-7 per un pieno a superare i 10 dalla riserva.

Il giorno che cambierò lavoro perderò l'auto aziendale con carta carburante andrò a vendere il sangue ogni settimana per rientrare dalle spese
magari ha il metano/gpl o manca uno zero


7 andare e 7 a tornare, ma con i mezzi ci metterei 45 minuti contro i 5 di macchina



io sinceramente ho capito che con l'aumento del prezzo si trova a dover pagare 15-20 euro in più al mese..


Forse spende 15-20€ in più al mese dopo questi aumenti
io quel "15-20€ al mese in meno secchi." li avevo intesi come costo al mese totale, ma effettivamente potrebbe essere come dite voi...






Io sono uno dei pochi con la moto che consuma piu' della macchina.


no vabbe' io i 25/30km/l non li ho mai visti manco con lo sputer
con l'er6n i quasi 20 li tocco


io uguale.
Con la moto faccio 16 -17.

C'è da dire con la macchina faccio livorno milano, quindi tiro di più