Bellaria 03



Dimo, la tua massima: "La vita da, la vita toglie", al raduno ha trovato molteplici applicazioni !!

mmm che belle donne....


i giocatori di cs intendo...


cmq ho le foto e zippate sono la bellezza di 28,8 mb

chi le osta???

non ad Aosta asdasdadadaadad va bhe ho detto na cagata....




PS Boris meno sdasdadasd
asdasdasdadasdasd

HO LA FOTO DEL MENU'




QUELLO CHE HA PRESO BORIS E POI RESTITUITO IN GRAN PARTE

te le hosto io amore mio, solo che torno alle 17 40 a casa...prima non posso, se per quell'ora non hai ancora trovato saro' lietissimo di farlo io




PER LA PITONA


ASDASDASDASDASDASD
OMG...cosa gli avete fatto alla mia BorillaAAaaa!?!?!?!
CANI!!!
giu' le mani dalla pitona

che te le taglio
Ragazzi mandatemi tutte le foto a [email protected]

(ovviamente me le mandino solo quelli che avevano la macchina fotografica...non voglio trovarmi le stesse foto in duplice copia )

Se mi passate le foto le uppo su un sito e ci metto anche i relativi commenti e la possibilità di aggiungerne altri
House music

bella serata,odo quando vuoi le scarpe
Veramente una serata da ricordare, ci siamo divertiti molto, tutto e' andato per il meglio e sto ancora cercando di smaltire l-alcool e la carne eheh
Che dire? un ringraziamento particolare a:

bimbo: che si e' sbattuto per organizzare il ritrovo, ed ha confermato di essere il migliore

boris: che si e' sbattuto per organizzare e poi ha deciso di perdere gli ultimi 2 neuroni che gli erano rimasti in preda all-alcool; ricordati che se hai voglia di pizza c-e' ancora quella che hai spalmato in tutta la mia camera alle 6 e mezza del mattino........credo ce ne sia anche un po sui quadri del corridoio MWHAahAHHAAHha

affittacamere: che per pochi euro ci ha dato delle camere veramente OK.

La_sirenetta: che mi ha dato lo strappo da Roma con la macchina facendomi sentire per 4 ore all-andata i prophilax ed al ritorno tutte le canzoni possibili immaginabili tramutate in ritornelli del tipo "misfel 2 giorni ntr" , "8 boss 8 boss", e cosi via............drogato

in fine un saluto a tutti quelli presenti in particolare:
deadly e leoric: che m-hanno tenuto compagnia per il 98% della serata, persone squisite.
e saluto ancora:
i milanesi,
i napoletani (oddi0 ma terminator quanto apre?)
le donne: (pitona,la terminatorina,mastino,eternity,sinnerina,odino,x-ray, e cosi via.....),
tutti quelli che mi venivano a dire il nick al quale facevo di si con la testa ma non capivo un cazzo e tutti i presenti........


max il pazzo e Fascio sono i miei 2 nuovi idoli, i best flammers sono veramente un TAJO. (bello il sorpasso di max sul lungomare contromano lol)


hana........no comment non c-eri.........



vattele a comprare











































no ma lui le usa solo per andare alle discoteche infernali dove puo' trombarsi 100 fighe



ahahhah max racconta un po' lo scambio di sms tra te e tua moglie



seee come becherman...ma se po' anda' in giro in scooter con l'adesivo di ennegiai?!?!??!

Ma io fascio non l'ho visto, nn sa pevo manco che c'era, c'è una sua foto? Magari mi è passato avanti e nn sapevo che era lui..


aahahah io l'ho sempre detto...ma vabbhe,qualche piccola macchia la possono avere tutti no?

tipo mastino...lui e' un buco nero :\


pantaloni bianchi e maglietta rossa mi pare...guidava l'alfa bordo' quando siamo andati al bounty....mi pare


sadadasdaa ma in che pianeta eravate??????


mmm troppo smoke?

troppo alcool??

o_O




ricordati... alle donne di sempre di si..... e poi fai quel cazzo che vuoi..


sorpasso?? contromano??




io non corro.....



volo basso