Bellaria 03

faiton!!!

pitone... e la pitona????


snif snif..... TU PUZZI DA CAZZO




la famosa e buonissima margherita ordinata dal pitone avendo specificato 3 volte che ci voleva solo la mozzarella(poi rubata da naar se nn mi sbaglio)


qualcuno me la spiega?


max in preda alla follia
uhahah ma come sei bello pitone


Io, come al solito buon samaritano....L'UNICO A IMMOLARSI PER REGGERE LA TESTA del morituro...facendo lo slalom tra la montagna di escrementi che era già uscita dalla fogna che Boris ha al posto della bocca.....SONO STATO ANCHE MANNATO A FANCULO DAL SUDDETTO!!!
la prossima volta mi metto da parte e mi godo la scena come hanno fatto TUTTI gli altri lammoni


P.S.: Boris, poi ti mando a casa il conto per la pulitura delle scarpe
eccomi qua!! ho visto solo ora il post nel dottore.....

cosa dire piu di voi.... che come sempre ho rivisto i nonni ....sinner a capo , ma un Max cosi in forma mi mancava.

un lol quando hai bekkato l uniko che nn centrava un kazzo kon la festa ed era pure carabbiniere

e poi sti kazzi a rakattare boris e balle in riva al mare a rimini alle 6 di mattina nudi e in acqua a fare i soliti asini

dico solo che be ne dovremmo organizzare di piu di sti inkontri.

poi aspettiamo da ki le ha fatte le foto della sbokkata di boris , quella ufficile!! e max :discarica

pitone sux


era quel lamer spacca cazzo che cercava di fare la passerina sulla mia testina ...
bimbo ti sei dimenticato di spiegare il significato della foto del tuo cranio....a te l'onore

azz, mi ha preceduto.....ok ok, sono un



ma dai kome hai fatto ad indovinare???!!!!


pitone fuck


si ma che cazzo di foto hai fatto meccro', cazzarola non si vede na ceppa!!!!!



che lamma ..



ps. pitò tagliati i capelli
eh si lo so....ma mi rompo i coglioni

cmq e' nella to do list
Ora devo uscire ...posto più tardi




ma no ci stava pure il mastino?? e io me lo son dormito huahuahau!!!!

max sei er mejo )


baci a tutti, siete fantastici
C'eri anche tu?
max è una di quelle persone che quando lo conosci incominci a capire che lui non c'è ma cifà ...
e lo fà per divertirsi
Che dire.......ritrovo spettacolare....sicuramente meglio riuscito di quello di 2 anni fa anche perchè questa volta eravamo il triplo.
Con 90 persone contate a tavola rispetto al centinao preventivato direio che si può tranquillamente affermare che questo ritrovo è stato un successone
Chiaramente bisogna ringraziare il buon Bimbo e quello che ne rimane di B0riS :morning: !!!!!!

P.S: alla fine quello che si è sbattuto di più è stato il bimbo

Un grosso abbraccio va anche al buon Max e alla sua disponibilità (....o incoscienza) che si è reso disponibile per la scenetta al ristorante!!!

Ora non mi resta che ringraziare tutti gli intervenuti per aver contribuito alla buona riuscita di questa serata


gg all