Bellaria 03



Report This Post To Moglie Di Max Il Pazzo.


Troppo di tutto, già arrivato distrutto li, poi bevuto e fumato.. ma mi sono divertito comunque grazie a tutti voi



BASTARDOOOOOOO NOOOOOO NOOOOO

Dimenticavo:se Boris posta una foto in cui siamo abbracciati,sappiate che non ero io,nel caso fossi io ero sicuramente ubriaco o fulminato.





















































































































non infierire boss0r, non infierire che già sto rosikando come un lamma...

cmq non siete riusciti a far spogliare max. eppure bastava una semplice domandina e si sarebbe esibito in uno dei suoi famigerati strip-tease...
ma... altre foto ?
Mi sono ripreso solo ora..... dopo circa 14 ore di sonno e 6 ore di coda ieri sera, riesco ad aprire il forum per le leggere tutte lo vostre stronzate.....

Serata strepitosa,anche se dopo aver viaggiato per circa 2 ore con una bottiglia di lomoncello francamente nn ricordo bene cosa possa essere successo dopo.... mi ricordo vagamente un pub poi bho........
Ringranzi veramente tutti nessuno escluso in particolare i 2 organizzatori bimbo e boris, il secondo particolarmente per la sua performance sul lato della strada veramente fantastica.
Un saluto a tutti i miei compagni di clan che son venuti (stizzen! , mcr0', zinn0r, Zeni ( OMG 30km, nn ci credeva nessuno infatti ha mandato il gemello magro), Sig ) è stato un piacere conoscerne alcuni e rivederne altri


p.s: mcr0 ma il pezzo di asfalto l'hai finito ?? hai preso qualcosa di indecente............. AL ROGO!!

end-message
Alle 6 di mattina, avevo Blackbist "oppure era freeman"??? tronco sul sedile posteriore della mia macchina
:cool2: gli occhiali a forza di cadere si sono rotti :discarica:::
Colgo l'occasione x salutare tutti, nessuno escluso x la bella serata passata insieme.
E un particolare saluto a Boris e Bimbo
[QUOTE]Originally posted by Fa***o
Dimenticavo:se Boris posta una foto in cui siamo abbracciati,sappiate che non ero io,nel caso fossi io ero sicuramente ubriaco o fulminato.

Sicuramente eri ubriaco dal gradevole odorino che emanava la tua dolce boccuccia alle 7.30 di mattina quando sei rientrato .......
e io qua a lavorare .......
odino,allora quando di portiamo le scarpe x chiavare di piu?



FASCIONE MA TE NN ERI A DIETA?????

ALCOLIZZATO!!!!!!!!! e manco mai detto se venivo su !!

NON ME VOI + BENE ?? NON SONO PIU? IL TUO CICCIO BELLIO
Se questo ritrovo è riuscito a fare abbracciare BORIS e FASCIO vuol dire che è stato veramente un grande ritrovo !!!

Anche se non c'ero, (e anche io rosico come hana-bi), faccio i complimenti a tutti quelli che hanno organizzato e partecipato a questo grande ritrovo....ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE SIAMO UNA COMUNITA' DI MERDA!!!

GG all guys !

P.S. Spero che veniate tutti a Parma !!!


Io continuo a confermarlo, ma preferisco dire "una comunita' ignorante" (in senso letterale).
Il problema è un altro. Che come sempre a questi ritrovi siamo sempre i soliti. Quelli della vecchia guardia. Fateci caso


Forse perché quelli della "nuova guardia" si sentono esclusi quando nei server i pVo gli dico: "zitto tu lammah, stfu, sbor, tiramisù!"



mazza quanto fa ridere sta battuta eh?!?!





ma che dici? e' stato tutto il tempo al mio fianco e bevevamo solo cocacola e acqua minerale naturale !!!!!
piuttosto tu a lavorare? ma se alle 5 del mattino hai chiamato sul suo cell e stavi ancora giocando a cs


e nn dire di no eh


E si lo devo ammettere sono una stacanovista del lavoro!

FOTO!
MA LE FOTO???!!!!

BORIS UBRIACONE DEVATATO DELLA MADONNA DOVE CAZZO SEI??
LE POSTI O NO??!!! BASTARDO TE E BALLE.......
si infatti..... tutti con la digitale eravate........... UPPATELE DA QUALCHE PARTE AVIDIIIIIIIIIIII oppure mandatele a me mi arrangio io ad upparle!!!!

end-message