Bellaria 03

ehehhe si appresta ad inkiappettarselo con la scusa di mantenergli la fronte


Max e noi quando cazzo organizziamo una pizzata only Napoletani!!!!!!
Chiedo conferma anche agli altri gamers!!!!
Baci!!!!
Sembra un posto al sole sto forum.:cool2:
Un posto al sole <----------------------
.


un posto al sole
ehehhe ieri sera alla festa cui sono andato, c'era quel minchione che fa il fidanzato della figlia della dottoressa...in RL si chiama raffaello, che la peste lo colga..se n'e' andato con un pezzo di gnocca dopo averci discusso tutta la serata...ma vafanculo va
fieton e tu ieri sera?
io ieri sera ero sul fly e mentre guardavoi quelle zoccole che su sbattevano e ballavano pensavo a come coprire inferno da ct...poi sono tornato a casa

cmq bone erano bone...ma stupide come poche...davvero te lo facevano ammosciare :bha:


e già...infatti con tipe del genere la cosa più importante è mettersi a discutere a proposito di:
1) il sesso degli angeli
2) è nato prima l'uovo o la gallina
3) la metempsicosi è una malattia più recente della sars
4) essere o non trombare





...........
si..vabbe'..pero' io non le conoscevo...e per conoscerle devi avvicinarti...e se mentre ti avvicini le senti parlare tra loro..il pisello che da lontano era a mezzogiorno man mano che ti avvicini cala fino alle 6...la prossima volta ..o mi ubriaco o mi porto una scorta familiare di tappi per le orecchie, cosi' risolvo il problema alla radice
no no, tu devi avvicinarti col sorriso sulla labbra, fingerti interessato alle loro conversazioni interessantissime, MA GUARDANDO SOLO CULO, TETTE, BOCCA, COSCE E QUANT'ALTRO CONTI VERAMENTE, mica ascoltarle!

vabe' alla prossima ti sapro' dire se funzia, perhce' per me ci sara' na prossima tu suka
okkio che $3ta ti
















Dan mi ha dato le foto del ritrovo stanotte.

Io ho avuto (ho) dei problemi con il PC....cmq cerco di upparle come si deve appena posso assieme anche a quelle fatte da Max (e quelle di AlexMcRò che già ho + altri che spero me le mandino)

:bolted:
AAHAHAHAHHAHA che risate quando mi hannoraccontato che boris per far lo sborone con un hacker l'ha sfidato e da quel momento il pc non va nemmeno dopo il format AHAHAHAHHAHAAHHAHHA


bUHauAHUhauHAUhauAHUhauHAUhaUAHHUhauHAUHAuhauHAUhaUHAUhauHAUahUAHUhaUHAHUAHhuHAUhuahUHAuahuahUHAhHAuah
omg borilla sei un genio



puoi anche levare la risatina sotto
e dovevate vedere la faccia affranta di quello che non poteva far altro che accettare la sconfitta mentre embolo e nicotina lo prendevano per il culo....

AAHAHAHAHAAH indimenticabile...e dire che quando s'era spacciato per Odino (ed odino era di fianco a lui) m'era salito na cifra in classifica