Bellaria 03



CARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Carla Termi



questo lo credevo più un problema di terminator vista la veneranda età!



no lui va di lusso perche' gli tira ancora..e' l'udito che inizia a perdere colpi...quindi andrebbe di lusso...se solo avesse l'opportunita' di andarci a ste feste
naar...per il prossimo raduno ti consiglio VIVAMENTE di pensarci bene prima di aderire . . . . . . .
pito tu, invece, s0ka (sin da adesso)


x questo in ts urla cosi..


........................................................


ehm... NON dirmi perchè tu sai che ancora gli tira...

termi per il prossimo raduno assoldo le guardie del corpo! (una ovviamente sarà max il pazzo con il mitra di bellaria )


adsadadadads

costo parecchio ma cmq possiamo parlarne...

adesso non rompetemi i coglioni con le foto le foto....

le ho passate a giudice che era on line e le passa a boris dunque il mio lo ho fatto....

Voglio le foto


mmm sfiga o sabotaggio???


quasu quasi vado a vomitare pure io sdasdasdasdasdasd


snif snif... adesso tu puzzi di fregna

ecco le mie foto....ci siamo in gran parte di esse noi sfinge ma non avevo voja di selezionarle e dato ke siete ansiosi...
http://sfinge.m4d.sm/foto.htm

lavorato ora, ke dovevo andare dalla morosa e mi pikkiera che sono in ritardo ...un grazie dalla comunity lo godrei a rullo.
bye
adasdas cugino hit me fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


non preoccuparti... l'ho intrattenuta io


azz allora il mio amico napoletano francesco aveva ragione! proprio oggi, dato che in sua presenza mi è sfuggito un "abbuffato la uallera", prima si è complimentato per la mia preparazione in neologismi partenopei per poi dar vita a una disquisizione sul significato dell'ormai internazionale termine "uallera". alla luce delle informazioni passatemi da stizz0r (e quanto sei gnurant! ) io sostenevo essere lo scroto mentre lui dava la stessa interpretazione di catullo.

ma quante ne sai stè'!?!


pensa che alle 14 eravamo già quasi tutti ubriachi....infatti ci siamo messi a "giocare" a bocce, col tristo che si rotolava sul campo e data "la capigliatura" (ghghgh) a volte ci sbagliavamo e scambiavamo la sua testa x una boccia....muahahahah anke quella di killerpapi a volte veniva presa di mira loool !!
me fa spaccà il pensiero ...a bellaria a giocare a bocce muaahha
o ma il tristo sul cavalluccio da bambini col casco...ma se è fuoooooriiiii !!! hi hi ih
bella la foto con gli xpro
peccato non siano venute quelle dello spettacolo di max...
kome no ...ma per dio , comee possibile??

suca
huahuahuahuahuahua
Sig sei diventano mastrolindo... ti manca solo che ti fai la boccia
si ma è rimasto finokkio come sempre...


ci conosciamo?