Bellaria 03

la uallera e lo scroto sono la stessa cosa
la uallera e lo scroto sono la stessa cosa
doppio post. ole'....non e' colpa mia, giuro




Purtroppo le tue preoccupazioni sono più che legittime.......mi sa che B0riS ha ancora i sintomi del post sbronza


:morning: :morning: :morning: :morning: :morning:



Beh, e' chiaro che il tutto cmq e' soggettivo, ognuno ha il suo metabolismo. E poi e' chiaro che il mantenimento si fa anche senza proteine, io infatti a quel punto, vedendomi costretto a prendere dosi astronomiche di roba, ho preferito fermarmi, ed evitare di ingerire sostanze che, per quanto controllate, alla lunga pesano cmq sul fegato e sui reni (e i miei reni non e' che siano messi tanto bene). Quindi mo mi diletto in palestra in maniera meno ossessiva, giusto per mantenermi in forma, e ho preferito riprendere la mia attivita' di arbitro FIGC seriamente, ora il mio sport principale e' quello. Il problema e' che riabituarsi a correre, quando negli ultimi 7 anni di corsa non ne ho mai fatto, ma ho fatto solo potenza, non e' facile per nulla !!! Alla prima partita credevo di collassare !!!!!
Pitone caro ma tu non dovresti essere a lavorare?!?!?!
iko invece non riesco piu' a giocare.......3 giorni fermo e ancora ieri mi girava la testa a giocare...e la mano faceva i suoi porci comodi....la mia enorme skill e' andata persa



Oggi ho imparato qualcosa !!!

(Golden boy docet !!)
ho faticato fino ad ora, cazzarola, domani manco ci sto che vado in fabbrica..fateme sfoga'
hana hana pero uff potevi anche venire almeno davi una placata a giuda ho visto una sedia arrivare dal nulla in mezzo alla folla



invece di fare quella faccia trova qlc per pcw cosi' quando torno posso giocare un po'!!!!!!



hei qui lo skiavo sei tu... mica io



Fièton, non confondere gli amici non di lingua partenopea...

Lo scroto è il normale, dimensionato saccottino contenente le gonadi...

la uallera è lo scroto surdimensionato, enfio e dilatato...spesso per motivi di seccatura, di noia, di fastidio, o perchè appartenente a persona lenta a pensare ed agire...



cat
maestro!!!



catu mannagg' o pataturk come mi manchi.....organizza na pizzata ia', tanto si sa che se parli tu si fa, senno' no




e (soprattutto) pesa in genere dai 25 ai 55 Kg, tanto è vero che sovente occorre trasportarla a mezzo carriola.
Per i casi più gravi occorre un argano portatile, ma in quel caso i medici consigliano il letto in attesa che il "problema" si ridimensioni.
ok ok....faccio ammenda...non ti chiamo più Fièton...
così non mi chiami più catù...

Si vede che quando c'è catullo è sempre un'altra cosa


Terminator ma che cazzo ci fai con la mano sulla testa di questo derelitto!!!!!!
Ma non ci sono mai quando succedono sti mitici eventi!!!
Baci