Bellaria 03



il problema è che se sfuggo al rogo dopo mi sbattono in galera per il resto della mia vita...


E' un'alternativa comunque accettabile..go buy fiammiferi.


vitellozzo vai a fare colazione con il tuo panino alla creatina che altrimenti perdi 10 milligrammi di massa muscolare, vai.



Il programma è: latte, proteine alla fragola, e un paio di fette biscottate.

C'è il sole in laguna? Potresti pur sempre provare l'accensione tramite lenti..
basuhhassahuh questo magna coi programmi. hai provato ad assaggiare il cd dell'Office XP? magari ti da qualche proteina in +...

oggi è nuvoloso. prega che non venga fuori il sole perché se mi do fuoco dopo ti tocca suicidarti perché ormai non puoi + vivere senza di me dato che sono il tuo idolo...



Essi, sono una persona seria IO.

In quell'eventualità, credo che forse l'unico ad avere nostalgia sarebbe forse il forum che non rivedrebbe più il master spammer dell'area HL.
sese stai già con la lacrimuccia...

ora vado che venezia pullula di gnocche!!

have a nice day...
pr0t


Ecco, vai a fare il guardone, gay!

Ciao gay


Buongiorno Bisco..
guten Morgen


only water in muscoli...lo so perche' la prendevo anche io

ti consiglio gli amminoacidi


Ma voi siete malati, non c'era nemmeno troppa ritenzione idrica.

E ripeto, non prendo creatina.
per i bicipiti consiglierei


questa tua affermazione fa capire che cmq sei a conoscenza della cosa ed in parte e' un'accettazione della tesi accusatoria

cmq basta spam VOGLIO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!


cioe' ma solo meccro', che era quello su cui meno contavo, ha messo su le foto?!??!?!?!
Da quello che so io i due grossi fotografi dell'evento sono danguard con circa 60 mb di foto e poi abbiamo la macchina di max!!!!
Quindi i diretti interessati sono pregati di mandare le foto al buon B0riS che provvederà ad upparle sul sitozzo!!!!

thx


belva ekkekkazz anche io mi ero illusa di conoscerti finalmente...

ma poi magari finiva come con mastino che non sapevo nemmeno che ci fosse..
per la prossima volta renderei obbligatorio l'uso di targhette riconoscitrici

Io ho preso proteine e amminoacidi per un paio d'anni, (a parte d'estate che mi rilassavo, asd !).

Il tutto ha funzionato epr il primo anno alla grande (quando iniziati ero un fiammifero), poi il prob e' che l'organismo si assuefa' (si scrive cosi ?), e finisci col dover aumentare le dosi (manco fosse droga), per cui alla fine ho preferito smettere di prendere qualsiasi cosa, e rimanere semplicemente con un'alimentazione corretta.


PS. Sig come cazzo fai a bere le proteine alal fragola ?!?! sono disgustose ! Sembra di bere un frullato di BigBabol !!

Di che marca le prendi ? Io usavo le Multipower, erano tra le piu' digeribili secondo me.

Cmq, mo sicuramente mi prendero' infamate del tipo: "ma che vuoi palestrare te che sei magro !!" A questi rispondo che quando iniziai in palestra ero sottopeso di una quindicina di Kg, ora sono in perfetto peso forma !!



Asdatemi la uallera !! (poi qualcuno mi spega cos'e' !!)


Le mie fonti mi comunicano che Dan ha passato il malloppo a Boris, quindi ora e' tutto nelle sue mani......sperando che non se le sia bevute !!!


Il problema dosi è relativo, il fenomeno si verifica se vuoi crescere...Il mantenimento non è troppo difficile, anche senza pro.

P.S.
+watt, gensan, ecc..
Quelle alla fragola sono buonissime.

P.P.S.
è "abbuffatemi la uallera"