Bella Ciao



Spiace.
Un po' trolloso 'sto thread aperto così.
E se lo avesse fatto Tharghan?
Su, pensate allo stile.

La Polverini ha fatto finalmente la mossa più onorevole, diamogliene atto: almeno non ha aspettato quei fregnaccioni dell'UDC che minacciavano prima sì, poi no... Voglio dire: c'è Buttiglione di mezzo, eh...
mi pare che renata non sia indagata, pero per salvare il suo bel viso cade lei con tutti quanti, e di questo bisogna prenderne atto. DI tutti i presidenti di regione indagati renata è la prima che fa una cosa del genere, non mi pare che errani formigoni o vendola hanno detto ciao belli andiamo al voto
Ma solo io provo schifo indicibile per queste persone che fanno cene e feste e poi fanno finta di farsi la guerra in Parlamento?
beh finta non ci credo, al interno del pdl ce una guerra in atto.
una guerra violentissima.... così violenta che nei consigli che facevano per alzarsi i soldi destinati ai partiti a botte di due milioni e mezzo per volta c'era l'unanimità con in mezzo pd, udc e idv


Onorevole un cazzo, se mi permetti.

Sarebbe stata onorevole una settimana fa, non oggi che è venuto meno il sostegno numerico.

Secondo me ha fatto solo una figura da peracottara, ma contenta lei...


Marrazzo si è dimesso senza nemmeno essere indagato.

E ha fatto bene, secondo me.
Sì ma la cosa che fa più incazzare è che questa gente non si farò nemmeno un giorno di galera, perché tanto, rubano tutti in Italia, chi se ne fotte no?
ci piace ricordarla cosi, sobria ed elegante
che cazzo era ora si dimettesse cosa avrà mai da dire? avete sentito la conferenza al tg5? Fiorito innocente!
Sfinge ma sei nelle fdo ?
il problema non sta nella polverini, sta nel fatto che a inizio legislatura tutti i partiti, nessuno incluso tranne i radicali, hanno votato a favore dell'aumento spropositato del finanziamento pubblico ai gruppi consiliari, monogruppi inclusi.

E' la pioggia infinita di denaro che questa gente deve gestire che va stoppata.

Nessuno escluso vorrai dire Per il resto
*


si, poi nell'altro thread ti lamenti dell'evasione


senza entrare in polemica, come fai a chiedere più tasse quando questi schifi qui continuano, e come fai a biasimare chi evade per necessità?


e per quale motivo le 2 posizioni sono in contraddizione l'una con l'altra.

Nessuno deve rubare, sia che sia il politico che si fotte le ostriche a spese tue sia che sia il negoziante che non batte gli scontrini

Oppure la tua è la solita posizione particolaristica dove ti brucia il culo solo quando scoprono che tu stai rubando e ti lamenti perchè rubano tutti?


il mio disappunto era su un vecchio discorso riguardante l'innalzamento delle tasse, che completamente inutile se non si risolvono questi problemi, riempire una vasca d'acqua che è un colabrodo


Questo mi ricorda la sera che ordinai una minestra in brodo alla festa dell'unità e cominciò a piovere.

Ci misi due ore a finire la minestra.
Alla fine credo che la Polverini da questa storia ne esca forse a testa alta.

Ovvero, è forse uno di quei pochi casi in cui è chi sta in alto a volere le dimissioni di chi sta in basso rispetto al contrario.
Ovvero è chi sta in alto che vuole che escano le mugugne fatte dal basso.
Solitamente assistiamo alla testa che ordina in maniera velata di "prendere". Ecco in questo caso, almeno fino a questo punto delle indagini, sembra che sia la coda ad aver approfittato del bestiame, e la testa invece che vuole che queste magagne escano fuori anche a costo di rimetterci la poltrona.

è un esempio più unico che raro nella nostra politica.
Se le indagini dimostreranno questo e non mi smentiranno, non esiterei ad auspicare per la Polverini un altro incarico istituzionale in futuro
la polverini si e' dimessa solo quando ha perso la maggioranza nell'assemblea regionale eh
inoltre se si dovesse dimostrare che davvero non sapeva , questo rivelerebbe solo la sua incapacita' di ricoprire quel ruolo