Beccato a taccheggiare

Premetto che sono Fake ma quello che sto per scrivere assolutamente no ed è la mia TRiste e personale realta purtroppo.
spero di trovare in uno dei forum piu seguiti e belli d'italia un..."consiglio" anche se mi aspetto insulti,getlife,dentonate,ecc ecc..mazzate insomma( e spero non mi bannate ve lo chiedo per favore)

Bhe come da topic sono stato finalmente beccato a rubare in un centro commerciale beni piu alimentari che altro di necessita ed uso quotidiano..
Il mio non so se è una malattia o altro ma lho sempre fatto senza vergogna pensando che fossse gusto cosi e che "dopo non avrebbe pianto nessuno e che io ne avevo piu bisogno essendo in una difficilissima situazione familiare ed economica come ancora oggi(che non sto qua a dire senno dite che è il pretesto)

non ne vado fiero assolutamente no ma neanche me ne vergogno perche so che cè gente con i soldi che lo fa,gente che li ruba ai cittadini ecc,gente che fa di peggio ed è li dimenticata nelle loro ville a godersi la loro pensione sporca per fare 2 nomi veloci...
TAnzi,MOggi...
io non ho soldi e lo faccio per me stesso quel minimo che mi serve e che non posso permettermi.

stamattina ho preso circa 80€ di beni alimentari e per la prima volta sono stato beccato all'uscita e invitato a entrare in ufficio .
sono entrato e mi hanno detto o pagavo tuttto o mi beccavo una denuncia...
Adesso vi chiedo se mi beccavo la denuncia a cosa andavo incontro?fedina penale sporca qualcuno di voi lo sa?
scusate lo sfogo ne avevo bisogno,
adesso linciatemi,Linciatemi pure ma mi farebbe piu piacere un suggerimento o un aiuto anche se siete solo nomi virtuali..
con 80 euro rischiavi grosso, se gli fregavi tutto il supermercato una candidatura a senatore in FI poteva anche scapparci.
Sei stato fortunato a non essere finito nel supermercato dove lavora un mio amico.
O pagavi o finivi all'ospedale, e c'è stato un peridoo in cui ne mandava uno al giorno (è un pelino aggressivo).
Premesso che non so quanto grave possa essere la tua situazione familiare ed economica, il rischio è di seguire il ragionamento da -> <- : "Ci fregano e ci imbrogliano i ricchi per milioni di euro; perchè non dovrei farlo io per soli 50 euro?"

Che è poi, in certi contesti, la mentalità tipica dell'italiano medio.

Con tutto il rispetto parlando, ovviamente!

si ma che diritto ha questo...facile picchiare i ragazzini se trova uno tosto voglio vedere.

minchia quanto ci sta dentro li sistema tutti lui sti stronzetti eh
Ma cosa spinge una persona ad iscriversi su NGI e cercare aiuto da 4 nerd bavosi?

io non ho detto che lho fatto perche loro hanno fatto di piu,non mi sono spiegato bene io..nel senso loro hanno fatto i piu e sono ancora li e io..
vabbe me l'aspettavo..tranq
gli dicevi "se avevo soldi per pagare, ti pareva rubassi ?"

sono di ngi

È un po' pazzo,
una volta ti dico solo che si è messo a pestarne 3 insieme, ovviamente le ha prese, ma solo dopo aver aperto la faccia ad uno con le chiavi della mini

COmunque non sto mica dicendo che è un serio, anzi rischia già di avere la fedina penale sporca a 22 anni, però mi è venuto in mente leggendo il topic.
Ma il mercur1o di turno DEVE ROMPERE I COGLIONI.

Ma non era un attacco diretto a te (infatti ho premesso di non conoscere la tua situazione personale), quanto una considerazione generale.

Infatti ho detto: "il rischio è quello di..."

Che, con una visione aggregata, (della serie: se una % sempre crescente di popolazione iniziasse a pensarla in questa maniera) è quanto di più pessimistico potrei pensare del nostro Paese.

Ma ripeto: non ti sto affibiando a te questa forma mentis, sebbene alcune tue affermazioni (l'ho sempre fatto senza vergognarmene troppo) mi fanno dubitare.

uh capisco...anche io sono di ngi ma non verrei a scrivere dei miei problemi su questo forum, nè in qualsiasi altro forum...vabbè questione di punti di vista
Guarda se fanno la denuncia e vanno fino in fondo dopo mesi e mesi ti fanno il processo e se vieni condannato hai la fedina penale sporca.
Naturalmente niente galera se non sei recidivo...

Moralmente ti giustificherei anche se veramente hai bisogno di taccheggiare il cibo per sopravvivere, ma trovo strano che uno che ha un pc e un'accesso a internet non abbia di che vivere...
quando ti hanno fermato avresti dovuto dire che hai l'aids e che se non ti avessero lasciato andare avresti morso e graffiato a destra e a manca

devi affinare la tecnica
Paga, eviti la denuncia, e poi se non l'hai ancora capita continua a rubare.

Ieri ho sentito una notizia che potrebbe interessarti: circa 9 anni fa un ragazzo ha rubato da un supermercato, l'hanno visto e hanno cercato di fermarlo. Dopo aver spintonato una commessa e aver provato a scappare l'hanno preso. Ovviamente è stato denunciato.
Ieri (dopo 9 anni) è arrivata la sentenza: 10 mesi di reclusione. Peccato che il ragazzo si fosse già volatilizzato e la condanna non la sconterà mai.

gg giustizia
scusami eh, ma sei hai problemi economici come fai ad avere un'adsl?
Ma rubi perchè hai fame e poi hai una connessione ad internet e un pc?
edit anticipato

ma come cazzo vi vengono