Beccato a taccheggiare

Questo il link.

http://www.unionesarda.it/DettaglioUltimora/?contentId=16852
80€ di generi alimentari?
Toglimi una curiosità... ma come pensavi di portarti via tutta quella roba?
Parliamo di un carrello pieno...

Goatse.
80€ ?

tenendo un profilo basso sulla sopravvivenza quindi tonno economico, pane (? ma costa), scatolame, concedo qualche salume (ma costa), beh 80 € stantoddio sono piu di un carrello...
dovevi urlare
spesa proletariaaaaaaaaaaaaaa

dopodichè facevi tutta la trafila

studio aperto ==> buona domenica ==> sundas

diventavi ricco vendendo i guanti da taccheggiatore firmati

poi aprivi un supermercato tutto tuo con black jack e squillo di lusso (cit.)

80 buste di zafferano...

bella...ma lho presa con filosofia ,molta

in effetti mi hanno preso quando avevo un 12 anni e avevo nel giubbino tutti e 5 i power ranger..e pezzi lego a gogo mi hanno beccato ma non mi hanno controllato perche dissi che li denunciavo per pedofilia...e em la cavai portandomi a casa i power

vabbe come spiegarlo, ci sono modi e modi di non avere i soldi tipo cè il ricco che puo permettersi lo scafo e il ricco che non puo

leggi sopra..perche ne ho bisogno
ma lo chiedi perché vuoi continuare a farlo?

dati una regolata

Si è sbagliato a fare la conversione Linden -> Dollaro -> Euro.
Secondlife gioca brutti scherzi
un cleptomane insomma!

Io ti avrei chiuso nell'ufficio, ed una volta spenta la luce avrei cominciato a girare come Hattori Hanzo con in mano un badile.
Ti sei convinto che ne hai bisogno secondo me, è diverso.
Rotfl... 80€ hai rubato a caso alcuni tra questi articoli:
- grappa invecchiata di 10 anni
- caviale del Volga
- 1Kg di prosciutto di montagna affettato
- 2 bistecche fiiorentine
- 2Kg di macinato di vitello "sceltissimo"
- una confezione di 3 bottiglie diBrunello di Montalcino
macchè non ti fanno niente, da ragazzino mi hanno beccato svariate volte alla Standa, mi portavano nell'ufficio mi facevano il discorsetto poi finiva li.

poi, mangio e bevo spesso gratis nei ristoranti o nei pub, semplicemente mi alzo e me ne vado senza pagare, qualche volta mi hanno beccato e ho pagato, altre volte mi hanno beccato ma non avevo i soldi e non ho pagato e si sono limitati a dirmi di non farmi più vedere, al che io me la rido sempre perchè è una frase che suona molto stereotipata e allora mi immagino io che ritorno nello stesso posto con occhiali e nasone e quindi mi vien da ridere, rido, e quelli pensano che sono pazzo e io me ne vado

l'altro giorno con un amico abbiamo ordinato filetto al pepe verde e una bottiglia di vino da quasi 30 euro, vado alla cassa e faccio: "ho solo dieci euro" ( il conto era oltre i 60 )

la tipa è rimasta con la mascella spalancata per cinque minuti buoni, non sapeva che cazzo fare, allora ha chiamato il tipo che è arrivato e con il fare dell'uomo vissuto mi ha detto: ma se avevi solo dieci euro perchè hai ordinato la tal bottiglia di vino da x e passa euro? e io gli ho detto che avevo voglia di un buon vino, che non si mangia una carne così tenera e costosa con il tavernello, uno che lavora in un ristorante/ pub/vattelapesca dovrebbe saperle ste cose. Siccome si stava incazzando ho girato i tacchi e ce ne siamo andati mentre il tipo diceva: NON FATEVI PIU' VEDERE

Io non lo faccio per i soldi, cioè, all'inizio l'ho fatto perchè non avevo soldi, ma ora lo faccio per divertirmi e poi perchè la cosa mi gratifica, mi prendo una rivincita, non me ne frega un cazzo se mi prendono per un morto di fame IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO

In galera.
Esco da questo thread e non lo apro mai più o mi bannano..
Su Panorama c'era un articolo che diceva che i supermercati hanno un utile dell'1% su quello che incassano, mentre la percentuale di merce rubata nei taccheggi è del del 1,23% sul fatturato.

Praticamente i taccheggi gli tolgono più della metà sei soldi.

Spendono miliardi (miliardi) di euri all'anno in sistemi di sicurezza. Se la gente la smettesse di fottere roba ci guadagneremmo tutti.

che personcina squisita.
se volete vi dico... ma è solo un particolare perche come detto è stata la prima che mi hanno beccato dopo molti anni..quando ero piccolo 12 anni circa non mi hanno perquisito perche ero piccolo perche puo variare tra i 50€ e avvolte anche 150€ premesso nei grandi supermercati mai piccoli non ci crederete am perche mi sento in colpa poi e non posso farlo...nei grandi invece come detto gia so che nessuno piangera'...

allora questa volta nel giubbino felpa pantaloni borsa:
parmiggiano 15€
romano 10€
2 shampoo vichy 10€
15€ di affettati misti
2scatolette di pesce per la pasta 19€
qualche crema ecc ecc
svelato il mistero

Mi sembra impossibile visto che tutto il ricarico sul prezzo delle merci ce lo mettono loro.
beni di prima necessità eh