bc2 vietnam

vabbhè, è sempre la solita merda.

Speravo non mettessero red dot, acog e cazzatine varie, e magari una divisione di armi per side............

sarà per la prossima, però lo accatto istesso
un resize delle immagini pareva brutto eh...
Super-Pag muso giallo


......se c'è qualche orientale che ci sta leggendo, ci prende tutti per razzisti

cmq io vorrei capire bene, questo bc2 vietnam si avvia con bc2 poichè è un'espansione legata al gioco primario e su questa cosa ci siamo, ora vi chiedo:

1 bc2 vietnam permette di giocare a 4 mappe nuove per tutte le modalità e cioè: 4 tdm, 4 rush, 4 conquest?
2 vietnam in parole povere è un altro bad company però senza un singleplayer? quindi con livelli che si parte da 0, armi nuove, veicoli nuovi e tutto nuovo? o c'è qualcosa di vecchio, tipo veicoli, armi ecc.?
3 la grafica è identica e precisa a bc2 o hanno migliorato/ottimizzato qualcosa?
4 ci sono sempre i soliti bugs? coltello di merda ecc.?
5 su vietnam usciranno sempre map pack come fanno su bc2? cioè nell'arco del 2011 ecc. usciranno nuove mappe? o rimangono sempre queste 4 nuove? se è un'espansione e escono nuove mappe, per 20 euro ci potrei anche stare visto che la grafica è buona e moh e cod7 fanno cacare
6 con questa uscita bc2 verrà totalmente abbandonato? o usciranno sempre mappe nuove (per dire sempre, ma almeno ogni tanto)

se le risposte sono positive i 20 li metto, altrimenti vaffammok a loro
a simò e fallo uscì almeno!!

l'accatto pure io, prima di mazza.

@barby: uancin ciu uaimì!


ah lol....non mi sono informato se erano uscite info a riguardo le mie domande, quindi siamo ancora agli inizi, vorrà dire che aspetteremo, cmq se è solo un altro multiplayer con almeno 4 mappe a modalità e ne aggiungeranno altre gratis, per 20 euro io ci sto, tanto il single player sta o non sta me ne sbatto, faccio tanti di quei single players che dopo nemmeno un mese dimentico tutto

cmq pag giocate ancora in fun col clan? se avete un vostro server e un vostro ts, vorrei ogni tanto giocare con voi. se le risposte sono si, passami il ts e il nome preciso del server che passo ogni tanto (quando non ho un cazzo da studiare)



1) bho?
2)......minkia ne so?
3) eh?
4) what?
5) map pack?
6) non so

Sono stato chiaro? Puoi mettermi anche tra le risposte preferite di yahoo
alla fine visto che è separato con questo vietnam non faranno altro che spaccare la community e ridurre drasticamente il numero di players che già stava calando di suo... la cosa più sensata era fare un add-on gratuito integrato a bc2 senza separare i server, ovviamente sanno già che molta gente abboccherà e lo metteranno a pagamento in stand-alone,anche se 20 euro sono poche preferisco spenderle in altri modi che supportare queste nuove becere teorie di marketing, la questione credo sia questa più che i 20 euro in se.


mbè sul fatto che spaccheranno la community hai perfettamente ragione, diminuiranno i giocatori su bc2 e la cosa non mi piace granchè, volevo raggiungere almeno le 700 ore di game, le mappe le dovevano fare semplicemente gratis, visto che su cod come mappe ce ne sono almeno il triplo, mentre su bc2 sono davvero poche....cmq loro si fanno pagare quei 20 euro non proprio per le mappe, ma per le armi ecc....praticamente è un gioco nuovo senza single player e vista la concorrenza (moh e cod7), probabilmente varrà la spesa, oppure possiamo metterci contro il sistema e non acquistarlo e aspettare qualcosa di buono (io vorrei vedere crysis 2, spero valga l'acquisto perchè crysis1 mi intrigava e non poco e dai video che hanno fatto, sembra ben fatto )


quoto a loro serve fare solo cassa,gli frega ben poco di dividere la community,il loro incassi con BC2 li hanno fatti e adesso li faranno con Vietnam
non è più come una volta che un gioco aveva 3/4 anni di vita e di conseguenza una community salda e duratura,adesso se dura un anno è già tanto,poi ti rifilano un giochino nuovo,il tempo delle competizioni è FINITO!



PAZZA!


....nell'arco di almeno un altro anno abbondante, se un gioco merita bisogna giocarlo

e poi pazza? mi dai della donna? BASTARDO .....domani notte viene a trovarti il nano e vorrà giocare con te




mettiamo per assurdo che io compri musica legalmente da iTunes, spendere 20 euro per 49 tracce anni 60/70 avendo in più un gioco ambientato nel vietnam, nuove armi, e musi gialli su cui infrangere il calcio del proprio M16 stampato dallo zio sam è più un investimento che altro
si ma.. in realtà comunque non lo fai vero?

...avresti problemi più gravi dei 20€ spesi. MOLTO più gravi
" per assurdo "
ok sei ancora dei nostri
però mi è piaciuto tanto l'uso delle sue parole:
mettiamo per assurdo .... e dire che al giorno d'oggi sento alcuni miei amici che mi dicono: ma questo cellulare permette di scaricare la musica da itunes? e io gli dico: scaricarla semplicemente su internet no? fucked noobs
se per assurdo avessi il cazzo di 35 cm non perderei di certo tempo con i VG


Se uno nasce male nasce male, non è questione di equip.


Cmq.... mi manca Vietcong