bc2 vietnam

secondo te quale sarebbe il prezzo giusto per il dlc?

cmq ".. Con più di 5 milioni di unità vendute, Battlefield: Bad Company 2 è stato definito come “…un gioco migliore di Call of Duty.."



fermi, fermi tutti.
Confermo quanto detto dal Pag mentre smentisco di aver mai avuto a che fare col super





Ma lo sapevate che La versione per PC ha venduto più delle singole versioni per console?
Si perchè sul sito delle stats dice pure che in media gli utenti collegati sono di più di quelli console.
Da quanto vedo, la notizio di vietnam ha fatto riprendere il trend positivo.



p.s.
dici che funziona? se no riprendo a divertirmi per il poco tempo che TI resta.
ahi voglia! Quei nabbi dei Mod!


Spero che l'espansione Vietnam ci sia meno spam di granelle che non lo sopporto.

(visto come li ho infinocchiati?)
"Dice" che Vietnam è previsto per Natale..
bah chi lo sa..


tu su chi scommetti quello con 3 dita o il tacchino?
perchè non vi mettete insieme ?

anche secondo me come mappe sarà la parte della falegnameria, però sti cazzoni devono farmi spendere 20 euro per 4 mappe nuove? metterle direttamente in bc2 gratis no? tutto per fare soldi.
p.s. cmq se ero nei loro panni e avrei avuto tutto quel successo, lo avrei fatto anch'io sfortunatamente

cmq se è davvero espansione super ottimizzata, forse e dico forse la prendo, anche se ho buttato 20 euri per nfs world che fa totalmente schifo e ora è pure diventato gratis con conseguente doppio epic fail per me



Ho sentito prima.


potrebbe anche essere l'altro, quello che non killa nessuno
ah..
pace?
si. Ho vinto?



come riuscire a contraddirsi in un unica frase... come fa ad essere una figata una mappa piena di piante dietro alle quali si annideranno 176 camper poi me lo speighi... anzi non me lo spieghi visto che tu stesso lo definisci problema.... quindi non lo sai manco tu...

vabbè detto ciò 20 euro per 4 mappe dicesi furto quindi pur essendo ricco non glieli darò per principio... poi visto il bel supporto dato al gioco direi che se la vanno a pia interculo...
cmq a me il gioco in fun piace e malgrado cheater e armi sbilanciate lo trovo divertente...
per il resto i'm waiting for bf3...
A parte che il costo sarà tra 15 e 20 dollari, cioè 12-17 eurozzi,ma poi cazzo che pidocchi che siete. capirai che spesona. Mica devi chiedere un mutuo in banca eh


BAD MAZZA R.A R.A. ULLA LAHA R.A. R.A. ULLALAHA .



Non è che puoi inserirti così, mi stavo parando il culo, non ero impegnato a scrivere qualcosa di sensato.

Cmq eccoti una possibile interpretazione di quel che ho detto:
la jungla è come l'HC, tutti fermi appizzati ad aspettare il malcapitato.. dico sniper perchè tra la ghillie, il vss silenziato, la palletta stroboscopica è il kit adatto.
Io mi divertirò perchè i camperoni sono il mio pane quotidiano.


non potevi rispondere, la domanda l'ha fatta a me e comunque sei un niubbo perchè magara 20 dollah siano 12 iuro.


è il vietnam, o lo ami o lo odi

rock + semi-old warfare + spaccare il culo ai musi gialli > all

20$=20€, così come all'uscita 49$=49€

Non devo chiedere un mutuo nemmeno per dare 1 euro ai sottoni vicino alla stazione, ma preferirei pagare l'eroina a loro piuttosto che a DICE.
Almeno i sottoni ti ringraziano e conta come buona azione giornaliera.


e i primi screens

http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/battlefield_5F00_bad_5F00_company/Vietnam1big.jpg
ma si possono prendere i vietcong vero?
purtroppo si

Ah bene, anche perchè diversamente mi pareva dura.
Comunque questa mappa non è neanche troppo piena di vegetazione, vietcong in confronto era un incubo vedremo le altre.
Io ho ordinato solo ora bc2 da zavvi a 12 sterline tipo, prima costava troppo.