bc2 vietnam

Electronic Arts ha annunciato tramite il blog ufficiale di Battlefield: Bad Company 2 che l´attesa espansione del gioco ambientata in Vietnam sarà mostrata per la prima volta durante il Tokyo Game Show (16-17 Settembre).

BF:BC2 Vietnam è un contenuto aggiuntivo della componente multiplayer che porterà il campo di battaglia dello sparatutto di DICE in un territorio completamente nuovo. Saranno disponibili 4 nuove mappe, armi e veicoli inediti e nuovi contenuti sbloccabili.
eh si già letta su hwp, ma questa espansione costerà all'incirca 20 euri?

ma merita l'acquisto? bho io credo proprio di non prenderlo , sto aspettando altro
seh, 20 euro a sto giro li spendo dal falegname
non vedo l'ora di accoltellare un muso giallo con sopra scritto Super-Pag
magari lo trovi anche con la maglietta con su scritto super-pag..
sai sono pieno di fan!

Voglio dragon rising!
preferisco mangiarmeli che dare altri soldi ad ea
piu' che altro 4 mappe ed altre cazzatine sbloccabili mi sembra davvero poco
Espansione inutile, anzi non la chiamerei nemmeno espansione, mi pare più un dlc del cazzo tipo quelli che uscirono per bf2.
solo che quelli per bf2 erano spettacolo, gli A10 su armored fury erano da jizzarsi nei pantsa .

allora speriamo in bene ...
Udite Udite

Pare che con questa espansione, in onore della manodopera koreana, la Dice abbia confermato che al posto del berrettino rosso, il medico indosserà le nike airmax e unitamente alla perk "light equipment" correrà i 100 metri in 9.9.
ma dopo bc2 che non è stato seguito per niente ne tantomeno supportato io non credo comprerò mai più un gioco dice, questi credono che i loro errori non si ripercuoteranno sulle prossime produzioni? beh si sbagliano, bc2 è un ottimo gioco da fun, ma ormai fra cheater,sniper fucili a pompa m60 gustav dapperutto sta diventando un pò na merda anche nei fun.. pensare che bastava una fottutissima stringa nel codice per limitare certe armi per squadra.... mia cara dice le 20 euro preferisco ficcarmele nel deretano piuttosto che regalartele ma poi 20 euro per qualche mappa nuova? lol
ahahaha non fatemi ridere. Lo comprerete tutti nabbi
e chi ha mai detto di no, io me sto a divertì.


Per fortuna, per quanto riguarda me, non sarà così.
Non comprai nemmeno quelle cagate di dlc di bf2, figurati se compro sta merda da 4 mappe, per di più in vietnam, che mi fa cagare a spruzzo. Pietà.
cazzate. Quando sarai li a giocare a laguna presa ed il server switcerà su una mappa vietnam ti roderà il fegato e te lo comprerai


ma io sapevo che i server non son gli stessi, cioè è come fossero 2 giochi separati mi sbaglio??
cmq piuttosto quitto ma altri soldi a dice MAI.


non mi conosci, wronghi duro.


Per lo stesso principio ho preso quelli di bf2... oh... wait... no non li ho presi.
Merda fumante.
E comunque basta trollare.

Chi si compra sta merda deve cagarsi in mano e prendersi a schiaffi.
esagerato.. solo fun è parolina magica.
E poi di qualcosa dovrò pur campare fino a bf3, preferisco darne 20 alla dice che n'altre 40 per moh.

aspetto pure 1943 che ho già pagato .