bc2 vietnam

Non c'entra nulla fun o non fun.
Semplicemente ste robe fanno cacà di suo, poi abbinalo pure al vietnam e siamo a posto.

Non do ne 20 euro per 4 mappe fecciose alla dice ne 40 per quella merda di moh.

Cagassero più mappe su bc2 piuttosto.


bc2 a me piace un botto, invece di sfornare altre cacate e fregare soldi (bc2 vietnam e moh) facessero altre mappe per bc2. sempre alle stesse mi sto rompendo e per un periodo sono pure tornato su cod4.



hahaha, ho preso pure MoH.
heroes of stalingrad>>>>>
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=461677&postcount=1

Non è che se dice inizia a far merda tutto il fiume diventa il gange eh
Di Ro2 se ne parla da talmente tanto tempo.....................


vabè state mettendo a confronto Dice e Tripware ?



non sono una grande casa con trilioni di dollari e 200000000000000000 impiegati che sfornano game ogni 3 mesi neh ?

e comuqnue è li li ormai


la key per la beta di bf3 me la dai a me? eddai eddai
Puuuuppaaaaaaaaaaa
ma ha me fa' cagare a spruzzo l'ambientazione giungla / tropicale quindi vietnam non mi attizza per un cazzo , quando uscira' ed a seconda delle varie possibilita' che avro' ( tempo per giocare, connessione stabile ; scimmia , saranno uscite altre cose ) decidero' di prenderlo oppure no .... non sono cosi' drastico l'unica cosa e' che ormai il mondo videoludico e' talmente di merda che basta un gioco " decente " per far gridare al miracolo ed ormai la SH con ste stronzate di DLC/Espansione e cagate varie hanno trovato la manna per fare soldi con il minimo sforzo , purtroppo ci possiamo soltanto adeguare a queste cose di merda ( come per resto tutte le altre cose , purtroppo la massa decide o stai dentro o stai fuori )



wheeeeeeeee è solo un gioco, mica RL
ah si?
..ecco perchè quelli dell'ambasciata russa, mentre sostituivo la loro bandiera, non mi sparavano, ma si limitavano a darmi le scosse..


oh oh oh, se la gente non vuole uscire con te prova a cambiare deodorante!




io ho più messaggi di te


perche' secondo te nella RL le cose sono diverse ? , dico ormai si e' preso questo filone : giochi sempre piu' " semplicistici / nutellosi " , DLC di merda per fare soldi , se vuoi giocare ti adegui stop ; senza fare il figo e dire " non comprero mai ste merdate ecc " sai che gli ne frega ad Ea


datti una calmata francis

http://www.youtube.com/watch?v=LrllCZw8jiM&feature=related











ho perso
stfu angelonigger stfu, monchio rimonta il c4 e andiamo