ho già specificato che sono andato direttamente nella cartella e ho avviato direttamente l'update e quindi sarebbe come crearsi il collegamento, volevo sapere solo se succedeva solo a me o a tutti
io non ho avuto tempo di provare l'update, voi avete notato migliorie nelle hitbox e nei colpi che entrano?
Vero. Inizialmente pensavo fosse un settaggio del server, poi ho visto che c'era anche in altri server.
Mi sa che li hanno tolti con la patch. Non è neanche malvagia come cosa.
Sì hanno tolto i traccianti il che per chi,come me,gioca solo HC è oltremodo difficoltoso usare mitragliatrici fisse(e anche poco realistico dato che i traccianti si usano davvero con le armi pesanti automatiche).
Diciamo che essendo abituati ad una cazzata almeno per ogni patch,se questa è quella che ci tocca stavolta ci è andata anche bene...
Diciamo che essendo abituati ad una cazzata almeno per ogni patch,se questa è quella che ci tocca stavolta ci è andata anche bene...
succedeva già da rtcw e da et... ed è una cosa sacrosanta che non ho mai capito perchè non ci fosse su bc2 dalla release, tanta gente si appostava negli spawn e ti segava manco facevi tempo a respawnare
non è che abbiano tolto i traccianti, gli altri vedono i vostri così come voi vedete quelli degli altri.
E io che mi divertitvo a tirar giu gli elicotteri col cannone principale dei tank, ora è impossibile
E io che mi divertitvo a tirar giu gli elicotteri col cannone principale dei tank, ora è impossibile
rulla sta patch ?
Han fatto bene a toglierlo dopo il ress del medico.
si ma pensa a tutte le volte che hai smadonnato perche' i medici ti ressano in mezzo alla merda ... io li' vado propio in ragequit secondo me dovevano mettere che uno poteva accettare oppure no di ressare
un'altra cazzata colossale di sto gioco è appunto l'essere IN BALIA dei medici... cioè ti rendi conto loro hanno il diritto di scegliere sulla tua vita e te no LOL quindi volendo io posso subire 50 ress con 50 death perchè un idiota mi ressa in mezzo l'inferno e non posso decidere di non rinascere ma ci voleva molto copiare da et visto che in grandi linee l'han fatto per molte cose? su et quando morivi potevi scegliere se aspettare il ress o andare nel limbo con la semplice pressione del tasto salto, evidentemente la dais non ci arriva a capire cose cosi "complicate" asd
mah sono parecchie volte che dite che quake wars et fosse un ottimo titolo, peccato che lo saltai.... mi capita alcune volte che trovo un medico bastardo che mi ressa 4-5 volte in mezzo a 1000 nemici e lui sta dietro una roccia e mi fa morire ed è per questo che quando faccio il medico alcune volte resso gente per 6-7 volte di seguito
Ho controllato bene....
Sono spariti i traccianti, anche con il Bradley e il Batcha sono spariti i traccianti delle cannonate (pure il colpo del tank)
Però vedo quelli degli altri...
E vedo i traccianti dei suddetti mezzi quando sono IO il mitragliere sopra!!!
Li vedo benissimo partire i colpi....
A questo punto la domanda sorge spontanea:
E' una correzione dei programmatori o...E' un errore ??
ma per traccianti si intende la scia dei colpi della mitragliatrice pesante o bradley ecc.?
mmm interessante, bho effettivamente senza è parecchio più difficile colpire soprattutto in hc
non vedo il motivo della correzione,non ha senso,come sempre con le nuove patch peggiorano qualcosa
Potrebbe anche averlo un senso eh. Ad esempio rendere un po' più difficile scannoneggiare da certe distanze.
Non so...allora perchè far vedere quelle degli altri?
Cioè..si a te non aiuta vedere la traiettoria che fanno gli altri
ti aiuta la "tua"
Però io penso sia un bug....un errore
Boh...non so, lo avrebbero scritto nelle "release note" una cosa del genere
traccianti o no, almeno ora non si muore dietro le pareti, a me non è ancora capito
aiuta anche vedere la traiettoria degli altri,capisci meglio da dove sparano,sono d'accorso sul "release note",per me è un bug non voluto
a me si
Capita capita.