[BC2] **patch r9** updates incoming

La questione della morte dietro i ripari è una cosa che mi irrita in modo smodato, forse una delle cose più odiose di bc2.


e i colpi che non entrano per un cazzo ? , le megalaggate con la gente che si teletrasporta


sto scaricando l'update
già mi sento male




io sto già male di mio (febbre) ho paura di aprire BC2
quanto pesa l'update?
789.9mb!
ecco perchè ci sta mettendo un pò tanto
http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R9_589035_Patch.exe

sono entrato su un server dopo 3 min mi kikka il punkbuster, entro in un'altro mi crasha il gioco e va al desktop...ma vaffanculo
DAIS COLPISCE ANCORA.


* Io devo ancora finire

EDIT: 3 Secondi then kicked WTF?


cmq inizio a scaricare , che ci godo

dice i love you ( come diceva un bimbominkia esaltato su un forum di MoH )


A me non ha dato nessun problema comunque.


il problema sei tu..............


bella.

Ad ogni modo ho sempre visto diminuire la precisione a lungo raggio per compensare la potenza a corto raggio ma diminuire il danno a corto raggio per compensare la precisione a lungo raggio beh ...
sembrano ottime modifiche, speriamo non abbiano fatto cazzate

solo per sapere perchè mettono link esterni per il download della patch quando è possibile scaricarlo dal gioco? io la sto scaricando direttamente da bc2 update.exe.
approfittando del momento: quando misi windows 7 e installai bc2, al suo avvio non si installavano automaticamente le patch, ma si avviava il gioco non patchato e non mi permetteva di giocare. avevo risolto andando in c :/programmi/EA/ ecc. e avviando gli aggiornamenti in bc2 update.exe e poi tutto ha funzionato. anche questa volta ho aggiornato da lì perchè avviando l'exe normale non mi fa avviare l'aggiornamento.
non è un vero problema, poichè si aggira molto facilmente, ma vorrei capire se è una cosa del mio pc o se succede a tutti voi poichè con xp 32bit gli aggiornamenti partivano automaticamente

speriamo bene per la patch
Basta crearsi il collegamento al desktop dell'updater.exe.
L'unica differenza che ho trovato, però ci ho giocato poco 2 round...Magari riprovo ancora.
Non ci sono più i traccianti delle mitragliatrici nei carri
Prima era comodo vedevi dove andavano i colpi che tiravi da lontano
e corregevi la mira
Non so se è voluto o casuale questo cambiamento.
Non mi pare di averlo visto in lista....