Some fixes are coming for Bad Company 2 for PC, people! Now.. we want to announce these first fixes we have made and let you know that these are just one part of a bigger list of updates that we are going to release very soon. This update will also require server downtime
This is what we can confirm for now:
One of the Insignia's requiring an unobtainable Bronze star for the tracer dart – requirement removed.
- One of the Insignia's requiring an unobtainable Bronze star for the tracer dart – requirement removed.
- Hit registration changes brought over from MOH to BC2; several bugfixes, the client<->server send rates have been increased, some of the hitboxes themselves have been changed. This will increase the accuracy of guns, but will not make much of a difference to the knife. Removed the blue box behind the chat window.
- The 2-second immunity when spawning/being revived can will now be immediately remove either by firing, zooming, or any movement (move, crouch, jump). Merely looking around will not remove the invulnerability. In essence: If a person moves, he is never invulnerable.
- 3D vision fixed. __________________
hitbox copiata da moh.. questa è una gran cosa, sappiatelo.
azz sono ottime novità anche se in ritardo marcio ....comunque se fanno le hitbox come su moh è davvero un passo avanti, mi sono stufato di vedere colpi che non entrano mai. riguardo al coltello di bc2 ancora non capisco, dovrebbero farlo stile cod o stile moh e non il coltello calamita che funziona solo in corsa e se non si sta correndo non si ammazza nemmeno da 1 cm dal nemico. siamo alla frutta
comunque come al solito questa patch uscirà tra mille mila giorni
lol allora credo di confondermi con qualche altro gioco (ETQW?) dove, appena spawnavi/ti ressavano, per 5s eri invulnerabile e potevi scappare, mentre se sparavi l'invulnerabilità spariva....insomma: ottima feature!
se mai aggiungimi a steam o msn se vuoi che quando posso giochiamo insieme. Ad esempio ieri potevo fino alle 11, poi mi hanno chiamato su l4d2 per fare una partita. Se no non ci vedremo mai
ti addo su msn pero' ti dico gia' che ho grandi scazzi con la linea e tante volte dei server mi buttano fuori " dicono problemi con la connessione ecc " quindi appena mi imbuco in un server ( quasi sempre corsa ) e vedo che sto stabile li' ci gioco tutta la sera ... ti ho addato su msn vediamo sta sera se ci sono
( cmq non e' che sono un fenomeno , solo adesso sto facendo rialzare un po' il ratio che e' ancora sotto la decenza )
Scusate qua tutti a lodare le Hitbox di MOH,ma le avete provate?
io MOH lo ho e tutta questa bella notizia non la vedo,si magari i colpi entrano un po meglio,ma aggiungono una cosa positiva e ne mettono altre due negative quando corri a riparati dietro un muro mentre ti sparano muori lo stesso anche se hai fatto 2 metri di copertura,sembra che i colpi fanno la curva dietro l'angolo ,capita anche su BC2 ma su MOH è molto...molto...più frequente questo fenomeno vi da fastidio morire simultaneamente con il nemico quando vi sparate a vicenda? se prima capitava 1 volta su 10,adesso vi capiterà 5 volte su 10
adesso vedremo che modifiche effettive faranno,ma sicuramente aumentare i due fenomeni sopracitati non ha niente di positivo,poi non ne vedo il bisogno dall'ultima patch a parer mio i colpi entrano benissimo
punto 1) Non mi è mai capitato di essere preso mentre giro l'angolo e riesco tranquillamente a correre da un riparo all'altro zigzagando o saltando senza essere ucciso. Come d'altronde facevo in BC2 prima della patch dell'hitbox allargata.
punto 2) Si muore più facilmente quindi è ovvio che in 1vs1 frontale è più facile che ci si ammazzi a vicenda, ma ti basta mirare alla testa affinchè a morire sia solo l'avversario.
i colpi entrano e la lag è poca. La beta non l'ho giocata e non so dirti com'era, ma ad oggi non c'è nulla di che lamentarsi, almeno sotto questo punto di vista.