[BC2] Heli

è cambiato, difatti non riesco a gestirlo bene per fare qualcosa...
la cosa piu sburrosa è quando ti colpiscono il rotore dietro sbalzandoti da una parte all'altra!
ieri ho sparato un rpg sul rotore di un blackhawk, ha fatto una piroetta e si è schiantato: l'equipaggio è uscito con tutta calma dal blackhawk schiantato per terra (non era esploso ancora), ma è stato subito crivellato da un tank e qualche soldato vicino.
Aggiornamento: mi fa troppo girare il cazzo che si debba atterrare e scendere per riparare.. Non tanto per il tempo impiegato ma perchè oltre ai cattivi bisogna stare attenti anche ai retard del tuo team che cercano di prenderlo mentre sei a terra che ripari (per poi ovviamente andare a spalmarsi)


Ok sono riuscito a provarlo anche se per poco.
Imho guidare l'eli non sarà più divertente come una volta.
Legnoso like a mmerda.
se l'elicottero e' come in bad company 1 state sicuri che il mitragliere non avra' il tow.
Alla fine bad company non e' altro che una versione ultra pompata del vecchio modern combat (nata per console), versione piuttosto semplificata di Battlefield 2.

Quindi, a meno di cambi radicali decisi da dice, il gioco avra' sempre un' impronta da console

ps: statene certi che il prone, quasi sicuramente, non lo metteranno mai




I Controlli si non sono dei piu intuitivi, io uso una combinazione ibrida Joystick/Tastiera, nn so xchè il controllo del rotore è invertito sul mio joy o sull'interpretazione del yaw axis, se ruoto la cloche a destra la prua ruota anch'essa a destra (non dovrebbe essere l'incontrario?). Quindi ho impostato il controllo della prua con A e D e della manetta W a D visto che non riconosce quella del joy.

Un'altra cosa fastidiosissima quando si guida un'elicottero sono le collisioni, si vero alcune cose le hanno rese molto realistiche come un'impatto vicino che ti sposta, un colpo sul rotore che ti fa avvitare ecc...
ma dovrebbero sistemare quel piffero di elicotterino radiocomandato, l'UAV, che quando ti viene addosso ti fa perdere completamente il controllo dell'elicottero con consecutivo schianto a terra


beh felice di essere smentito
E' un'impressione mia o con la mitragliatrice dell'apache non si vede un cazzo?

Comunque quoto sull'elicotterino uav. La gente lamera e te lo manda addosso di proposito perchè ti fa perdere il controllo .

Vorrei anche sottolineare l'utilità del black hawk. Proprio na bombetta... soprattutto per quando arriva. =_=


Io non la trovo affatto male (per quei 2 minuti scarsi che ho fatto il gunner il mio destino è già segnato ) certo che i filtri dei colori potevano risparmiarseli (fanno venire mal di testa), ma alla fine non incide più di tanto sulla visibilità
Boh io non vedo veramente una sega.
Sarà.
ecco cosa potrebbe accadere se non si sta attenti



p.s. si continuava a killare
si fa guidare musk e poi ci si chiede anche perchè succedono queste cose


sono qui, anzi sono in ufficio, bestemmiato già abbastanza perchè non mi prende i comandi della cloche e quelli che mi prende sono al contrario




iddio Musk cmq sia anche se ti fa schiantare ha cmq un ottima ragione
ma che ci posso fare se mi arrivano gli elicotterini addosso e mi fanno perdere il controllo

comunque sparando missili random da coricati si chiappava gente che scendeva giù dai monti
Panic mode: trovo l'elicottero di una piattezza e noia esagerata.
aiuto va a finire che reinstallo di nuovo bf2.
in effetti fare dondoloni-dondoloni con questo chopper stile FFOW mi da noia, anzi li almeno flippavano


C'è poco da fare. Fa proprio cagare il nuovo eli da guidare.
Io ci ho rinunciato. Noioso e un cazzo divertente.


eh si.... sinceramente l'ho trovato molto legnoso e assai poco divertente rispetto a quelli di bf2...
ieri finalmente sono riuscito a prenderlo e ci sono stato fino a fine round senza che nessuno riuscisse ad abbattermi... in compenso ho preso un tank 47 volte coi razzi e non moriva mai...poi di razzi ne spara solo 2 per volta e devi farci 50 giri intorno per colpirlo...bella merda...con bf2 al primo passaggio segavo qualunque cosa si muovesse coi razzi... non ho ancora fatto il gunner ma sembra che faccia sfracelli sulla fanteria...comunque per chi dice che si abbatte facile l'eli sono disposto a fare una prova... cogli rpg senza guida voglio vedere come lo butti giù...giusto con le mitragliatrici dei mezzi altrimenti....


Ti sei chiesto come mai i russi dalla loro parte abbiano un cazzo di veicolo antiaereo?

Io le volte che ho preso l'elicottero vedevo che dalle mitragliatrici pesanti accusavo un sacco e quella dell'AA russa fa male. Ci mette meno quello a tirarti giù l'eli che tu a tirare giù l'AA con i missiletti.

Poi vabbè se dall'altra parte capita lo sniper ultrapro allora ti headshotta pure il pilota in scioltezza.

Non lo vedo così duro come dite onestamente.
E' proprio con le mitragliatrici fisse, AA e mitragliatrici dei veicoli che tiri giù l'elicottero.