[BC2 + Espansione] Vs [COD7 Black Ops]

Parliamone...
cosa scegliere?

cosa mi da in + o in - COD7 rispetto a BadCompany 2 ?
(con mappe aggiuntive e cazzatine dell'espansione annesse...)

Pag scelgo te

EDIT: tenendo conto che agli inizi di novembre COD7 "dovrebbe" uscire
eh bho...io volevo aprire questo identico thread, ma di cod7 non sappiamo molto ancora, infatti volevo ancora aspettare altri video di gameplay eccetera. ma di cod7 uscirà una betaonline o no?
Aspetta vietnam. L'unico cod ben fatto era cod4 gli altri hanno avuto grosse lacune e sembra che il 7 sia fatto per i dodicenni
coccodè7 ha le balestre, vietnam l'm16a1.
basta?
ma se invitiamo quelli del forum di COD, in modo che possiamo parlarne tutti
assieme in armonia ?

Daaaai...
in armonia? allora no..
ma si dai...na discussione tranquilla e pacata



pag, prendi il kit da assaltatore e vai...
il forum te aspetta, lancia un fumogeno prima di entrare
guarda che buona parte di quelli di battlefield 2 sono passati a suo tempo a cod4 e poi son tornati a bc2.. non è che stiamo parlando di guerra vs orchi e fatine o giochini dove muovi i soldatini sull amappa e li guardi fare a sciabolate


pag saprà creare la guerra
guarda.. son andato di la, ho letto le ultime due pagine..

Per il flame dovrei parlare bene di cod7 e proprio non ce la faccio.

perdonami.

magari parla di BC2 come di un favoloso porting su PC
e che quelli di COD non sono seguiti come noi da mamma DICE

può essere un buon spiraglio mio giovane padwan




quoto


mbè in realtà il miglior cod di sempre resta il 2, cod4 è stato un capolavoro ma non come cod2

cod7 è per bimbiminkia, credo proprio che prenderò vietnam oppure si aspetta ancora altro, se ci sarà dell'altro in futuro

cod ha la balestra mentre vietnam ha l'm16a1 ma cod7 ha il coltello che spara
ultimo COD decente il 4
Cod 5 non ne vale neanche la pena di parlarne
Cod 6 un disastro di liquami
quindi l'obolo da me non lo beccano +
finalmente ora ho BC2 che mi ha fatto venir voglia di sparare ancora


però bho a me tutto sommato cod5 non mi ha fatto completamente schifo, però non lo presi originale, ma ho fatto un 100-150 ore in cracked e non è stato completamente una merda se non lo confrontiamo con cod4
io penso di comprare cod7 ( vabbe' prima lo provo sento un po' di pareri :ads: ) magari tra server dedicati e mod ( se escono ) puo' uscire qualcosa ; alla fine pure bc2 ha le sue magagne poi la dice mi e' andata in culo , cod7 non sara' realistico ma sti cazzi andra' bene per snutellare un po' e pownare i nabbi
ma la beta ci sarà o uscirà direttamente il gioco? se non esce la beta, non lo compro sicuramente visti i molti pareri contrari


bo sti cazzi giocarti gia' il single potrebbe essere cosa buona e giusta poi mi affido ai commenti anche se sono molto di parte vedo qualche video ecc ... il problema che alla fine sara' una spesa da 50 sborzi alla cieca
comprerò cod7, non tanto per le cose ridicole in game (balestre, macchinine ecc), ma perchè:

a) dovrebbe avere un netcode/hitbox decenti + ping accettabili (notate il condizionale), vietname basandosi sul motore bc2 si trascinerà i problemi presenti su questo fronte

b) il sistema record già presente al day one (fondamentale per le cw)

c) i mod tools annunciati per dopo l'uscita (anche se sono ancora titubante su cosa permetteranno effettivamente di fare, dato che sicuramente non lascieranno libertà totale per paura dei server cracked)


quoto in toto , visto che poi si vocifera di 20 euri per vietnam cioe' e cmq vietnama esce a dicembre mentre cod 7 il 9 ... poi la dice mi ha fatto girare il cazzo pure con quella porcheria di Moh