[BC2 + Espansione] Vs [COD7 Black Ops]



a chi lo dici.. stanno veramente esagerande e il supporto che han dato a bc2 è qlc di scandaloso. poi la mancanza di dedicato multiplayer locale è una roba da bestemmia. sono dei poveretti.


raga rifiutiamoci di comrpare giochi con sta politica anti rete locale... han rotto i lcazzo. io voglio giocarci dove mi pare. ti ho dato 50 euro per sto gioco del cazzo!!! non han capito che non limita la pirateria?!!! teste di cazzo.


la merda di cod imho sara' steam vediamo come sono preso quando esce ... oggi ho raccimolato 50 sborzi
pazzo
vietnam è fuori discussione, a meno che non lo mettano sotto i 10€... ormai bc2 lo si trova a 20€, col cazzo che gli pago l'espansione nutellosa al prezzo del gioco intero.

BO ha tutti gli strumenti per essere decente, e treyarch sta usando l'intero studio sul progetto, a contrario di dice che segue 4/5 progetti.

Detto cio, è sempre ACTIVISION = niente acquisti a scatola chiusa per evitare sorprese.



quoto
quindi tutti su cod7 ? sto risparmiando qualche soldino
bc2 era una buona scelta quando era appena uscito secondo me..ora io aspetterei black ops che secondo me permetterà di giocare più ore (date le diverse modalità) rispetto ad altri sparattutto usciti.


magari se fanno uscire la pro mod in tempi decenti uno puo' giocare anche " seriamente " se no gogo nutella e sti cazzi almeno powno di piu' come su Moh che avevo ratio sempre dal 1.5 in su ( effettivamente e' solo quello che mi aveva fatto scimmiare l'aquisto )


penso che all'inizio giocherò le altre modalità, nel multiplayer normale aspetterò finche non aggiungono mod cazzi e mazzi...


mah se il gioco merita lo prendo e farò come te
be la componente nutella e' sempre forte , poi il gusto di entrare e pownare dei bimbominkia e' sempre divertente
http://www.youtube.com/watch?v=tZb-49QTy-4 info vietnam
l'unica info è il prezzo, mapporcamiseria i trailer che mostrano IL GIOCO sono passati di moda?
quindi costerà 15 euro e non 20?


20 euro per 4 mappe era come puntarti una pistola alla tempia e chiederti il portafoglio
ci sarà da divertirsi apriamo il topic però altrimenti qui si perde