BC2 4on4 Summer League 2010

http://www.esl.eu/it/news/128512/

il sole fa venire i tumori e cmq invecchia la pelle. le storielle amorose estive finiscono tutte male e ci soffrite. spendete soldi a raffica tra spiaggia, disco, happy hour etc. State a casa a giocare a bc2 conviene. Iscrivetevi.
ma 4vs 4 non era più sensato un tdm? 4vs4 rush mi pare un pò na farloccata poi boh
ti dirò
in fun alle volte mi capita di giocare anche 2vs2 e devo dire che non mi dispiace affatto.. certo i tkt devono essere ridotti di parecchio.


mai fatto cw su bc2?
4on4 squad rush è la modalità più usate per le cw, in ita e in eur, sono state fatte già delle cup
il tdm è 4x4, cioè 4 team alla volta, ovviamente non si può fare per un torneo serio, poi tatticamente è una modalità nulla, giusto per il fun
no, non ho mai fatto cw, 4on4 per come la vedo io non ha senso in un gioco con mappe del genere o cmq non mi attira per niente, se queste son le premesse dei tornei non mi meraviglio che sto gioco stia morendo a livello di clan. Direi almeno un 6vs6 è il minimo per dare un senso a un gioco del genere.


la 4on4 squad rush è modalità nativa del gioco, infantry, con resize delle mappe e degli obiettivi
il gioco 6on6 con mezzi non ha mai preso piedi, anche se per me è l'unico size sensato per fare le cup con mezzi ma hanno optato per le 8on8 e le 8on8 non sono gestibili e non danno vita lunga al gioco

non serve molto a capire che BC2 compare nella lista dei giochi a premi di ESL solo perché ha il size 4on4, se fosse 8on8 al posto di fare 12 premi per il podio ne dovrebbero fare 24 o premiare solo i primi 2, non proponibile

quindi è proprio il 4on4 a dare speranza di vita al gioco, facili da organizzare e tornei a premi per incentivare
ambè c'è il resize, pensavo che si facesse tutta la mappa in 4vs4 mi sembrava un pò troppo già così ha più senso però non mi attizza lo stesso ,mi sembra cmq uno snaturare il gioco

ma come??
è cosi bello fare le cw 4on4 tutti con i lanciagranate!
in ita si gioca con max 2 medici, di fatto usi 2 medici e 2 assalti ed è accettabile

che piaccia o no l'unica cup a premi fatta su esl.it da ottobre 2009 non è stata fatta su cod4 ma su bc2 e ora continuano a tenerlo come gioco a premi
chi vuole fare qualcosa e misurarsi sul campo lo ha potuto fare e lo può fare, il resto sono solo parole


mi sai che non hai mai fatto una cw, senza offesa, perchè altrimenti sapresti che il vero problema delle 4on4 sono i medici visto che si tende a giocare 4medici VS 4medici. Almeno questo avviene in europa e, manco a dirlo, è veramente ridicolo. In italia, con maggiore lungimiranza, gli admin sin dalla prima cup hanno limitato i medici a 2 e cosi davvero la clanwar diventa godibile e divertente.


boh sarò abituato bene io con altri giochi.. ma delle cw con 2 scemi che usano armi da 200 colpi che sparano saltando e ressando attraverso le pareti (se non lo sai si puo fare ) e altri due che spammano lanciagranate infiniti (con il perk apposta si parte con 4 granate nel taschino lol)... non fanno per me.. poi boh se per alcuni è divertente e godibile buon per loro.. mi chiedo però se hanno mai fatto cw su altri giochi ^_^

pensa che Dem4 non ha neanche provato le cw ma ha gia capito tutto
eee la fai facile tu..
le armi sono le stesse per tutti, stesse possibilità di combinazione, stesso tutto.

La skill vince il gioco non cambia e non ci sono scuse.

Saltare a questo gioco non conviene, funziona raramente e solamente in fun.
Te lo dice uno che su bf2 girava coi giudici per i voti..


this *

i giudici lo so io chi erano .



Saltare conviene eccome, probabilmente è questa una delle differenza tra i giocatori forti e quelli scarsi.
Il discorso però era un altro e cioè che le cw in questo gioco fanno ridere al culo
a me ormai di questo gioco frega piu un cazzo però inviterei perfavore la gente a non dire che questo è un buon gioco in cw, divertente, bilanciato, con tornei a premi.... quando in realtà il gioco è una ciofeca durata un torneino 4v4 pieno di spam di granate e medici il cui premio è stato un cd di un gioco anche lui fallito che ora regalano e un server di gioco per un paio di mesi su un gioco ormai in fase di fail.

Anche per rispetto nei confronti di chi legge e sta decidendo se acquistare o no il gioco.
eccheccazzo


ma va va
fidati.. ero anche io uno dei giudici di bf2


e vai col flame!!!

cmq fanno bene a limitare i medici in cw perchè co ste hitbox allargate so devastanti....manco serve m60...già col tl88 si fanno stragi immani....in più si possono pure curare e resuscitare i compagni...
lol vabbè proverò.. però 9 su 10 chi mi salta davanti lo secco è per questo che non mi è mai venuto di farlo e poi ora se ti muovi ti si arrapa la hitbox e te pìano pure i bambini povri senza gli uochi maddafacca.


edit:
ho replayato senza aggiornare comunque il discorso delle hitbox è venuto in mente prima a me che a morgan




Continuo a non capire se tu abbia mai fatto cw a questo gioco, ma vabe. Come ogni cosa puo' piacere e non piacere, nessuno obbliga nessun altro a giocare e parlarne bene. Quello che per me puo' essere godibile e divertente per te puo' essere una ciofeca orrenda.
La mia opinione è che le cw 4on4 con le regole applicate nei tornei italiani siano estremamente divertenti. Di cw su altri giochi, personalmente, ne ho fatte veramente molte e anche con risultati di cui vado abbastanza fiero ma non stiamo mica qui a punzecchiarci sul chi ha giocato a cosa, ve?

Se il gioco non ti piace e le cw ti sembrano ridicole, AMEN, ce ne faremo una ragione. Magari apri un topic con i giochi che ti piacciono cosi prendiamo spunto.