BC2 4on4 Summer League 2010

beh il gioco limitato è accettabile, non può essere definito "bello e pulito" come un cod o un css o un et
lo spam di ress, le ammo infinite, il gl etc non sono il massimo da vedersi, si sa
il gl è giustificato giusto per l'ambiente distruttibile, ma potente com'è su bc2 non è il massimo
se fosse come su moh, allora sarebbe un discorso un po' diverso

ma attenzione però, tutti sono capaci di sputare sui tornei e sui giochi, alla fine conta chi ci sta e chi arriva in fondo
la differenza è tra chi gioca e vince (o magari perde, amen) e chi parla parla parla e alla fine non ha fatto un tubo se non 4 frag in fun

io non sputerei tanto sui premi, visto che gli altri giochi esl hanno avuto ZERO da ottobre ad ora, i premi ora sono simbolici ma sono meglio di niente e certificano il torneo
poi accetto critiche sui premi da chi ha giocato EPS con il premio partita a 50e e 3500e per le finale, allora va bene, in caso contrario meglio tacere


io l'ho pensato una frazione di secondo prima....


beh vedi elias il problema di sto gioco è che è fatto per essere un gioco fun, quindi gli spari sul fun valgono per dire la propria, ci sono troppe cose da sistemare per renderlo un gioco competitivo da clan, troppe armi lamer, nessun limite per le classi e per le armi, spam spawn, mappe enormi, un pb che non mi sembra tanto ben supportato considerati i cheaters che ci sono; poi il fatto che per dargli un minimo di vita a livello agonistico l'unico modo sia di fare un resize della mappa e giocarlo in 4vs4 infantry e altre restrizioni utilizzando di fatto il 30% del contenuto di gioco, la dice lunga su quanto sia pensato per le cw... io gioco a bc2 da 1 mese quindi magari dico anche cazzate e ci sono cose che non conosco ma anche il fatto del pg persistente coi livelli ti dovrebbe far capire che è un giochetto da fare for fun, dopo tutto anche le competizioni agonistiche stanno andando male a dimostrazione che qualcosa che non va c'è.
Guarda io credo che bc2 sia l'fps più divertente che abbia mai giocato sui server pubblici ma in cw non mi ispira per niente perchè ci son troppe cose da rivedere e sistemare, poi questo non significa che a voi non debba piacere anzi, questa è solo un'opinione ( che è anche l'opinione dei più a quanto pare) io vengo da rtcw ed et dove ho giocato a livello agonistico , giochi assolutamente perfetti in quel senso e purtroppo uno che ha giocato certi giochi vede subito che su bc2 ci son troppe cose da sistemare... forse chi viene da cod o dagli altri bf si fa meno seghe mentali e bada a giocare senza problemi boh
Il problema principale è che manca un mod come potrebbe essere un OSP, che lo renda adatto alle cw modificandolo pesantemente


ma certo, a queste conclusioni siamo arrivati qualche mese fa, dopo la sua uscita, non hai detto nulla di sbagliato
anche chi viene da cod o da bf a livello agonistico raggiunge le stesse conclusioni

bc2 è stato giocato in cup in modo promozionale nei suoi primi 3 mesi, e ha fatto i numeri, una cup eur da 300 team e una ita da 24 (numeri >= css) 4on4 + altre 8on8, mostra i suoi limiti, con qualche limitazione su armi e classi si salva, la modalità squad rush resta giocabile e i numeri dei tornei lo dimostrano
a conti fatti, in ita, dopo cod, è il gioco che ha fatto i numeri migliori in cup raggiungendo css

per continuare ha bisogno di essere supportato, ora hanno aggiunto delle limitazioni lato server, ma mancano le demo per esempio e quindi si sa già che non potrà essere un gioco top


purtroppo ho buttato un mese circa su questo gioco a fare cw..
nel clan di elias..
e calcola che ero pure uno dei piu forti (se si puo parlare di bravura in questo giocho di spam di granate e PKM) se non il piu forte (non lo dico io ma i miei ex compagni di clan, ma sinceramente non me ne è mai fregato niente perchè è un gioco troppo da bassa skill)... quindi penso di poter commentare certe cose..
io credevo in questo gioco e speravo che potesse sitemarsi ma dopo 1-2 mesi uno capisce quando un gioco è un fail ( non sono stato l'unico, molti altri giocatori anche piu forti hanno leftato) ... e mi sembra strano che certe persone che dicono di aver giocato a giochi piu belli e seri non vogliano ammetterlo
Però almeno EVITASSERO di parlarne bene cazzo senno si passa dal semplice essere ballisti, ad essere ridicoli.

NOn sto dicendo sul fatto che per te è un bel gioco, ognuno ha i proprio gusti, sto parlando di quelli che ne parlano bene per quanto riguarda tornei, clan war eccetera.. assurdo ^^



chi ha vinto EPS (o ha vinto qualche partita almeno) con il premio partita a 50e e 3500e per le finale (si parla ovviamente di altri giochi leggermente più seri immagino) non spreca neanche 10 minuti del suo tempo a parlare di battlefield bad company 2 quindi penso ti dovrai accontentare di uno degli ex player del tuo clan




probabilmente è proprio questo il nocciolo del problema
Cmq i team forti di cod non si sono sognati e mai si sogneranno di venire qui su bad company 2...

In fun è veramente molto bello come gioco (a parte i crash, bug, lag eccetera che dopo 4 mesi non sono ancora sistemati)

Dai speriamo di beccarci su qualche altro gioco, magari piu interessante, COD7 ad esempio... speriamo che sia supportato cazzo ciaps
ho un deja vu
E' bello perchè ovunque si vada ed a qualsiasi gioco si giochi la mentalità italiana è sempre la stessa
Tutti son stati campioni del mondo a tutti i giochi esistenti... con il problema che nessuno considera che i giochi "VERI" da multiplayer che hanno resistito nel tempo sono 2: CS (e non quel gioco noob oriented che è CS:S che è veramente uno scandalo per chi ha giocato all'originale) e UT (nelle varie forme, anche loro con alti e bassi ma con una struttura sempre uguale e vincente), in parte Quake anche se ormai hanno "mollato" la presa all'ID.
Tutti gli altri giochi son stati un contorno e saranno per sempre un contorno, con una vita media di 2 anni se va bene.
Tutto viene copiato, la versione ET di RTCW è una copia del più famoso ET di quake ed ha avuto la metà della fortuna.... vogliamo parlare di COD? bene ce ne sono stati 2 decenti, ma ormai decaduti, o in via di decadimento, anche loro (ed uno ha quasi 6 anni se ricordo bene)... gli altri in MP fanno pena nemmeno li considero!
BF... ha avuto un buon successo il 2... e anche quello ovviamente ormai è solo un ricordo.
E questo perchè?
Semplice perchè i giochi devono uscire alla velocità della luce per guadagnare, quindi sono sempre poco appetibili per i palati più "fini", in più le varie community tutte le volte gridano allo scandalo quando un gioco non è perfetto come vogliono.
Ovvio che il gioco muore presto....
BC2 va preso come quello che è: un porting da console di uno sparattutto che nonostante tutto è gradevolissimo da giocare e riesce a tenere vivo l'interesse in un momento dove non ci sono giochi del genere seri, io MW2 lo considero un troiaio quindi non è un gioco serio.
L'unico attualmente abbastanza impegnativo da essere ancora in circolazione è TF2, peccato che anche li le politiche aziendali insieme ad una community globale fatta da 12enni lo stia portando nel baratro a livello di cw.
Quindi questo WOT è solo per dire che: i tornei ci sono, la gente che li gioca c'è... se non vi piace il gioco non ce ne frega una mazza basta che non venite a bacchettare sui vari forum che il gioco è morto perchè voi, dall'alto della vostra conoscenza del netgaming, avete detto così.
Se i problemi verranno risolti sarà un'ottimo titolo, se non li risolveranno morirà da solo... ma non certo dopo 2 mesi dall'uscita.


primo tu non sei entrato nel clan, hai fatto un periodo di prova e poi hai mollato tutto whinando per come era il gioco, hai piantato i tuoi mates nel mezzo di un torneo, veramente grande comportamento, ma me l'aspettavo infatti sei stato sostituito in 3 giorni e abbiamo vinto il torneo

secondo tu non puoi definirti il piu forte proprio di niente, perché la forza si dimostra sul campo, col curriculum, il tuo è vuoto, non hai fatto niente, e il fatto che tu ti definisca "il piu forte" dimostra proprio che non hai la piu pallida idea di cosa voglia dire essere un player forte
sei uno che fragga in fun, niente di piu

terzo, ho detto che per lamentarti dei premi dei tornei devi potertelo permettere, tu hai snobbato dei premi di un torneo, peccato che probabilmente non hai vinto neanche una chiavetta usb
dimostra sul campo e poi parla
effettivamente hai tutte le ragioni per incazzarti



il gioco è uscito i primi di marzo
Oooooh ....ho detto 2 mesi invece sono 4 scarsi... che errore imperdonabile, che stupido che sono, ho saltato un lasso di tempo davvero notevole...

La tattica del contestare un piccolo errore per invalidare un'intero pensiero è vecchia come il mondo (schopenhauer docet)... ed è anche la più facile da adottare.
Peccato che hai scelto il modo peggiore per adottarla...

Quindi sintetizzo sempre alla maniera di schopenhauer: non hai argomenti quindi hai perso!!
ah quindi tu pensi che in 4 mesi se non hanno fixato un cazzo è tutto ok?
gg pe te
...aaaah come passa in fretta il tempo..


Non ho ben capito da che gioco vieni... sicuro però vieni da un'altro pianeta perchè di netgaming non ci prendi proprio niente



visto?!? ...io credevo di essere a gennaio!!
bc2 è davvero divertente in fun ma rimarrà tale perchè come è stato detto e ridetto in cw non si può proprio giocare vista la organizzazione del game

l'unica cosa che mi resta è aspettare fine anno...vedere tra chi moh o cod7 merita di essere comprato e scegliere uno dei due e poi buttarmi lì dentro (sperando che almeno uno dei due meriti altrimenti siamo proprio alla frutta )

gg
Si ma i discorsi su giochi che sono o non sono skilled pvo non li facevo neanche a 12 anni.
Ovvio, prima dei 18 anni non si è pvo per evidenti limiti naturali


eh vedo che non capisci, io non sono incazzato ho raggiunto tutti gli obiettivi senza problemi, tu dovresti esserlo per aver perso una buona occasione di dimostrare qualcosa di concreto invece del solito bla bla
guarda che cazzo devo leggere mentre mi faccio la zuppa di latte
pensa che con l'iPAd lo potresti fare anche mentre stai sulla tazza du scies.
solo con l'iPAD però.. it's magical.