Trailer
Sito
si ma… che è?
Un altro extraction ma sci fi.
Si ma che cazz di trailer. Non si capisce se è nello spazio o a terra.
se aprite e navigate il sito magari ![]()
Potevi anche scrivere una riga di descrizione eh ![]()
ma c’entrano qualcosa quelli di tarkov? perché se si, è già ancora più merda che caga merda di quanto non lo sia già l’extraction ![]()
Femminuccia ![]()
Comunque è il loro prossimo gioco

Tarkov => una buona idea sviluppata da gente che pensa che siamo tutti masochisti
In cfronto Arena Infinity ha tutti i pregi e la metĂ dei difetti.
Battlestate è merda scam. Hanno truffato l’intera playerbase estorcendo denaro, infrangendo promesse tipo “se prendi la versione full tutto il content sarà gratis” per poi far uscire un’ulteriore edizione a 200/250 euro con feature superiori semi-pay-to-win.
Per non parlare dell’infestazione di cheaters che ha reso il gioco ingiocabile
Tra l’altro arena breakout è un clone di tarkov ma è 10 volte più bello e divertente. Ed è free to play e non sembra avere infestazioni di cheaters
a me sembra molto più scacio Arena Breakout. Spaccato il cazzo in poco tempo ed è pure p2w.
è la copia 1 a 1 di Tarkov senza la rottura di cazzo di cercare l’attacco a S storta che va bene per l’AK 47 del 1956 prodotto nella fabbrica polacca di Lodz a patto che ci metti l’anello di congiunzione a doppia W e carichi munizioni 9x19 ad alto potenziale.
E te le devi cercare tutte una a una nel mercato oppure dai commercianti che “oh mi spiace li ho venduti già tutti. Torna tra 15 minuti.”
Avete bisogno delle guide colorate per educolare un genere per uomini duri che amano sfide di difficoltĂ massima ![]()
Vabbeh che ci sta abbiamo tutti una certa etĂ ormai ![]()
Ma che cazzo dici lol innanzitutto è free to play e tarkov costa una follia, ha lo stesso meccanismo di tarkov senza le ubercomplicazioni sceme che lo rendono macchinoso (vedi post di xender
). In più il grind è molto più rapido così se vuoi farti il secure container o salcazzo non devi passare 3 mesi da nolifer che poi anche se li fai sti mesi a non vivere per grindare sto gioco di merda appena raggiungi il tuo tanto agognato obbiettivo sacrificando sonno e salute fanno il wipe “OPS! da lunedì c’è il wipe dei server
” e si ricomincia tutti daccapo ![]()
E ti parla uno a cui piacciono i giochi hardcore, infatti all’inizio mi piaceva un sacco ma poi mi sono reso conto di tutte ste cose, i cheater, il grind, i tempi di queue infiniti, ah e mi sono scordato di parlare delle soft skill, altra roba da nolifer, praticamente se non tryhardi alla follia come un basement dweller hai un perma-svantaggio rispetto a quelli che non vivono per giocare perchè salti la metà , le granate le lanci la metà della distanza, l’inerzia è il doppio, porti la metà del peso nello zaino, ecc ecc..
Dai su ![]()
Ma smettila che sei un bot agli fps ![]()
puoi shoppare la madonna saltando tutto il grind, è p2w punto, non c’è niente da discutere in merito.
Sono facilitazioni per rastrellare soldi mascherate da qol.
vieni su hunt cagasotto che ti spacco in 12 ![]()
Eh allora comprati la ultimate edition di tarkov, 150 euro. Poi comprati pure quella a 200. lol