[battlestate] COR3, 200 years after Escape From Tarkov

Trailer

Sito

si ma… che è?

1 Like

Un altro extraction ma sci fi.

Si ma che cazz di trailer. Non si capisce se è nello spazio o a terra.

se aprite e navigate il sito magari :asd:

Potevi anche scrivere una riga di descrizione eh :asd:

1 Like

ma c’entrano qualcosa quelli di tarkov? perché se si, è già ancora più merda che caga merda di quanto non lo sia già l’extraction :asd:

1 Like

Femminuccia :no:
Comunque è il loro prossimo gioco

1 Like

Tarkov => una buona idea sviluppata da gente che pensa che siamo tutti masochisti
In cfronto Arena Infinity ha tutti i pregi e la metĂ  dei difetti.

Battlestate è merda scam. Hanno truffato l’intera playerbase estorcendo denaro, infrangendo promesse tipo “se prendi la versione full tutto il content sarà gratis” per poi far uscire un’ulteriore edizione a 200/250 euro con feature superiori semi-pay-to-win.
Per non parlare dell’infestazione di cheaters che ha reso il gioco ingiocabile

1 Like

Tra l’altro arena breakout è un clone di tarkov ma è 10 volte più bello e divertente. Ed è free to play e non sembra avere infestazioni di cheaters

a me sembra molto più scacio Arena Breakout. Spaccato il cazzo in poco tempo ed è pure p2w.

è la copia 1 a 1 di Tarkov senza la rottura di cazzo di cercare l’attacco a S storta che va bene per l’AK 47 del 1956 prodotto nella fabbrica polacca di Lodz a patto che ci metti l’anello di congiunzione a doppia W e carichi munizioni 9x19 ad alto potenziale.

E te le devi cercare tutte una a una nel mercato oppure dai commercianti che “oh mi spiace li ho venduti già tutti. Torna tra 15 minuti.”

2 Likes

Avete bisogno delle guide colorate per educolare un genere per uomini duri che amano sfide di difficoltĂ  massima :ahsisi:
Vabbeh che ci sta abbiamo tutti una certa etĂ  ormai :asd:

Ma che cazzo dici lol innanzitutto è free to play e tarkov costa una follia, ha lo stesso meccanismo di tarkov senza le ubercomplicazioni sceme che lo rendono macchinoso (vedi post di xender :rotfl:). In più il grind è molto più rapido così se vuoi farti il secure container o salcazzo non devi passare 3 mesi da nolifer che poi anche se li fai sti mesi a non vivere per grindare sto gioco di merda appena raggiungi il tuo tanto agognato obbiettivo sacrificando sonno e salute fanno il wipe “OPS! da lunedì c’è il wipe dei server :girl:” e si ricomincia tutti daccapo :triggered:

E ti parla uno a cui piacciono i giochi hardcore, infatti all’inizio mi piaceva un sacco ma poi mi sono reso conto di tutte ste cose, i cheater, il grind, i tempi di queue infiniti, ah e mi sono scordato di parlare delle soft skill, altra roba da nolifer, praticamente se non tryhardi alla follia come un basement dweller hai un perma-svantaggio rispetto a quelli che non vivono per giocare perchè salti la metà, le granate le lanci la metà della distanza, l’inerzia è il doppio, porti la metà del peso nello zaino, ecc ecc..

Dai su :asd:

1 Like

Ma smettila che sei un bot agli fps :ahsisi:

puoi shoppare la madonna saltando tutto il grind, è p2w punto, non c’è niente da discutere in merito.
Sono facilitazioni per rastrellare soldi mascherate da qol.

vieni su hunt cagasotto che ti spacco in 12 :madsaw:

Eh allora comprati la ultimate edition di tarkov, 150 euro. Poi comprati pure quella a 200. lol