Che poi non è vero che è p2w, fare soldi su ABI è facilissimo se giochi con cognizione di causa
C’è un motivo che io ritengo Hunt il titolo superiore a tutti nel genere (e io me ne intendo a differenza tua
) e nonostante questo dico che ci sono ancora ampissimi margini di miglioramento nel genere.
Sempre io dicevo già 4 anni fa che gli extraction erano solo agli inizi e la vulgata di ngi comune era “no no sono già morti hanno rotto il cazzo”
![]()
Mai speso un euro in arena infinity.
Magari a un certo punto devi shoppare per salire. Ma a quel punto non sono mai arrivato e nemmeno mi interessa andarci
Non l’hai scritto subito perche’ lo sai anche tu che puo’ essere solo una merda qualcosa fatta da quei tizi ![]()
Questo CINQUE anni fa eh.
in effetti volevo rimanere sul vago anche perché non si sa niente, ma qua ormai tutti vogliono i disegnini ![]()
Ma infatti ABI è praticamente tarkov ma con un QOL fatto col buonsenso ![]()
Poi ognuno è libero di dare centinaia di euro a un dev team di scammers e passare mesi a martellarsi sui coglioni bestemmiando contro cheater, queue times, frame drops, spawn campers, gear fear, grinding infinito, missioni eterne, ecc ecc
De gustibus
oh ma mica ti devi offendere se ti piace la roba colorata eh!
Mi piace la roba sensata, è diverso ![]()
still better than l’ennesimo extraction dai tarkov ![]()
Si ma a me non sembra che sti extraction facciano chissà quali numeri da capogiro (che vabbè di per se non significa che siano un brutto genere).
L’extraction shooter più giocato e apprezzato attualmente è arc raiders, e la cosa che funziona di arc raiders è che quando giochi non hai la sensazione di starti a prendere a pugni il cazzo. [cit.]
Tarkov comunque peggio del peggio del genere. Lo raccomanderei solo a Trump e ai suoi amici.
Questo quindi è fatto dagli stessi di tarkov?
Allora possono anche andare ad abbracciare una barra di uranio arricchito.
quanti anni di early access faranno ? ![]()
Ma a questi non bisognerebbe dare un euro solo per fatto che il creatore è affiliato di un battaglione ruzzo, pezzi di merda