Battleforge

E' uscita una patch ieri appunto per risolvere questi problemi a quanto ho letto.
2,7 giga di download
cmq dai il gioco è carino.. non è mica fatto male..
magari varra la spesa di un 5 / 10 euro per comprare qualche carta e vedere come cambiano le cose...
attualmente non servono soldi pare che cmq commerciando si facciano parecchi soldi

ma rimane un sistema di merda
ah c'e' da aggiungere che nonostante quello che pensassi all'inizio si e' sviluppato da classico rts rushoso, meta' delle partite si vincono con le prime 2 unita'/spell
Io l'ho provato e il gioco è bello, ma non essendo un appassionato di questo genere ho fatto solo qualche partita offline/online (ed è andato tutto bene) e poi disinstallato :/


be si in effetti la maggior parte di partite online che ho fatto le ho vinte solo di arcieri piu cura in rush
alla fine ho fatto la cazzata, comprato un po di carte
speso 15 euri
e ho pure avuto una sfiga della madonna ho trovato carte di merda
o almeno cosi a prima vista.. stasera vedo bene nel caso le rivendo all asta... se me le comprano.....
cmq il gioco merita dai!
quindi gioco base del costo di ? 45 € ? + 15 € di carte nella speranza di pescare qualcosa di competitivo ?
appena finito di dire che è diventato free
gratis + 15 max 20 euro e sei a posto
poi fai su punti (per acquistare le carte e upgrade) giocando pvp e rinvendendo le carte che hai preso e che non usi comprandone di nuove.
volendo puoi anche spendere solo 5 euro e compri il pacchetto di carte piu piccolo e gia con quello puoi cambiare qualcosa.


cmq se ancora ci giocate in game sono : Birra
Cioè è diventato free dopo quanto 1 mese dall'uscita e che costava 40 € ?
ne costava 30
e cmq si ora è free
aggiornamenti carte a parte
thx
faccio un up per sapere se qualcuno ci gioca ancora e nel caso qualche info
L'ho installato oggi e ci ho fatto 3 game con un amico, mi sono divertito un sacco ma vorrei capire qualcosa di più sulle carte e su quanti soldi devo spendere per avere un mazzo decente.


Ecco la grande fregatura di questo gioco.
Avessero pensato ad un sistema interno di denaro per comprarsi le carte sarebbe stato una killer application.
Invece e' stato un grosso fail [non a vaso e' diventato F2P] e i sentori c'erano gia' nella beta.

"Chi di voi comprera' il gioco?"
"Io che scherzi?"
"Manco morto"
"LOL"
etc etc

Un vero peccato xche l'idea di fondo era molto figa ed innovativa: un esercito scelto a priori prima della battaglia ed evocabile via mana stile magic.

Scusa il trollaggio