battlefield italia

Finalmente è iniziato l'attesissimo match Nano vs Elias... chi vincerà??
ti ho giusto sbloccato ieri eri ancora bloccato dal 2007

bentornato gianluu!!!

si il match nano elias non poteva mancare.. serve solo per fare traffico sul forum così la gente torna a scrivere.. lo sai che io ed elias siamo pappa e ciccia

siamo come parenzo e scilipoti!!



o come parenzo vs saya


noi ci amiamoooooooo!!!!

sia ben chiaro che il nano senza elias è come berlusca senza i comunisti


il discorso non è community di esl o no, è community di bf

posso dirti che la tua proposta di fare un torneo tutto ON è al pari delle possibili altre, quindi falla, portala avanti, se c'è un riscontro e i team la sostengono non vedo perché non si debba fare

se ti dico che esl ha fatto un torneo hardcore per bc2 proprio per allargare al massimo i team che di solito non fanno i tornei pro, cosa mai vista su esl, non puoi fare discorsi di cricca o tornaconti personali

magari un torneo tutto ON attirasse 1000 partecipanti, se così fosse sarebbe un grande evento, magari un evento più fun e meno competitivo, ma sempre un evento
ben venga.. senti i tuoi soci e poi fammi sapere .. ma voglio carta bianca . il primo che dice che il medico è lamer le c4 no ecc ecc.. gli lancio un patriot sul modem adsl


e no caro, avrai il tuo tutto ON ma lasciaci anche le 4on4, libertà per tutti


adoro la Zanzara, Cruciani for ever



se ci sarà la ladder tutto on ti sostengo anche la 1vs 1 con i jet voglio parlare conil capo fissami un'appuntamento.



Spoiler


volevo postare saya di ieri ma è davvero troppo!!


se si organizza un torneo di bf3 vanilla, gli AlphA parteciperanno sicuramente!
ladder non so, magari una cup o night cup

cmq il forum apposito che abbiamo creato per queste discussioni è questo
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewforum.php?f=7

lancia la proposta così davanti a tutti, niente riunioni massoniche
e no voglio la ladder. o mi date uno spazio con carta biancaper il popolo ,no rulez solo quelle amministrative e allora muovo la carovana del serengheti e vi faccio diventare famosi oppure vi remo contro e porto i beduini altrove.. non è che mi sbatto per farvi avere gente su ladder che poi non gioco

tu fai il portavoce ,, avvisa dread e se interessa ok altrimenti faccio la proposta al buon nikkeddy che ci da carta bianca.mi porto gli alfa i reborn i rebbon di cicawa e gli altri mille noclan che trovo in giro e che so già che si divertiranno..

ti faccio fare il messo comunale .. ora va o ti scateno annarella alle calcagna.


dai nano atterriamo sopra na mcom con heli se fate torneo vengo anch'io!! cmq io son il primo a incazzarmi quando vedo i snipercon shotgun gustav e roba varia è più forte di me...fosse per me lascerei solo la classe assault giocabile! ji0qwey98312u8csacsda1
cucù
1-2-3 cup de veps esce da n'gul a te


Miticooooo


No è Alo











sisisisi sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io dico, ok BC2. Ormai ha fatto il suo tempo sembra, quindi lasciatelo la.

Io ho provato la Alpha di BF3...perchè già pensate che ci sia da limitare qualcosa???
Secondo me le armi non avranno bisogno di bilanciamenti con tutto il lavoro che han scelto di fare (basti leggere le ultime news dove ogni arma ha il suo tipo di proiettile che va più o meno veloce ed è più o meno grande in base all'arma!)

Imho dipende molto dalla modalità e dal tipo di gioco, anche perchè ricordo che ci saran una marea di modalità: TDM,Conq,Conq64,SQDM,SQRu,Rush
E' ovvio che in un Sq.Rush se viene fatto come BC2, cioè con parti di mappa molto piccole, certe armi (o meglio accessori tipo il robottino lol o rpg devastanti o buh) vengano tolte, ma perchè si andrebbe a minare una modalità pura infantry che seleziona un target ben preciso di player.

IMHO in una ladder/cup conquest o Rush, dagli oggetti che ho visto ci saranno ingame, non vedo nessun motivo per limitare certe armi/oggetti.
E se mi sbagliassi (d'altronde il gioco non è uscito e non possiamo ancora saperlo) secondo me potrebbero starci sia modalità Vanilla/ProRules (tipo conquest con limitazioni e conquest vanilla), o magari modalità più portate al Vanilla (TDM) e altre a ProRules (SQ.R).

Insomma....BFI.net esiste anche per avere riscontri, come ha detto Elias il sito è seguito anche da ESL, c'è una sezione apposta sul forum per le proposte e i vari tornei. Partecipate, scrivete e sono sicuro che ne verrà fuori qualcosa di buono. Ora avete un mezzo (il forum) con cui scambiare idee in cui ci si ritrova tutti, ma non venite poi a lamentarvi che non c'è la modalità che "vi porta 1000 persone fun", come scritto qua sopra, se state all'infuori della community!

Mia opinione, se un gioco vanilla (sperando sia bf3 senza necessità di cambiamenti) può portare una marea di gente in più a giocare, io rinuncio volentieri ad ogni limitazione.
HaI 3 post. O sei un bannato o sei un fake o non sei mai stato qui

È normale limitare qualcosa per non vedere una rocket arena, ma un'arma massimo due cose non di più. Bf2, quelle rare volte che siamo riusciti a giocare conquest in tanti e gestite da noi le abbiamo sempre giocate free. Poi son partiti i piccoli gruppi (avere 12 players in ts per una cw nel 2005 era un'impresa. Oggi forse è possibile e si potrebbe ritornare ai fasti dei vecchi tempi.
Il problema è e resta quello che in questi anni la tendenza è di fare piccoli gruppi da 4 o 6 e quindi limitano tutto. Il bello di bf è di avere un server da 64 con 5-6 clan che si sfondano le corna in stile alleati vs nazzi-giapponesi sfruttando le immense potenzialità che da sempre la saga garantisce.
Si potrebbe prendere u. Server insieme e fare una bella ladderozza con il ritrovo comune come lo era il serve di ngi .riuscivi ad avere la caccia ad alo con i nice e la gente che non si insultava proprio in quelle serate.
Avere una ladder free serve ad attirare tutti .
poverva bleda subito bastonata dal nano

sì ma non dimentichiamo, lo dico ancora, che bf2 aveva le limitazioni incluse, se mettevi unranked il server e impostavi conquest 16 avevi: via tutte le armi sbloccate e solo le armi base + riduzione mezzi + riduzione flag

quindi in realtà c'erano limitazioni che venivano ritenute normali

lo squadrush di bc2 era paradossalmente la modalità con meno limitazioni da fare perché già da solo limitava la mappa e il numero player, bastava solo togliere le ovvie armi lamer e limitare i medici
mi aspetto che bf3 sia circa la stessa cosa per lo squad rush, quindi è il problema minore

il dubbio è se bf3 con la modalità "conquest" (che non è la conquest64 che è prevista a parte, quindi supponiamo sia pari a una conquest32 di bf2) riesce a gestire delle 8on8 con mezzi senza avere una mappa gigante e un eccesso di mezzi (su bf2 si usava la conquest16 per questo)

NON dimenticate che bf2 in conquest16 aveva 1 tank pesante 1 apc 1 jeep in media e andavano giusti per 8 player e nessuno si lamentava, rinuniciare a queste limitazioni anche su BF3 equivale giocare le 8on8 su BF2 in una conquest32, cosa senza senso

detto questo non sono contrario a sperimentare il tutto on come entry level magari per size 8+, a cui poi affiancare il classico 8on8- e lo squadrush, tutti contenti
only karkand.
only medics.
only ...
Ma se rispetto a bf2 ci sono ventordicimila clan è ancora così improbabile giocare c32? Mi sembra che questo accanimento sulla c16 sia più una questione di principio (su bf2 i pro giocavano 8v8 quindi anche qui 8v8 è pro!!!1!) o una tradizione/abitudine erroneamente indiscussa.. Non credevo di arrivare a dire questo nella mia vita, ma si dovrebbe prendere esempio dai giocatori di WoW che riescono a fare i raid da 25
Imo non ha molto senso fare l'esempio della c16 di bf2 per dire che "c'erano limitazioni, quindi va bene se su bf3 ce le mettiamo noi", su bf2 la 8v8 era una modalità vera e propria con flag strutturate in modo totalmente diverso, gli spawn dei mezzi avevano una loro logica che in alcuni casi non aveva niente a che fare con le c32 (es. dalian plant). Se su bf3 non ci saranno le mappe da 16 non basterà improvvisarsi game designer della domenica e "togliere qualche mezzo" voglio dire, già quando ci si mette a smanettare sugli unlock si fanno cagate su cagate, se poi ci si vuole anche inventare una modalità non prevista dalla release avrei paura dei risultati

Comunque discorso inutile dato che ormai i wannabe protagonist si sentono già stretti nelle 2v2

precog: gente che mi aggredisce per dimostrare al mondo che ha molta più life dei giocatori di WoW