diciamo che in un dibattito quando smetti di parlare degli argomenti e dici all'avversario "sei agitato calmati" è un colpo sotto la cintura perché vai sulla persona e denota mancanza di altri argomenti
senza rancore ovviamente
io sono rimasto sorpreso dal risultato del sondaggio, pensavo finisse in modo opposto, evidentemente non è tutto assurdo il mio ragionamento e quello degli admin di esl di allora
ma anche no, le stesse regole sono in eur, ho visto tornei e admin dove usavano la regola più stretta: cioè ogni pp dato al player (ad es manca guid) deve essere girato al team subito, se avessero fatto così fin da subito il team sarebbe stato kikkato prima
questo per dirti che gli admin italiani hanno applicato la regola del buon senso fino all'ultimo momento possibile (magari ti sorprende ma è così), oltre il quale scattava il favoritismo e probabilmente sono stati "costretti" visto che esl non può accomodare oltre una certa soglia (non è un torneo forum free)
esl può sembrare senza senso a volte, ma giocandoci molto e anche in altri giochi ti rendi conto del perché certe cose sono rigide e oltre un certo limite non puoi andare e la colpa non è tutta degli admin, non sono loro a prendere i pp ma sono costretti a darli
poi ripeto, ogni infrazione può sembrare stupida, ma se ne sommi tante a ripetizione e sei l'unico team a farlo in quel modo perché la colpa è degli admin o del regolamento? la quantità è il punto di questa faccenda non la singola infrazione
E' qui che si gioca a chi ha il cazzo più lungo? Ah no, ho sbagliato 3d
Spoiler
Voi (pag scienzy ass e angelo) state alla larga dalle rogne che se vi bannano poi come diavolo lo gestiamo il server se non vi troviamo.
8================================================0
Spoiler
ci manca il sale.
è tosta nano. tostissima.
nell'intervallo il pubblico si fa vedere, bene bene
Questa è una tua interpretazione, il mio era un consiglio spassionato!
Non vorrei vederti bannato a seguito di una discussione per una cosa avvenuta un anno fa, solamente perché la cosa ti sta a cuore e allora ti scaldi un pochetto!
Poi chiariamo, è una cosa che traspare un po' dai post che hai scritto tu, non è che me lo sono inventato. Comunque fa niente, facciamo finta che non ti abbia consigliato di calmarti e di agitarti meno!
Lecito ragionamento, visto che sostanzialmente il voto è spaccato in due.
Ma quello resta comunque un sondaggio abbastanza inutile.
Hai visto altri tornei in ESL dove admin fanno errori, consentendo a player di giocare quando non potrebbero, mentre ad altri admin la cosa non va bene? Non mi dire, diamine, che è un comportamento diffuso!
Ma guarda, su esl ho giocato parecchio sia per Battlefield, che per COD, che per Quake War che per altri giochi.
Ho già scritto che sicuramente si sarebbe potuto evitare, da parte del team, di accumulare così tanti punti penalità. Ma insomma, io non sarei arrivato a una così netta e brutale decisione. Avrei bloccato il player sicuramente, impedendogli di giocare quell'ultima partita, ma non avrei buttato fuori un clan dalla finale.
Fosse stato a metà torneo sì, l'avrei forse accettato di più. In finale no (ma solo per via della natura burocratica della questione eh? Un clan che usa dei cheat in un torneo lo butterei fuori anche in finale, sia chiaro)
Una decisione così dura penso sia assolutamente da evitare, sia perché sputtana sostanzialmente il torneo ed anche perché, tutto sommato, si tratta di infrazioni di natura burocratica appunto.
Se poi a questo aggiungiamo il fatto che un admin di esl ha sbagliato nella gestione della faccenda, con annessi fraintendimenti, insomma, è decisamente una puttanata
Per il resto se io fossi stato in voi, me ne sarei ampiamente sbattuto degli admin e avrei comunque giocato una clanwar (o due, dovrebbero essere due in caso di prima vittoria di chi proviene dalla loser, giusto?) contro gli oX. Tanto esl non può impedire a due clan di giocare tra di loro se lo vogliono, no?
Insomma, avrei sicuramente fatto la manfrina del "le regole sono regole, vanno rispettate", ma avrei giocato lo stesso e sticazzi. Tanto stiamo parlando di un gioco e di un torneino di scarsissima importanza, dove fondamentalmente il divertimento risiedeva nel giocare.
Tra l'altro com'è che funzionava il discorso degli screenshot? I player dovevano fare lo screen loro perché c'era qualche stronzata col gioco o na roba così? Tipo il 3 2 1 in chat per giocare? Dio mio che gioco del cazzo che era bc2
Porca puttana ma da dove vi viene la voglia di scrivere così tanto
Fra uno screenshot e l'altro xD
Dio solo a pensare che in un match all'inizio c'eran da fare 12 screenshot mi veniva male -__-
Dio solo a pensare che in un match all'inizio c'eran da fare 12 screenshot mi veniva male -__-
Una delle trovate più becere di quel gioco.
Con BF3 dovrebbero aver migliorato la cosa, almeno spero.
io avevo obbligato uno dei miei non ricordo chi a fare screen ogni 5 sec con fraps, ci sta tipo una opzione anche se poi si muoveva come matrix, speriamo che risolvano la cosa con bf3, basterebbe importare la schermata finale di moha dove riassumeva i punti o gli obbiettivi distrittuti e i ticket divisi per fase e il totale.
Poi non avevo FRAPS crackato e dovevo cambiarle una a una da bmp a jpeg perchè esl non permetteva l'upload di file bmp...mi ricordo soprattutto quella finale...8 round x3 screen = 24 screenshot...la morte...
cavolo mi stavo appasionando a questa soap, ed ora la sera che faccio col netbook?
comunque io sto con e1ke
comunque io sto con e1ke
Ah... per fortuna è arrivato e1ke... Pensavo di essere io il coglione a pensare che qualsiasi persona con un briciolo di senso del gioco avrebbe fatto come dici tu, ovvero avrebbe accettato di giocare lo stesso o fatto in modo che venisse bloccato il player e non il team, ma vabbe, non tutti giochiamo per divertirci. E comunque Elias, stai bello calmino xke conla storia del "se fate cosi mi togliete del lavoro" avresti cagato il cazzo. Piu che altro sembra che invece di giocare con degli amici in team giochi con dei cagnolini ammaestrati a rispondere al tuo fischietto. Io se fossi un tuo compagno me la sarei presa sinceramente. Sembri un dittatore vecio... Stà tranquio un fià!
Elektro sei una pippa
Elektro sei da premio oscar lol
Sei capace di dir dietro alla gente su cose che hai fatto tu fino ad una pagina fa!
Sei proprio forte xD
Hai sputtanato tutti fino una pagina fa perchè il tuo team "pro ha livvato", e vieni a parlare a lui e noi sis di cangolini ammaestrati???
Cioè noi sono minimo 6 anni che siamo sempre quelli che giocano a vari giochi assieme, e te parli che prendi giocatori che ti livvano per altre multi (vedi caso cod4 del pre-redbyte e post-redbyte)???
O giocatori che non son capaci manco di schiacciare F12 per uno screenshot e che ti lasciano in braghe di tela dopo una opening cup???
GG man, sei proprio a bolla asd
Sei capace di dir dietro alla gente su cose che hai fatto tu fino ad una pagina fa!
Sei proprio forte xD
Hai sputtanato tutti fino una pagina fa perchè il tuo team "pro ha livvato", e vieni a parlare a lui e noi sis di cangolini ammaestrati???
Cioè noi sono minimo 6 anni che siamo sempre quelli che giocano a vari giochi assieme, e te parli che prendi giocatori che ti livvano per altre multi (vedi caso cod4 del pre-redbyte e post-redbyte)???
O giocatori che non son capaci manco di schiacciare F12 per uno screenshot e che ti lasciano in braghe di tela dopo una opening cup???
GG man, sei proprio a bolla asd
Chi mi avrebbe lasciato? Io non faccio parte degli OX da prima di BC2 E che relazione ci sarebbe tra "cagnolini ammaestrati" e "il tuo team pro ha livvato"? Qualcuno ha messo in dubbio che voi siate un team longevo? Qualcuno ha messo in dubbio la vostra serietà? Se rileggi sono il primo a dire che loro son stati coglioni a non mettere guid e menate varie! Ma sono anche il primo a dire che voi un minimo di etica non l'avete proprio. Sarai in bolla tu che parlate da gente che domina e stra-domina un gioco morto dove la gente (a mio avviso tutta quella forte) ha smesso di giocare solo xke fate la spia x una GUID dopo che un admin ha fatto una cappella enorme? Guarda che io sono il primo a fregarmene il cazzo del gaming, anche quando c'ero dentro me ne fregavo, figurati ora. Ma quando vedo la gente che sembra voler insabbiare ciò che ha davvero contato (ovvero i tempi di BF2 e la sua community) xke sucava e mette in risalto un gioco morto (dove giocavate da soli in Italia praticamente, anche se non ne so molto di numeri e teams, ma dati alla mano dicono questo) solo perchè avete vinto qualcosa, mi gira il cazzo Ora Elias verrà fuori con i tornei di ESL e la LAN... Si ok...
ma andate a scopare invece di farvi venire il sangue marcio su una cosa (il netgaming) che non ha ritorno monetario di nessun tipo e vi fa solo morire giovani