E’ nato Battlefield Italia Net (www.battlefielditalia.net), il primo portale dedicato ai clan e ai player italiani di Battlefield!
Postate pure il messaggio di benvenuto qui: http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=5&t=6.
Per presentare al meglio il progetto abbiamo preparato una breve pagina di introduttiva: http://battlefielditalia.gamesclan.net/?page_id=108.
Vogliamo solo sottolineare che lo staff è “aperto”, non si tratta di una iniziativa “privata”..
Ti aspettiamo per dare vita, assieme ad altri clan e player, ad un nuovo importante momento per la comunità italiana di Battlefield, attraverso un punto di ritrovo unico, dedicato alla nostra passione per il gaming!
Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Battlefield-Italia-Net/228212233884071
Bell'iniziativa...
con l'intervista amarcord a tacchino
http://battlefielditalia.gamesclan.net/?p=261
a breve altre due, una ai delta bravo e ad esl per vedere cosa bolle in pentola per bf3 dopo bc2
http://battlefielditalia.gamesclan.net/?p=261
a breve altre due, una ai delta bravo e ad esl per vedere cosa bolle in pentola per bf3 dopo bc2
oh intervistate warn admin di esl vogliamo sapere tutto di lui e la sua storia da bf2 in poi
lol
ho un'idea, entra nello staff e conduci un'inchiesta così diventi famoso come quei due giornalisti del watergate che costrinsero nixon a dimettersi
Basta fare copia incolla da forum direttivo e hai il meglio del meglio..di ligate la dentro ce ne sono...
Ma un intervista a qualche giocatore? Date la parola ai senatori! Bella iniziativa comunque.
takkino è un po come andreotti ogni tanto va in crash, ma ci seppellirà tutti
Con tutto il rispetto per loro due, io mi riferivo ad altri. Ripeto e sottolineo, con tutto il rispetto di questo mondo.
aaaa ok ok ho capito, vabbè se insisti mi faccio una intervista da solo
seriamente, non c'è problema, nel forum c'è un topic apposito per suggerire articoli e interviste
tieni presente che BFI deve vedere la community da tutte le angolature, quelle nuove e quelle vecchie, non è orientato al progaming dei soliti noti e basta, anzi direi che deve proprio partire anche da altri punti di vista per essere veramente utile
il taglio delle prime interviste rende l'idea
.. direi che se vuoi fare un'intervista al senatore a vita bisognerebbe riesumare EDO che è stato il primo italiano a fare la mappa custom per 1942 e che era verameente un mito della preistoria di battlefield
Rettifico questo estratto di intervista, in quanto il primo vero gioco a rivoluzionare il concetto di multiplayer (che prima era solo deathmatch alla quake 3 o unreal)e a inserire classi,ruoli,obbiettivi e teamplay vero, è stato return to castle wolfenstein uscito nel dicembre 2001; cmq bf1942 era molto bello anche se un po' troppo incentrato sui mezzi per i miei gusti
Sai com'è, è un po' la particolarità della serie Battlefield quella di essere incentrato sui mezzi (soprattutto i capitoli pre-bad companyì)
Un po' come lamentarsi del fatto che fifa sia un po' troppo incentrato sui calciatori.
Un po' come lamentarsi del fatto che fifa sia un po' troppo incentrato sui calciatori.
ma tu hai messo la faccina () perchè sui capitoli pre-bad company hai ancora il senso di "Credo di poter volareeeeeeeeeee e di toccare il cieloooooooo"?
Mi dispiace smentirti... ma RTCW è arrivato almeno terzo se non quarto.
Il primo gioco del genere è team fortress (mod di quake) non ricordo la data ma ero piccolo piccolo piccolo metà novanta circa, ripreso poi da team fortress classic (mod di Half Life) 1999, e questi sono i giochi PRO (di mod di half life a classi nati prima di RTCW ma di impostazione fun ce ne saranno almeno 5)... poi credo DOD sia prima di RTCW ma qui non ricordo non sono sicuro...
Per il resto si... i mezzi sono il punto di forza di sto gioco quindi direi che vanno benone ehehe...
P.S. ora che mi ricordo nel mezzo c'è stato pure tribes che mi pare avesse oltre i mezzi un sistema di classi
non mi ricordo che in hl ci fossero medici e genieri... cmq potrebbe anche essere ci ho giocato davvero poco e non mi piaceva neanche.
edit: controllato e infatti non c'erano esattamente come su wolf o bf o almeno c'erano ma in ottica diversa... cmq dovevo specificare meglio, intendevo rtcw è stato il primo con classi inerenti a forzare un teamplay estremo dove la presenza di una classe è indispensabile nella riuscita della missione(medico che ressa, geniere che sfonda muri con la dinamite per far avanzare il team, tenente che chiama attacchi aerei sopra base nemica ecc. con tutti i nessi e annessi che questo comporta quindi proteggere l'ingegnere a tutti i costi quando piantava la dina,tenente sempre pronto a distribuire munizioni e a lanciare attacchi d'artiglieria nei posti chiave,medici che devon seguire il gruppo senza mai esporsi troppo e facendo sempre il lavoro sporco di ressare e curare e tenendosi sempre attaccati al culo del portatore dei documenti quando era richiesto,gib dei cadaveri per impedirne il ress e tanti altri aneddoti che poi si rivelavano fondamentali per la vittoria) questo concetto di gioco l'ho visto solo nella serie BF e in enemy territory oltre che su wolf
Ovviamente yeppe