Battlefield: Hardline





Sito Ufficiale: http://www.battlefield.com/hardline



http://www.koenv.com/blog/2014/5/battlefield-hardline

lal





lol invece di fare bad company 3 escono co stammerda ... lol
Oramai cercano di spremere tutto il possibile da un nome relativamente famoso quale è "Battlefield".

Curioso di vedere cosa combinano con il netcode


lol se e' lo stesso motore di bf4 prevedo merda aoe lato netcode
pare na discreta cagata

invece di farlo uscire come dlc, lo sparano come gioco nuovo
Mah, io lo vedrei bene come nuova serie: una sorta di L4D, di certo non con il nome Battlefield

edit: e sicuramente non a prezzo pieno
http://dai.ly/x1y8p3z


lol il motorino
caricamente brevi
certo che è palese che sono 4 mappe buttate lì e spacciate per gioco nuovo...
ne aggiungeranno altre con i dlc
chissà quanti bug ancora da scoprire...
io invece appena si abbassa bf4 + premium sto pensando seriamente di comprarlo ... la situazione bug sembra assestata , la cosa che odio di piu' e' quella merda di combat log tramite browser che e' davvero un cancro
Anche a me il combat log sembrava una cagata ed invece funziona bene e fa un mucchio di cosette, è molto migliorato rispetto a quello di BF3.
La situazione bug sarà anche assestata ma in gioco non vedo grandi differenze dopo l'ultima patch di questi giorni che doveva sistemare un po' il netcode, si continua a morire svoltato l'angolo che è una bellezza.

Tornando in topic non c'è alcun dubbio che Hardline avrebbe dovuto essere un cazzo di DLC tipo Vietnam per BC2, come gioco a se' stante secondo me non ce la farà non a prezzo pieno in ogni caso.


dipende quando esce e come esce ... conoscendo ea non uscira' ad un prezzo basso ... o per lo meno sara' impestato di dlc

bf4 lo voglio prendere perche' e' da un anno che non gioco ad un fps e purtroppo bf4 e' l'unico decente che ce' , alla fine anche bf3 aveva delle merdate pero' per cazzeggiare ci stava bene
Buco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai attivato l'opzione dal menu? Pure io continuo a morire dietro gli angoli però ho notato che, per quei 10 secondi prima che finisse il round dopo che ero appena riuscito a prendere l'AH-1, il TV sembra meno "budinoso" da controllare... In compenso ho tanti nuovi bug e crash!

  • Su due volte che ho preso il carro, due volte che non mi ha funzionato l'active protection
  • in maniera completamente random, quando salto i muretti, a volte vengo lanciato indietro di diversi metri (a volte anche diversi metri in aria tipo stasera su Golmud rush )
  • ogni tanto non vengono registrati i colpi: nabbo davanti gli spari mezzo caricatore ma niente...
  • ogni tanto i server crashano, sia durante, sia a fine round
  • oggi, per qualche strana ragione, lanciando il gioco dal battlelog perdevo la connessione wi-fi (risolto con un riavvio)


Comunque le mappe di BF4 sono una noia mortale... gli preferisco, persino, le mappe di BF3


io ho giocato su bf3 tardi ... mi sa' che era gia' uscito l'ultimo dlc ... e tutti sti problemi li aveva anche bf3 allora , forse in forma minore ,

l'unica cosa pallosa e' quella dei salti che ti sputano indietro , il resto il netcode e crash dei server se li portanno appresso su tutti i giochi dice