Battlefield: Hardline

anche dopo la patch il netcode fa merda. invece di avere delay 300 hai 130. sempre merda rimane. poi rientri su bad company e fai dei 30-15 come se piovesse alla seconda partita e la gente per dio crepa. ma andassero a pigliarselo invece di sputare prodotti scadenti. poi ditemi se sbaglio ma sta cosa che con la pistola non si riescono a doppiare i colpi mi manda nei matti!!! puoi premere alla velocità di dio sul mouse che più di tot la pistola non spara,,,, è una roba schifosissima e irreale!!!! rende il cecchino utile in rush come la mia fava alle decima birra!!! e ve lo dice uno che ha sempre usato lo sniper per rushare, avrò centinaia di ore con la pistola come main weapon! sento la mancanza della 1911 de bc2 o della silenziata di bf2. tristezza a palate...


o che cazzo ti devo dire io sento di gente che dice che adesso la situazione in game e' molto meglio

aspetto i 40 euro della premium edition e poi lo comprero' a scazzo
beh, la patch del delay non e merda, e utile eccome, pero il problema e che il resto del netcoe e ancora di base broken... diciamo una patch positiva ma il mare di merda e calato di 2 cm...


continueranno a lavorarci su ... certo che aspetto scendi almeno a 40 euro dlc inclusi poi puo' valere la pena prima no


cazzo, neanche si sforzano di farlo sembrare un gioco stand alone... palesemente un DLC
cristo , qualcuno mi linki il rotfl gigante pls



Hanno capito che dopo i danni fatti con i precedenti battlefield in pochi sarebbero ricascati nel l'errore di riacquistarlo e quindi hanno deciso di camuffare lo stesso gioco con un altra ambientazione. Specchietto per le allodole


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me conoscono i loro polli, se fanno questo tipo di prezzo ed offerta e che sono sicuro di vendere decentemente...

tanto gia sappiamo la nulla capacita degli acquirenti di videogiochi di farla pagare ad un produttore che gli piscia in faccia...
a me non preoccupa tanto il prezzo in se ... tanto tutti i giochi mainstream escono a 50/60 euro ... tanto le key le trovi al dayone a 35 euro un po' in giro ovunque ... il problema sono i fottuti dlc che sono altri 35/40 euro ( l key perche' a prezzo pieno sono altri 65 euro lol )
io non credo proprio che lo comprerò...
o almeno, SICURAMENTE non farò il preorder.

mi sembra solo un grande dlc di bf4, hanno reskinnato armi e veicoli e basta...
Spettacolare come ambientazione, mi sono iscritto alla beta, nn vedo l'ora di uccidere qualche sbirro a mazzate!





cmq a me mette una tristezza assoluta il fatto che non non usciti nemmeno gli ultimi 2 dlc di bf4 e gia' e' annunciato un'altro gioco ... bella merda peggio di activision con cod ...

senza vergogna EA


Anche io ho ben poca fiducia nell' oggettività degli altri™ (oramai tutto si riduce a prese di posizione di stampo "religioso"), però mi piace sognare




edit: comunque mi hai fatto venire in mente Carlin
accettato nella beta, sto scaricando...
Arrivata pure a me, scaricherò poi
mi hanno preso nella beta, ho fatto la prima partita poco fa.

Prime impressioni: una merda catastrofica.
Sempra un porting mostruoso di un arcade che vedo bene solo nelle mani di un 13enne con la sua playstation.
Anche a me è piaciuto poco



Allora stavolta hanno centrato l'obbiettivo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


bella merda ... spero che non si svuotino i server di bf4 per questa merdata
Io invece ci conto molto : se una fetta dei bimbiminchia metro-only/high-points/fast-respawn traslocano su questa merda sarò ben contento.