Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



rifletto sul fatto che ancora non ho capito se ci sono scontri tra elicotteri perchè ad esempio nella beta ce ne puo essere solo uno in volo.
In tal caso sarebbe anche giustificata la dimensione ristretta delle mappe.
per quelle super grandi mi sa che bisognerà aspettare BF3.


tru


L'han già reso molto + facile da guidare, però hai anche molta meno libertà, devo ancora provare a fare qualche giro della morte o roteata

Così sembra che stia dicendo "ha questo vantaggio ma per contro ha questo svantaggio" quando in realtà sono entrambi svantaggi. Non ci voleva niente a guidare l'elicottero bene in bf2, qui è da retard, zero soddisfazione, zero sfida -.-


Auguri, appena pieghi di ~20° si inserisce la "molla" che ti riporta dritto. Per il loop neanche provato, sempre stato inutile su bf2


Non è che hai molta meno libertà, non ce l'hai proprio la libertà.

Manovrabilità ridicola, spazio di manovra NULLO, come ti sposti un pochino "RIENTRA NELL'AREA DI COMBATTIMENTO O CREPI"

L'elicottero di bc2 è praticamente fatto per camperare a distanza e dondolare nei cieli per evitare missili, traker e cecchini, soprattutto i cecchini.

Colpa dei nabbi, pensare che c'è gente che anche in sta beta non sa usarlo


Quindi non c'è modo di stare a testa in giù?


Sono con te fratello pilota.


Non c'è modo di fare un cazzo di quello che si faceva in bf2.
Quello dello stare a testa in giù è il meno, anzi sticazzi, è che manca proprio tutto il resto.
Uff sto provando e riprovando a giocarci ma non mi dà alcun feeling positivo... seriamente... non ci vedo un cazzo di bello o di avanti rispetto a titoli già visti.
l' apache resistente ai .50??
Ho appena fatto la mia prima partita! Che dire il gioco è bello, peccato che sono riuscito a giocare bene solo con il cecchino nonostante sia la mia classe meno preferita Ancora devo imparare a giocare meglio con la squadra e ad orientarmi nella mappa perchè solitamente mi accodo a qualcun'altro nella speranza che sappia dove andare


no, anzi anche i fucili da cecchino di calibro normale riescono a passare il vetro "antiproiettile" del cockpit
Già mi immagino in release ogni volta che uno muore di elicottero spawna cecchino con il barret e inizia a sparare
lo hanno detto che le armi non sono bilanciate..


In realtà allo stato attuale si bucano con qualsiasi arma.


chi mi ha chiamato??

Cmq a parte lo scherzo magari voi sapete pilotarlo perchè avete giocato con l'elicottero di BF2 con il mouse.
Io sin ora ho sempre usato la cloche e col mouse proprio non riesco.



si ma fare l'headshot all'elicotterista è praticamente impossibile.
notando che qualche reply fa di parlava di schede video, visto che sto cambiando pc dato che con questo non ci gira manco morto cosa mi consigliate di prendere? Avevo visto la ati 5850 o fa schifo? Help me


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=510619

dipende da tutto il resto dei componenti che monti.
Se poi ritieni pure schifosa una scheda che costa 250 euro ed è quasi il top di gamma ATI, allora non ho altro da aggiungere
la 5850 è ottima


ma anche no, è 100 volte + easy di bf2, anche in volo


è tutto soggettivo.
Non nasciamo tutti col mouse in mano.
Io sono nato col mouse in culo ad esempio