Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

ma se il vsync non si puo manco attivare cioè...lo puoi attivare ma nn funziona
Ma ci sono alcuni server decenti dove pingano bene???
Se e' possibile si possono avere alcuni nomi?


GameServer.it BF:BC2 Public #1
io li ho aggiunti nel file gamesettings nei favoriti presete nella cartella bfbc2 che si crea in automatico su Documenti

li ho aggiunti dall 1 al 10.
Con fw me li pinga poco

Peccato che mi crasha ancora , finche' riesco a giocare pero' mi divero un sacco, come non succeeva da anni xD anche se non c'e' gameplay e alla fine si gioca a cazzo per fun, pero e' spettacolare!! xD


anche glie EA CH che sono svizzeri, ad esempio:

EA CH #04 Beta @ SwissQuake.ch;
EA CH #16 Beta @ SwissQuake.ch;
EA CH #14 Beta @ SwissQuake.ch;
EA CH #02 Beta @ SwissQuake.ch;


ti diro.. io con le dx9 faccio fatica a giocare con tutto low, con win 7 e dx10 invece mi va molto meglio quasi tutto su medium a parte ombre e un altra cosa che non ricordo su low aa 4x af 8x a 1680x1050

quindi da mia esperienza e anche di qualche compagno di clan a cui ho consigliato di provare le cose con win 7 migliorano non di poco
cito progaming


Assicurano che nella versione finale ci vorranno più di 15 cariche di c4 per fare saltare la m-com.
In pratica sarà più conveniente armarla manualmente e usare il c4 per fare saltare chi arriva o fare saltare direttamente la casa

Alla fine hanno fatto come per gli scudi 3-4 del titano

skill & tactic +1



giocando si vedrà se questo cambiamento migliora o peggiora il gameplay.


Non può che migliorarlo visto quel che succede di norma ora come ora.



si effettivamente alcune bombe saltano troppo rapidamente.
La gente si è fatta Fuuuuuuuuuuuuuubba!!


Stamane ho preso coraggio e ho formattato il buon XP e ho installato WIN 7
usando Outlook per gestire i miei dati di lavoro come suggerito da Il Brillo (che ringrazio).

Non ho ancora ottimizzato quasi nulla visto che ho dovuto installare tutti i programmi di lavoro ecc , ma ho provato al volo Bfbc2 a 1680x1050 senza cambiare nulla dei settings ed e' un'altra cosa.
Va veramente bene ora, non so quanto dipenda da Win 7 o semplicemente dal fatto che ora i driver non scazzano piu' ma anche a 1680x1050 e' giocabilissimo e finalmente riesco a zoomare e mirare (anche se col cecchino faccio cmq cagare).

Ora provo ad abituarmi un po' a Win7 , sapete se e' possibile riportare la task bar uguale o quasi a quella di XP ?
Ora mi tiene queste belle icone aperte in cui si raggruppa tutto e non ho il tasto immediato per il Mostra Desktop!

Accetto consigli


il tasto mostra desktop è alla destra dell'orologio, premi quello e sei apposto

per quanto riguarda il raggruppamento delle icone fai così...
click dx sulla barra
proprietà
pulsanti della barra delle applicazioni->non combinare
Io ti consiglierei di abituarti alla barra nuova.

Una volta che memorizzi per bene come raggruppa tutto secondo me ti ci troverai meglio.
Almeno per me è stato così.
Come si distruggono i target?


oddio il mostra desktop era li !!!!
Sistemata anche la barra!
Gia' ti voglio bene Enry

Lo so che bisognerebbe abituarsi ai raggruppamenti ma per ora e' piu' forte di me. Un cambiamento alla volta xD

Riscontro per il momento una lentezza iniziale quando apro explorer o msn.
Del tipo freeza per 10 secondi come se l'applicazione non rispondesse e poi va via veloce.
Finisco di installare altre robette di lavoro e poi ci smanetto !!!
Thx






Questo lo fa anche a me con l'ultima versione di msn. Ma lo fa a molte persone da quel che so.



Se noti hanno una barra "d'energia" e puoi distruggerli con 5 cariche di C4, a colpi di bazooka, etc etc oppure attivandole manualmente.


uav kamikaze worth it
Veicoli:
http://www.altplusf4.com/index.php/201002082907/Featured/the-vehicles-of-battlefield-bad-company-2.html
Armi:
http://www.altplusf4.com/index.php/201002082906/Featured/the-full-array-of-battlefield-bad-company-2-weapons.html
Mappe:
http://www.altplusf4.com/index.php/201002082905/Featured/all-battlefield-bad-company-2-maps-revealed.html


http://ultimateprestige.com/
La speranza che l'elicottero fosse un po' più divertente con la conquest perchè
"magari la mappa è più larga, hai più spazio di manovra" è andata a farsi fottere con le immagini delle mappe.

Tutte strette e lunghe, tranne una ma che mi pare piccola.
Il conquest di bc2 mi sa di ridicolo. :\