Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

su un server svizzero ho appena beccato un tizio che da attackers portava la skin americana anche dopo esser stato killato più volte (dopo aver capito l'inghippo ovviamente). è un nuovo bug o mi sono perso qualcosa?


Forse non mi hai capito, io mi riferivo a questo post

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12826436&postcount=1861

e a quest'altro

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12826475&postcount=1862

ora, non so se fosse ironico quello che dicevano, ma cmq mi è venuto il dubbio e ho chiesto



ma cosa c'entra la 5850 con la 5770
si differenziano di "sole" 100 euro


ah avevo letto 5870, ops
5850 5870 tutto al max 1920 aa4x va a meraviglia.
e per meraviglia intendo mai sotto i 60.


invece è possibile eccome....a me hanno ferito diverse volte e pilotavo in modo da non farmi beccare....quando ero gunner con pilota retard invece mi hanno fatto hs alla grande...se vai piano o stai fermo per qualche secondo per far tirare il gunner vedi se ti headshottano.... una volta poi mi hanno headshottato in fase di partenza perchè ho aspettato un volontario gunner per qualche secondo ed è bastato quel ritardo per rimetterci la pelle... infatti adesso se c'è il gunner bene senno parto lo stesso e poi mi spawnasse addosso uno della squad che a fare il bersaglio per retard non ci sto più...


Ma è ovvio Morgan, tu hai il testone!


se stai alto di quota come fanno a vederti che puoi mirare solo il sotto dell'elicottero????
Bella mossa mettersi ad alta quota, così ti sparano TUTTI.

Comunque due headshottate me le son prese da pilota, ed ero anche in movimento.
Sta cosa è a dir poco odiosa.

Non siamo su console e con il pad qua. Le headshottate non son facili sugli elicotteristi eh per carità di dio, ma non parliamo di "impossibile" perchè non lo è affatto.


dici?

Non lo so.
Con gli RPG, se l'elicottero si muove non lo prendi mai.
Inoltre se sta altro non riesci a beaccarlo nemmeno con il dardo Tracciante quindi nulla da fare.
Il tank ha l'elevazione del cannone limitata ed oltre una certa angolazione non va mentre al contrario se l'elicottero è basso , il cannone riesce a mirarlo benissimo.

Ad alta quota puoi solo tartassarlo con le gun il resto mi sembra piu difficile da usare per abbatterlo.
Cioè ma state scherzando? C'è l'AA per counterare l'eli e funziona benissimo.
Non capisco perchè non la teniate mai in considerazione. Ho capito che è un veicolo che serve a quasi un cazzo, ma contro l'eli fa i fossi la mitragliatrice superiore e ha alzo verticale quindi l'eli lo becchi pure se ti sta sopra. Usatela per dio, e stando alto subisci TUTTO il fuoco della suddetta AA e non è un cazzo simpatica. Io sto sempre basso a camperare in base facendo fuoco dalla distanza, dondolando per evitare colpi in arrivo e mettendomi dietro il palazzone in fondo dietro la piazzola di atterraggio. Come mi alzo un po' se dall'altra parte c'è un team con un minimo di cervello cominciano a bersagliarmi con l'AA.


guarda che con un minimo un attimo organizzato l'AA ti dura un niente.
Basta che un tank lo vede ed è finita.
Se non fosse che il tank è dalla parte dei russi ti darei ragione.
Almeno in questa mappa.

Non so poi l'AA russa, ma l'apc americano resiste un botto vs le cannonate, almeno 3 per farlo fuori se non erro, e se dietro ha un geniere è durissimo.


e c'ha ragione a sto giro


hai ragione, mi sono confuso perchè oggi i nemici ci hanno ciullato per l'intero game gli elicotteri

comunque a parte il tank che col cannone non prende facilemente l'elicottero, ci sta quell'altro mezzo che credo sia quello di cui parli, che spara con la torretta a raffiche di 3 colpi oppure dei colpi a "pallonetto".
In entrambi i casi sull' elicottero noin fanno quasi nulla.
Spari la raffica, il tempo che l'elicottero si accorge di te e già puoi abbandonare il mezzo.
al contrario, insieme all'elicottero ci sta un mezzo con mitraglietta e cannone "veloce" che secondo me doveva essere dato alla fazione opposta a quella che possedeva l'elicottero e non il contrario.

raga su mezzi dovete usare i perk.
per l'AA usate il perk col pugno che aumenta i danni dei proiettilie vedrai che l'eli dura poco, per l'apc americano se usano il perk dell'armor ci vuole parecchio per tirarlo giù


Non ci devi sparare con i coriandoli. Devi andare sulla mitragliera posta sopra il mezzo e ti assicuro che fa male, altro che non fai quasi nulla.
Quella è l'antiaerea.
Ci sei mai stato sull'eli? Hai mai subito il fuoco delle mitragliatrici e dell'AA? Fidati che ti fanno male.
Ah, con una raffica di razzetti mi pare che non lo chilli quel veicolo.
L'elicottero ci deve stare lontano da quel coso, che se sopra non c'è un coglione ti fa del male.
l'aa fa tanta bua...peccato che il più delle volte non la si trova perchè viene usata come taxi verso il plant e poi abbandonata li.
Ecco la lista dei gradi